Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pasto

Nuovo utente
Presi dei bei posti a sedere per il primo concerto di domenica ^^
Adesso aspetto solo info sui biglietti...
Cioè se saranno numerati o meno e come e quando ritirarli.
Sono curioso anche di sapere come stanno andando le vendite...
Se qualcuno sà perfavore posti !
 

Firey

Nuovo utente
Sì anche io vorrei avere qualche info, più che altro vorrei sapere se sarà davvero un "chi primo arriva meglio alloggia"..
Meglio saperle in anticipo queste cose in modo da potersi armare di conseguenza.. XD
Comunque da quanto risulta sul sito sembra che ancora nessun posto sia andato esaurito.. Boh!
 

gis123

Nuovo utente
Vorrei aggiungere una domanda...

ovvero.. Si sa già dove si trova questa "struttura" circus? non vorrei girarmi tutta Firenze per trovarla! :ffx04:
 

Cloud_Darth

Active Member
gis123 ha detto:
Vorrei aggiungere una domanda...

ovvero.. Si sa già dove si trova questa "struttura" circus? non vorrei girarmi tutta Firenze per trovarla! :ffx04:
Si trova alla Fortezza da Basso, che razza di domanda è? :D Poi ovvio che all'interno della Fortezza bisognerà un attimino cercare il punto preciso, ma non è poi la fine del mondo :>
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Incollo l'ultimo aggiornamento postato sul sito :

concertouesmall.gif


Come posso acquistare i biglietti ?

Al seguente link :
Clicca qui per acquistare i blieglietti !
Ci saranno due spettacoli :
- Primo spettacolo: 28/10 19,00 – 21:00
- Secondo Spettacolo: 28/10 21,00 – 22,00E’ possibile acquistare i biglietti anche direttamente al botteghino (ma si corre il rischio di non trovare più posto)
Costi :
- Platea: 30 euro + 3 euro di prevendita
- Gradinata: 20 euro + 3 euro di prevendita
- Posti in piedi: 15 euro + 3 euro di prevendita

E’ cambiato il posto dove verrà fatto il concerto ?
No, il concerto si terrà sempre alla Fortezza da Basso a Firenze

Ho pagato i biglietti online come faccio ad identificarmi per ritirare il biglietto ?
Il biglietto non viene spedito, dovrai ritirarlo al botteghino presentando un documento ed una ricevuta di pagamento.

Prove non amplificate ?
Si, il giorno 27/10 dalle 15:00 alle 17:00 verranno eseguite delle prove non aplificate con la supervisione di Nobuo Uematsu per lo spettacolo del giorno successivo. Il costo per accedere è di 10 Euro.

Magliette ?
Ai primi 100 che si presenteranno allo stand di inToscana.it con un biglietto delle prove ed un biglietto di uno spettacolo, riceveranno una maglietta dell’evento in omaggio.

Ho bisogno di altre informazioni....a chi mi devo rivolgere ?
Il numero dello shop in toscana è il seguente : Tel: +39-055.6531031
Oppure scrivete le domande sul forum e noi le gireremo alla biglietteria.

Quali pezzi verranno eseguiti ?
Orchestra : Nuovi eventi Musicali
74 elementi, più 33 elementi di coro ed un soprano.
I pezzi che verranno eseguiti alla presenza di Nobuo Uematsu sananno :

01 FFVII ’’Opening~Bombing Mission’’(04’30’’)
02 FFVIII ’’Liberi Fatali’’(03’38’’)with Choir
03 FFX ’’Zanarkand’’(03’35’’)
04 FFVI ’’Tina’s theme’’(05’17’’)
05 FFI~III Medley(08’42’’)
06 FFIV ’’Theme of Love’’(05’18’’)
07 BLUE DRAGON ’’Main Theme’’(03’20’’)
08 BLUE DRAGON ’’Waterside~for Piano and Orchestra’’(03’30’’)
09 LOST ODYSSEY ’’Main Theme’’(04’15’’)with solo soprano choir (vocal) no lyrics

10 FFVII ’’Aerith’s Theme’’(05’50’’)
11 FF ’’Final Fantasy’’(03’20’’)
12 FFVII ’’One Winged Angel’’(06’30’’)with Choir
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Questo dipende dal metodo di pagamento che hai utilizzato, per questioni riguardanti ai metodi di pagamento ti conviene chiamare telefonicamente la biglietteria +39-055.6531031
 

nuvi87

Nuovo utente
biglietti!

Scusate ma io ho pagato con postepay il mio biglietto, ed allora come faccio ad ottenere la ricevuta di pagamento? devo stampare le mail di risposta che mi sono arrivate? inoltre: devo per forza iscrivermi a PAYPAL per definire il pagamento ecc, oppure posso fare a meno? scusat e per tutte queste domande ma nn mi va di arrivare al concerto e nn poterci entrare per delle cose che potevano sfugirmi.
Vi ringrazio tantissimo! :ffx02:
 
ciao

certo satmpa la ricevuta e devi avere paypal........

ma io volevo chiedere..............

ho comprato i biglietti ma non mi è stata data alcuna idicazione su come fare per ritirarli!!!!!!!!!!!!!!

me lo spiegate ??????

grazie...
 

DarkTitanII

Nuovo utente
THE DARK MESSENGER ha detto:
ciao

certo satmpa la ricevuta e devi avere paypal........

ma io volevo chiedere..............

ho comprato i biglietti ma non mi è stata data alcuna idicazione su come fare per ritirarli!!!!!!!!!!!!!!

me lo spiegate ??????

grazie...
Bata che eggi quattro messaggi sopra.
Non è per dire ma è la 700entesima volta che fate la stessa domando basta leggerse il thread per sapere le cose
 

nuvi87

Nuovo utente
ciao a tutti

Ciaoooo sono di nuovo io...sta volta ho delle domande più terra terra: come faccio ad andare da santa maria novella (la stazione dei treni) alla fortezza? cioè ho visto la strada su google, ma speravo tanto di nn farla a piedi :smileg: insomma nn è che qualcuno di voi sa già cosa devo prendere per arrivarci??? e il botteghino dei biglietti è lì vero?...ok forse sono domande un pò stupide, però io spero nella vostra sapienza! :anghb: grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top