Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
AGGIORNAMENTO SULLE VENDITE AL 17-10-2007:

Posti venduti per le prove ---> 42
Posti venduti online per l'evento delle 19 --> 593
Posti venduti online per l'evento delle 21 --> 366

Totale al 17/10/2007 : 1001 biglietti
 

Everdark

Nuovo utente
GRAZIE FINALMARCO delle risposte!!! ^^

Ho solo un dubbio:
Per fortuna siamo in un paese democratico e se uno vuole venire nudo dovrebbe riuscire ad entrare anche nudo, ovviamente sconsiglio vivamente cosplay, per un concerto sinfonico vestirsi con un minimo di serietà sarebbe la norma.
Quindi nudi sì ma in cosplay no?? :lol:

(skerzo :p)

La domanda vera è questa..
Nel sito http://www.ffonline.it/uematsu/ c'è ancora la vecchia scritta:
Ciao, siamo spiacenti ma non sono piu disponibili prevendite per il concerto.
Ti invitiamo comunque a ripassare a breve per ottenere il link al sito di vendita dei biglietti.

Ma se uno non ha il coraggio o la capacità.. di buttarsi a leggere i forum.. potrebbe fermarsi a quella pagina e rassegnarsi (forse in eterno) ad aspettare che compaia
lì il famigerato "link al sito di vendita dei biglietti"...
Non è possibile fare aggiornare quel sito.. ora che quelli in prevendita... direi che
sono già stati assegnati? (tra l'altro lì c'è ancora il prezzo e gli orari iniziali)
 

Leviathan83

Liberi Fatali
Finalmarco ha detto:
AGGIORNAMENTO SULLE VENDITE AL 17-10-2007:

Posti venduti per le prove ---> 42
Posti venduti online per l'evento delle 19 --> 593
Posti venduti online per l'evento delle 21 --> 366

Totale al 17/10/2007 : 1001 biglietti

Ke bello!!! Allora ci sono ancora tantissimi posti liberi, anche a sedere!! Una bella notizia per chi, come me, non può acquistare il biglietto su internet... :) :)
 

Kain

So say we all!
Finalmarco ha detto:
AGGIORNAMENTO SULLE VENDITE AL 17-10-2007:

Posti venduti per le prove ---> 42
Posti venduti online per l'evento delle 19 --> 593
Posti venduti online per l'evento delle 21 --> 366

Totale al 17/10/2007 : 1001 biglietti

Pensavo molti di più.
 
anche io sarei interessato sulla locazione del botteghino presso il quale ritirare gli oggetti................

e poi voi a che ora andate a ritirare il biglietto ?

cioè...subito prima del concerto o no???????

grazie...
 

darthsith

Nuovo utente
Ciao raga..io credo proprio ke andrò al concerto, solo ke molto probabilmente da solo, dato ke i miei amici credo proprio mi bidoneranno.cmq dato ke qui siam un pò di xsone con uno scopo comune ( :) ) ke ne dite di organizzarsi e ritrovarci tt insieme?

Non so se questo è il thread giusto, magari ne facciamo un altro proprio x parlare di questo

ah cmq io vivo a bologna
 

Griever88

Nuovo utente
Primo post , prime domande...

1) E' possibile organizzare/aprire un topic , con un sondaggio volendo , per vedere da dove la gente sta partendo per il concerto?
Sarebbe carino per esempio muoversi con gli stessi mezzi (Treni , auto , etc..) assieme , per gruppi , invece di farsi il viaggio da soli... ( mi è venuto in mente leggendo un utente che chiedeva "c'è qualcuno che parte da genova" XD)

2)Oltre alla maglietta per i primi 100 , esiste la possibilità di poterle comprare? (e non dai primi 100 , minacciandoli di morte...)

3)Si sa niente per la registrazione di un video (o più video , uno per ogni pezzo magari) , da parte nostra o dell'organizzazione? (so che l'hanno già chiesto ma non ho trovato poi la continua)

4)E per il punto di ritrovo? Magari per chi arriva un pò prima (i primi 100 per esempio xD) , si fa di fronte alla fortezza?

5)E' possibile avere qualche foto interna della fortezza? Nell'acquisto dei biglietti , la pagina mostrava la posizione delle varie aree/scelte , però sarebbe bello fasi un'idea di com'è realmente il posto preso ;)

Grazie a tutti per l'aiuto (aiutare newbies è tosta , lo so)
 
ciao

boh a questo punto si potrebbe alestire un apposito punto di ritrovo solo per quelli di ff online...........

cmq pongo nuovamente la domanda sul botthegino.......

ciao!
 

Cid89

Professional Burper
Kain ha detto:
Pensavo molti di più.
Finalmarco ha detto:
AGGIORNAMENTO SULLE VENDITE AL 17-10-2007:

Posti venduti per le prove ---> 42
Posti venduti online per l'evento delle 19 --> 593
Posti venduti online per l'evento delle 21 --> 366

Totale al 17/10/2007 : 1001 biglietti
così pochi?

ma allora si vede che chi ha prenotato i biglietti non sapeva quello che stava facendo. evidentemente qualcuno per sicurezza avrà prenotato 20 biglietti... boh.

avrei scommesso molto di più, in fondo è un evento STORICO.

ma probabilmente la gente queto non lo capisce :p
 

Leviathan83

Liberi Fatali
Lo so che magari è off-topic, ma ho una curiosità: stavo vedendo quanto costa un biglietto del treno sul sito di Trenitalia,ma personalmente non ho capito un cavolo con tutte quelle tariffe.
Chi come me è di Roma, e prende il treno, quanto paga per andare a Firenze?
 

Shinji Kakaroth

FanFiction-Writer
Leviathan83 ha detto:
Chi come me è di Roma, e prende il treno, quanto paga per andare a Firenze?

Quando vai sul sito di trenitalia le tariffe importanti sono due...
Standard (che per un ES da Roma a FI costa 33 euri)
Amica (sono pochi posti in offerta a chi li prenota per primo e viene 26.40)
Tutte le altre tariffe sono per gente che ha convenzioni o vari abbonamenti annuali con trenitalia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top