Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare che Jk abbia puntualizzato bene. Anch'ìio avevo letto dello sciopero in Piemonte, ora però è meglio se vi informate.
Ah, occhi aperti per le info del concerto qui in città!
 

Kain

So say we all!
JkAll7Fever ha detto:
"A causa di uno sciopero indetto da alcune sigle sindacali per il personale della Direzione regionale Piemonte di Trenitalia addetto alla circolazione dei treni, alcuni treni regionali o interregionali potrebbero essere cancellati tra le 21 di sabato 27 ottobre alle 21 della domenica seguente. Durante lo sciopero circoleranno invece tutti i treni a lunga percorrenza. Per informazioni visitare il sito www.ferroviedellostato.it."

se le cose rimangono così si può rimediare, io personalmente l'unico regionale che prendo è per il ritorno alle 5.51 di lunedì da padova... spero siate altrettanto fortunati e che la cosa non degenri in uno sciopero più "serio"

Ma quindi se io prendo il treno da Torino a Firenze sono a posto, ma se prendo il treno da Carmagnola (città in provincia di Torino) fino a Torino c'è il rischio che venga soppresso?
Poi cos'è sta storia che è crollata parte del soffitto della Fortezza? E' vera o no?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kain ha detto:
Ma quindi se io prendo il treno da Torino a Firenze sono a posto, ma se prendo il treno da Carmagnola (città in provincia di Torino) fino a Torino c'è il rischio che venga soppresso?
Poi cos'è sta storia che è crollata parte del soffitto della Fortezza? E' vera o no?

allora, se le cose rimangono così è a rischio solo chi deve prendere regionali o interregionali in piemonte tra le 21 di sabato 27 ottobre e le 21 della domenica seguente. tutti i treni a lunga percorrenza(cioè intercity eurostar cisalpini eurocity ecc ecc) sono garantiti.

quindi kain se torino è in piemonte(mi pare di si, ma io in geografia faccio veramente schifo)e per andare fino a torino usi regionali o interregionali(credo di si) e lo prendi in quella fascia oraria(mi sa anche questo di si)rischi seriamente di essere nella mer... puoi comunque cercare sul sito della trenitalia qualche info, dubito ce ne siano, però se non trovi niente l'unica cosa che posso consigliarti è quella di cerca un treno che non sia regionali o interregionale che passa da carmagnola e arriva a torino(spendi il doppio, ma credo che a sto punto di 5 euro non ti freghi più di tanto). se non hai dimestichezza con il sito delle fs basta che nella home page sulla sinistra inserisci i dati relativi al viaggio che vuoi fare(luogo di partenza, luogo di arrivo, orario, giorno) e ti vegonono fuori i treni vicini all'orario che hai selezionato, guarda e cercane uno che non abbia come simbolo la R o IR. buona fortuna :)
 

Everdark

Nuovo utente
Riguardo al fatto che è caduto un po' di intonaco in una sala convegni della Fortezza da Basso.. non credo che ci sia da preoccuarsi..
Ne avranno parlato in tv solo perchè in quel momento era in corso una convegno..
La pioggia può farlo in un edificio vecchio.. e poi non è detto che fosse in quello dove andremo noi.
 

Uacca

Nuovo utente
se non erro sono caduti calcinacci nella sala spadolini, non in quella del concerto che dovrebbe essere invece il "circus"
 

Shinji Kakaroth

FanFiction-Writer
Ammazza, m'avete fatto pigliare un infarto con gli scioperi... grazie al cielo parto domattina da milano che, se la geografia (che non è il mio forte... sembra che siamo in tanti ^_^) non sbaglia, dovrebbe trovarsi in Lombardia! ^^
 

Rinoa10

Nuovo utente
cloud2731 ha detto:
da quando si posso ritirare quelle 100 magliette disponibili?

Ieri sono andata a sentire e mi hanno detto che ci sono ma SOLO a pagamento, a 15 euro.
Io gli ho spiegato che sul sito c'era scritto diversamente ma l'uomo allo stand di intoscana.it ha fatto una faccia come se fossi un alieno e ha fatto spallucce...
Oggi ci torno.. la maglietta la voglio... e gratis!!!! :D
 

Everdark

Nuovo utente
Ma hanno venduto tutti i biglietti per il concerto delle 19??
Nel sito per acquistari on line ora si possono prendere solo
quelli per il concerto delle 21..

Ah.. ho capito.. sono finte le iscrizioni on line..
 

Cloud_Darth

Active Member
Shinji Kakaroth ha detto:
Ma sta maglietta la si può mica vedere? ?_?
Se fosse figa ce li spenderei pure 15 euri sopra! ^^;;;

E' una maglietta nera con al centro il logo della Fortezza da Basso e la scritta in primo piano "Nobuo Uematsu Show"
e sotto in dimensione ridotta "First impact - Firenze, 28 Ottobre 2007"

La scritta Nobuo Uematsu Show è stata realizzata con lo stesso font che si usa per la scritta "Final Fantasy".
Per averla in omaggio dovete portare tutti i documenti relativi ai biglietti delle prove svolte oggi e il biglietto di uno spettacolo di domani. Altrimenti si pagano effettivamente 15 euro.

ps: Anche io domani vado allo spettacolo delle 19.

pps: Un grazie a tutte le persone del forum che ho conosciuto oggi alle prove, spero di poter stare più tempo con voi anche domani ^^
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
evvai tutti allo spettacolo delle 19!!!!! ma mi sapete dire in quale palazzina di fortezza da basso si tiene il concerto???? e da quale entrata si fa prima x arrivarci??? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top