Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uacca

Nuovo utente
lol, quando ero io ad avanzare dubbi sul fatto che avrebbe diretto nobuo, mi è stato detto che "quello che dice finalmarco non puo essere che verità"


comunque parlando seriamente, qualcuno vuole comprare un biglietto per la platea alle 21?

io non posso andarci e sono disposto a venderlo anche a prezzo ribassato
 

Elavon

Nuovo utente
Finalmarco ha detto:
Scusa eh ma se guarda la news su ffonline i due spettacoli hanno una durata identica.

Ma dove? Questo e' quello che scrivete sulla vostra homepage (stessa cosa nella email d'avviso)

Come posso acquistare i biglietti ?
Al seguente link :
Clicca qui per acquistare i biglietti !
Ci saranno due spettacoli :
- Primo spettacolo: 28/10 ore 19:00 – 21:00
- Secondo Spettacolo: 28/10 ore 21:00 – 22:00
E’ possibile acquistare i biglietti anche direttamente al botteghino (ma si corre il rischio di non trovare più posto)

Ora.. dalle 19 alle 21 ci son due ore, dalle 21 alle 22 sono una... almeno a casa mia eh
 

Katerina

Polemica Pignola
Ho tre biglietti, in piedi, per lo spettacolo delle 21, ma a causa di gravissimi problemi in famiglia non potrò essere presente.
C'è modo di vendere i bigliettii, visto che li avevo già pagati?
 

Kain

So say we all!
Babyfinal ha detto:
Ma che brutto risultato 2 concerti una sessione di prova e solo 1000 posti venduti che spreco povero nobuo

Più cha altro dopo che si è spinto tanto per far fare 2 concerti in modo che tutti potessero andarci, si scopre che su circa 3600 posti disponibili neanche 1000 sono stati venduti.
 

Everdark

Nuovo utente
Orginalmente inviato da Finalmarco
AGGIORNAMENTO SULLE VENDITE AL 17-10-2007:

Posti venduti per le prove ---> 42
Posti venduti online per l'evento delle 19 --> 593
Posti venduti online per l'evento delle 21 --> 366

Totale al 17/10/2007 : 1001 biglietti

Almeno 1000 erano stati venduti entro il 17 ottobre.. ora forse sono di +
 

Chaz

zo to zo to zo to
Non so se sia già stata ventilata questa ipotesi. Sulla falsa riga del concerto sinfonico 20020220, di cui i fans dovrebbero conoscere il disco, in effetti Nobuo avrebbe ovviamente poco da suonare secondo la scaletta che è stata decisa, Waterside di blue dragon e Zanarkland (non so di lost odissey e l'altra di blue dragon). Un po' lapalissiano come discorso? Comunque, speriamo non piova e sia un gran bel concerto. Io vengo giù da Pordenone!
 

countryspirit

Nuovo utente
buonasera a tutti,sono nuovo del forum. scusate ma non ho tempo per leggere tutta la discussione... in breve vi dico che ho 30 anni e sono da sempre un fan di FF... praticamente l'unico rpg che gioco. non posso perdermi un evento come il grande noubo a firenze,considerando poi che abito a pisa (neanche 100km). volevo solo chiedervi se ci sono ancora biglietti disponibili (io avevo intenzione di compralo direttamente in loco se possibile) per il concerto delle 21.30.inoltre... vi radunate tutti da qualche parte?io verrei da solo ma la compagnia non fa mai male. non mi dispiacerebbe,poi,sapere che c'è qualcuno mio coetaneo,sapete com'è :D grazie a tutti ci sentiamo in questi giorni.
 

Kain

So say we all!
Ciao e benvenuto countryspirit.
Per il concerto delle 21 dovrebbero esserci posti in qualunque fascia (platea, in piedi e gradinata). Il maestro Uematsu non dirigerà l'orchestra in quanto lui è solo un compositore e non direttore d'orchestra; lui si presenterà al pubblico.

Comunque se devi modificare un post da te già inviato usa il tasto EDIT (in basso a destra del post).
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
AGGIORNAMENTO :
Sono stati aumentati i posti in platea, quindi sono ancora disponibili posti per l'evento delle 19 in platea
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Chaz ha detto:
Non so se sia già stata ventilata questa ipotesi. Sulla falsa riga del concerto sinfonico 20020220, di cui i fans dovrebbero conoscere il disco, in effetti Nobuo avrebbe ovviamente poco da suonare secondo la scaletta che è stata decisa, Waterside di blue dragon e Zanarkland (non so di lost odissey e l'altra di blue dragon). Un po' lapalissiano come discorso? Comunque, speriamo non piova e sia un gran bel concerto. Io vengo giù da Pordenone!

Ciao, tutti i pezzi tranne 3 sono già stati eseguiti da orchestra nel "Tour of Japan" e nel concerto indonesiano.
Qualche post indietro c'è la lista dei pezzi con il link al video su Youtube.
Quello che premeva al manager di Uematsu era che venisse gradita al pubblico italiano l'anteprima mondiale dei 3 nuovi pezzi.
 

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
Salve a tutti!
Non ho potuto fare a meno di iscrivermi al forum dopo aver saputo, grazie a questo sito, del concerto di sabato. Ovviamente sarò presente... non vedo l'ora... *.*
Mi sento molto stupida, ma sono agitatissima... non credevo che avrei mai avuto l'occasione di vedere un concerto simile!
Non so se è già stato chiesto, ma... si sa se il maestro firmerà degli autografi?
 

Zanarkander

dei Turks
Oltre agli autografi mi premeva un'altra questione...dato che non posso stampare la ricevuta di pagamento volevo comprarlo sul posto...e mi è venuto un dubbio atroce: il botteghino è li al Palazzo da basso vero? non è che bisogna andare dall'altra parte di Firenze solo per prendere il biglietto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top