Cloud_Darth
Active Member
No, lo stand di intoscana.it è all'interno della Fortezza.
Finalmarco ha detto:Ciao, tutti i pezzi tranne 3 sono già stati eseguiti da orchestra nel "Tour of Japan" e nel concerto indonesiano.
Qualche post indietro c'è la lista dei pezzi con il link al video su Youtube.
Quello che premeva al manager di Uematsu era che venisse gradita al pubblico italiano l'anteprima mondiale dei 3 nuovi pezzi.
Zanarkander ha detto:Oltre agli autografi mi premeva un'altra questione...dato che non posso stampare la ricevuta di pagamento volevo comprarlo sul posto...e mi è venuto un dubbio atroce: il botteghino è li al Palazzo da basso vero? non è che bisogna andare dall'altra parte di Firenze solo per prendere il biglietto...
Kain ha detto:Sono sicuro che anche quelli che non conoscono i 3 pezzi nuovi (quelli di Blue Dragon e Lost Odyssey) li gradiranno.
Dubito che ci sarà una session per gli autografi, visto che il maestro dovrebbe firmare come minimo 1000 autografi, un pò troppi direi.
Il botteghino dovrebbe essere all'interno della Fortezza, come dice Cloud.
Babyfinal ha detto:PENSO CHE SE NON mi firma l'autografo potrei diseredarlo XD XD
No a parte gli scherzi spero cmq di riuscire ad ottenere il suo autografo altrimenti poi mi tocca a seguirlo fino in giappone e non he certo le finanze e il tempoXD
Ho sentito anche io questa cosa please risp!Heartlesswolf ha detto:Ho appena sentito il telegiornale "Studio Aperto" e ho sentito che c'è stato un piccolo crollo del soffitto della Fortezza da Basso di Firenze, le mie domande sono queste:
-- Qualcun'altro ha sentito questa notizia?
-- Se è davvero crollato un pezzo di soffitto della Fortezza da Basso, che ne sarà del concerto?
Cid89 ha detto:notizia sconvolgente.
http://www.tir.fm/fmnews/articolo.asp?articolo=5526
sciopero dei treni.
non so assolutamente come andarci, e questo immagino che sia anche per molti.
che si fa?
Cid89 ha detto:notizia sconvolgente.
http://www.tir.fm/fmnews/articolo.asp?articolo=5526
sciopero dei treni.
non so assolutamente come andarci, e questo immagino che sia anche per molti.
che si fa?