Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leviathan83

Liberi Fatali
Io sono tra gli sfortunati che non potrà essere presente all'evento... :( :(
Spero che qualcuno riesca a registrare il concerto e a metterlo su internet!!! Almeno così il dispiacere sarà minore!!!
Buon divertimento a tutti coloro che andranno al concerto!!! Non vedo l'ora di leggere qualche feedback... :ffx02:
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Fatemi capire ... quelli che davano le magliette non erano al corrente del fatto di darne 100 ai primi che si presentavano ???????????????????

Spero che sia stato solo un problema di comunicazione altrimenti questa volta mi arrabbio davvero.
 

LastMemory

Member
Leviathan83 ha detto:
Io sono tra gli sfortunati che non potrà essere presente all'evento... :( :(
Spero che qualcuno riesca a registrare il concerto e a metterlo su internet!!! Almeno così il dispiacere sarà minore!!!
Buon divertimento a tutti coloro che andranno al concerto!!! Non vedo l'ora di leggere qualche feedback... :ffx02:


sisi metterò qualcosa su youtube!


x Finalmarco:

Sono finite la magliette?! ma è impossibile dovevano darne 100 ai primi che si presentavano! io non torno a casa a mani vuote, piuttosto che si sbrighino a risolvere il problema sennò sarebbe una prera in giro visto che sulla pagina web avevano detto che avrebbero dato le magliette!!
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Le magliette le danno.
Ma le fanno pagare 15 euro diversamente da quanto fosse stato scritto sul LORO sito.
Vi prego di lamentarvi direttamente presso il loro callcenter od ad un loro contatto,
Purtroppo non essendo noi gli organizzatori non abbiamo molta voce in capitolo tranne lamentarci come tutti voi.
 

LastMemory

Member
Finalmarco ha detto:
Le magliette le danno.
Ma le fanno pagare 15 euro diversamente da quanto fosse stato scritto sul LORO sito.
Vi prego di lamentarvi direttamente presso il loro callcenter od ad un loro contatto,
Purtroppo non essendo noi gli organizzatori non abbiamo molta voce in capitolo tranne lamentarci come tutti voi.

Non ti preoccupare! io mi metterò a protestare! che fregoni però già il biglietto è passato da 15 a 33 Euro, poi le magliette che dovevano essere gratis per i primi 100 le danno a 15 Euro! ci manca solo ci fanno pagare l'autografo del maestro!
 

Cid89

Professional Burper
APPELLO DISPERATO

mi avanzano 3 biglietti, ore 19,00 GRADINATA, a cuasa di una incredibile concatenazione di eventi che tra l'altro mi hanno procurato un'incaxxatura non indifferente.

QUINDI CHI VOLESSE ACQUISTARE IL BIGLIETTO SUL POSTO, A FIRENZE, mi contatti! (gradinata ore 19) 3 persone possono entrare con me in gradinata.

Ah, ben inteso, per l'entrata faccio pagare 15 invece di 20. disperazione.

Lascio il mio cell nel caso qualcuno sia interessato --> EDIT: cancellato :D grazie al cielo nessuno mi ha quotato

Grazie
 

Zanarkander

dei Turks
Vorrei un informazione, io devo partire tra poco e vorrei sapere se ho la possibilità di trovare ancora biglietti al botteghino alla fortezza e a che prezzo. grz per le info spero mi rispondiate subito
 
Penso che qualche posto sia avanzato, ma non prendermi in parola. Ti conviene muoverti in anticipo alla svelta. Mi raccomando, che le mie parole non siano Vangelo.
 

Leviathan83

Liberi Fatali
LastMemory ha detto:
sisi metterò qualcosa su youtube!

Evviva!!!! Grazie!!! Almeno riuscirò a vedere qualcosa!!1 :)
Se può interessarti, magari puoi anche uploadarlo su Stage6 DivX ... almeno dopo che l'hai caricato, il sito non lo comprime e lo lascia nella stessa risoluzione del file originale!

Buon divertimento a tutti!
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
ueeeeee nn ci posso andareeeeeeee per dei problemi ç_ç ho perso un'occasione unicissima! e pensare ke ero così sicura di andarci......invece mi si presenta un mal di pancia il giorno prima e il giorno dopo.....beh potete pure immaginare =_=
 

Mystiko88

Nuovo utente
Tornato ora dal concerto, indimenticabile è l'unica parola ke riesco a dire, peccato per l'autografo ma il maestro è dovuto andare all'altro concerto e la calca era impressionante, E STATO TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mystiko88 ha detto:
Tornato ora dal concerto, indimenticabile è l'unica parola ke riesco a dire, peccato per l'autografo ma il maestro è dovuto andare all'altro concerto e la calca era impressionante, E STATO TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!
Ecco il primo di una lunga serie.
Quanto mi sto mangiando le mani per l'occasione che mi sono perso....
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
dannazioneeeeeeeeee!!!!! questa è l'unica parola ke riesco a dire x nn esserci potuta andare a causa di un'imprevisto dell'ultimo momento! proprio oggi mi doveva capitare questa cosa! ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top