Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leviathan83

Liberi Fatali
Shinji Kakaroth ha detto:
Quando vai sul sito di trenitalia le tariffe importanti sono due...
Standard (che per un ES da Roma a FI costa 33 euri)
Amica (sono pochi posti in offerta a chi li prenota per primo e viene 26.40)
Tutte le altre tariffe sono per gente che ha convenzioni o vari abbonamenti annuali con trenitalia.

Ti ringrazio... :ffx03:
 

Seymour Beta

Nuovo utente
ciao!
io ho pagato i biglietti con carta la carta di credito di mio fratello e sono di roma,vorrei sapere dove si trova il botteghino,i biglietti me li danno anche senza la presenza di mio fratello o deve esserci anche lui?ah un ultima cosa,la ricevuta sarebbe l email che mi viene mandata dopo aver effettuato il pagamento,giusto?dovrei stamparlo e portarlo al bottegino,correggetemi se sbaglio.
 

Cid89

Professional Burper
Seymour Beta ha detto:
ciao!
io ho pagato i biglietti con carta la carta di credito di mio fratello e sono di roma,vorrei sapere dove si trova il botteghino,i biglietti me li danno anche senza la presenza di mio fratello o deve esserci anche lui?ah un ultima cosa,la ricevuta sarebbe l email che mi viene mandata dopo aver effettuato il pagamento,giusto?dovrei stamparlo e portarlo al bottegino,correggetemi se sbaglio.
non ci si capisce granché, io per sicurezza chiamerei qualche numero di telefono di intoscana ;)
 

Leviathan83

Liberi Fatali
Un'altra curiosità: che voi sappiate, è mai successo prima d'ora che Nobuo Uematsu venisse in Italia per fare un concerto? Un mio amico mi ha messo la pulce nell'orecchio, ma in rete non ho trovato nessuna info in proposito.

Riguardo ai biglietti, io sono tra gli sfortunati che dovranno acquistarlo direttamente al botteghino domenica 28, sperando che non siano tutti esauriti. Mi sa che qualche giorno prima di partire tocca telefonare per sapere se ci sono ancora posti liberi...

Spero anche che si possa riprendere qualcosa con una videocamera: sarebbe brutto non riuscire a condividere questo evento anche con tutti i fan di Final Fantasy che per qualche motivo non hanno la possibilità di andare a Firenze... :ffx01:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Seymour Beta ha detto:
ciao!
io ho pagato i biglietti con carta la carta di credito di mio fratello e sono di roma,vorrei sapere dove si trova il botteghino,i biglietti me li danno anche senza la presenza di mio fratello o deve esserci anche lui?ah un ultima cosa,la ricevuta sarebbe l email che mi viene mandata dopo aver effettuato il pagamento,giusto?dovrei stamparlo e portarlo al bottegino,correggetemi se sbaglio.

devi comilare un modulo e mandarglielo via fax per fare il cambio di nominativo, contattami via pm che te lo mando io via e-mail..
 

Shinji Kakaroth

FanFiction-Writer
Per chi oltre che al concerto si recherà anche a Lucca 2007.

Giovedì 1 Novembre

13:45-14:30 Apertura ufficiale padiglione Made In Japan incontro con il Maestro di Final Fantasy, Nobuo Uematsu

Sul sito di lucca però non parla di una sessione autografi! ;_;
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Un'altra curiosità: che voi sappiate, è mai successo prima d'ora che Nobuo Uematsu venisse in Italia per fare un concerto? Un mio amico mi ha messo la pulce nell'orecchio, ma in rete non ho trovato nessuna info in proposito.

Il tuo amico dovrebbe allevarle le pulci.
Uematsu non è mai stato in Italia, e considerando la bassa affluenza al concerto ( venduti solo 1/4 dei biglietti) dubito che tornerà ancora.
Per quanto riguarda i biglietti di posti ce ne sono ancora tanti.
 

Kain

So say we all!
Shinji Kakaroth ha detto:
Per chi oltre che al concerto si recherà anche a Lucca 2007.

Giovedì 1 Novembre

13:45-14:30 Apertura ufficiale padiglione Made In Japan incontro con il Maestro di Final Fantasy, Nobuo Uematsu

Sul sito di lucca però non parla di una sessione autografi! ;_;

Peccato, io forse riesco ad andarci solo venerdì a Lucca.
 

Leviathan83

Liberi Fatali
Finalmarco ha detto:
Il tuo amico dovrebbe allevarle le pulci.
Uematsu non è mai stato in Italia, e considerando la bassa affluenza al concerto ( venduti solo 1/4 dei biglietti) dubito che tornerà ancora.
Per quanto riguarda i biglietti di posti ce ne sono ancora tanti.

Strana questa poca affluenza: avevo letto che hanno dovuto dividere lo spettacolo in 2 proprio perchè le richieste erano troppo elevate per la capienza del teatro... mah, domenica si vedrà...

Shinji Kakaroth ha detto:
Per chi oltre che al concerto si recherà anche a Lucca 2007.

Giovedì 1 Novembre

13:45-14:30 Apertura ufficiale padiglione Made In Japan incontro con il Maestro di Final Fantasy, Nobuo Uematsu

Sul sito di lucca però non parla di una sessione autografi! ;_;

Ottimo!!! Peccato che a Lucca non posso andarci... :(
 

Leviathan83

Liberi Fatali
Finalmarco ha detto:
E cosa vorresti vedere ? siamo al corrente dei biglietti venduti.

Quello che è stato pubblicato qualche post fa è il resoconto dei biglietti venduti on-line, se non sbaglio... per esempio io non lo acquisto su internet perchè non posso, e magari ce ne sono tanti altri che come me acquisteranno il biglietto direttamente al botteghino domenica... qndi non tutto è ancora perduto, almeno credo!
 

Il Padrino

Member
Beh purtroppo il problema dei biglietti è stato il seguente... Essendoci stata una prevendita che non obbligava l'acquisto del biglietto, tutti hanno iniziato a comprarli... COmpresi i ragazzini più piccoli che speravano in tutti i modi di presentarsi a FIrenze... Ovviamente gli organizzatori del concerto vedendo che 1500 biglietti di prevendita erano finiti in poco tempo e che le richieste erano in aumento, hanno proposto di realizzare due spettacoli ed inoltre prendere una struttura molto più grande...Purtroppo la notizia che i bliglietti venduti sono relativamente pochi è non dico grave, ma quasi... e purtroppo come ha detto FInalmarco dubito che Uematsu ritornerà in Italia...però ho notato che qualcuno sta pensando di comprare direttamente il biglietto sul luogo...SPeriamo in meglio...:D

p.s.:Se avete bisogno di informazioni io vi consiglio di chiamare allo shop in toscana... Avrete 9nformazioni molto dettagliate sui vostri dubbi...( ho chiamato anche io...)
 

Elavon

Nuovo utente
continuo a chiedermi perche' il primo spettacolo duri + del secondo, nonostante le numerose rettifiche ai vostri annunci..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top