Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mystiko88

Nuovo utente
La postepay è una carta di credito a tutti gli effetti allacciata al circuito visa electron, la differenza da una cc normale è ke nn è attaccata a un conto corrente perchè è prepagata, poi vale come tutte le altre ^^
 
ciao

ragazzi ho la ricevuta,mi basta quella oltre alla carta per prendere il biglietto vero ??????????????????

poi c'è un modo per assicurarsi che non ci siano problemi sul posto??

cioè non vorrei farmi 4 ore di macchina per arrivare e poi che la' mi dicono che ci sono problemi tipo non risulta il mio ordine etc. .........

la ricevuta per e-mail vi compare con delle tabelle ????????????



e in ultimo........ma per la maglietta........devo aver preso sia il biglietto per le prove sia per il concerto o basta il biglietto per il concerto???????

grazie...
 

Kain

So say we all!
THE DARK MESSENGER ha detto:
ciao

ragazzi ho la ricevuta,mi basta quella oltre alla carta per prendere il biglietto vero ??????????????????

poi c'è un modo per assicurarsi che non ci siano problemi sul posto??

cioè non vorrei farmi 4 ore di macchina per arrivare e poi che la' mi dicono che ci sono problemi tipo non risulta il mio ordine etc. .........

la ricevuta per e-mail vi compare con delle tabelle ????????????



e in ultimo........ma per la maglietta........devo aver preso sia il biglietto per le prove sia per il concerto o basta il biglietto per il concerto???????

grazie...

Sì devi presentarti al botteghino con un documento d'identità e la ricevuta di pagamento.
Per la maglietta devi essere tra i primi 100 a presentarsi al botteghino.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Su ragazzi basta leggere anche solo di sfuggita le news del sito .... è stato scritto 3 volte che regaleranno una maglietta dell'evento.... è pure scritto nella pagina di vendita.
 

Shinji Kakaroth

FanFiction-Writer
Finalmarco ha detto:
Su ragazzi basta leggere anche solo di sfuggita le news del sito .... è stato scritto 3 volte che regaleranno una maglietta dell'evento.... è pure scritto nella pagina di vendita.
LOL! E per essere tra i primi 100 devo andare 6 ore prima dell'inizio del concerto? ASD ^O^
 

Vexen91

Anomander Rake
Scusatemi,una precisazione: i biglietti per me e due miei amici li ha ordinati uno dei due,così la mail è arrivata a lui.Ora,lui,tra le opzioni di pagamento,oltre a paypal e carta di credito aveva anche BONIFICO.
Io mi son fidato,e ho pagato i soldi via bonifico.Il problema è che poi sono andato io stesso sul link,anche solo per vedere,e ho visto che l'opzione "BONIFICO" non esiste,e anche qua nel forum nessuno sembra parlarne.Il mio amico nega e dice che l'opzione c'era,e infatti gli hanno mandato i dati.
Non chiamo l'intoscana,perchè se magari è una cosa che è successa a qualcun altro almeno rimane qua sul forum e si può leggere.
Insomma,per concludere,qualcuno di voi ha pagato via bonifico?????
ciauz e grazie
 

Cloud_Darth

Active Member
Io ho pagato via bonifico, non so perchè ora l'opzione sia stata tolta ma prima c'era e te lo confermo anch'io oltre al tuo amico.
 

Cloud_Darth

Active Member
Ho pure mandato il fax in modo da velocizzare l'ordine... Più che altro, dovrebbe arrivare una mail con la conferma del pagamento, cosa che non è ancora avvenuto per quanto mi riguarda. Ieri a quelli della intoscana gli ho mandato una mail. Spero che entro 3 giorni mi rispondano, altrimenti gli telefono e gli faccio una bella strigliata.
 

Leviathan83

Liberi Fatali
Ciao a tutti!
Questo è il mio promo post. Mi sono segnato sul forum immediatamente, dopo che ho letto sulla home page del sito che Nobuo Uematsu sarà in Italia!!! Fantastico!!!
Purtroppo io nn ho la possibilità di acquistare i biglietti on-line, quindi, se decido di andare, mi toccherà comprarli al botteghino quel giorno, sperando di trovarli. Secondo voi, telefonando al numero di telefono fornito nella news, è possibile sapere se e qnti posti sono rimasti?

Un'altra info: dato che sono di Roma, e dovrei andare a Firenze col treno, qual'è la stazione a cui bisogna scendere? E quanto è distante dal luogo dove si terrà il concerto? :ffx02:
 

Cloud_Darth

Active Member
Per quanto riguarda la disponibilità dei posti, prova pure a telefonare all'intoscana.
Per il viaggio invece, ti conviene scendere alla stazione di Santa Maria Novella: da lì la Fortezza da Basso è a circa 200 metri.
 

Leviathan83

Liberi Fatali
Cloud_Darth ha detto:
Per quanto riguarda la disponibilità dei posti, prova pure a telefonare all'intoscana.
Per il viaggio invece, ti conviene scendere alla stazione di Santa Maria Novella: da lì la Fortezza da Basso è a circa 200 metri.

Grazie!!! Speriamo di trovare posto!!! Questi eventi non capitano spesso in Italia!
Se non fosse stato per YouTube, non avrei neanke immaginato che facessero concerti di questa portata con musiche tratte dai videogiochi!!!
 
comunque non è giusto che bisogna avere entrambi i biglietti per poter avere la maglietta.................

non ne bastava uno?

vah beh nessun problema , ci vediamo al concerto !

a propostito...avete optato per il primo o per il secondo?

io per il primo in platea.......

ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top