Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kain

So say we all!
Finalmarco ha detto:
Ciao, tutti i pezzi tranne 3 sono già stati eseguiti da orchestra nel "Tour of Japan" e nel concerto indonesiano.
Qualche post indietro c'è la lista dei pezzi con il link al video su Youtube.
Quello che premeva al manager di Uematsu era che venisse gradita al pubblico italiano l'anteprima mondiale dei 3 nuovi pezzi.

Sono sicuro che anche quelli che non conoscono i 3 pezzi nuovi (quelli di Blue Dragon e Lost Odyssey) li gradiranno.

Zanarkander ha detto:
Oltre agli autografi mi premeva un'altra questione...dato che non posso stampare la ricevuta di pagamento volevo comprarlo sul posto...e mi è venuto un dubbio atroce: il botteghino è li al Palazzo da basso vero? non è che bisogna andare dall'altra parte di Firenze solo per prendere il biglietto...

Dubito che ci sarà una session per gli autografi, visto che il maestro dovrebbe firmare come minimo 1000 autografi, un pò troppi direi.
Il botteghino dovrebbe essere all'interno della Fortezza, come dice Cloud.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Kain ha detto:
Sono sicuro che anche quelli che non conoscono i 3 pezzi nuovi (quelli di Blue Dragon e Lost Odyssey) li gradiranno.



Dubito che ci sarà una session per gli autografi, visto che il maestro dovrebbe firmare come minimo 1000 autografi, un pò troppi direi.
Il botteghino dovrebbe essere all'interno della Fortezza, come dice Cloud.

PENSO CHE SE NON mi firma l'autografo potrei diseredarlo XD XD

No a parte gli scherzi spero cmq di riuscire ad ottenere il suo autografo altrimenti poi mi tocca a seguirlo fino in giappone e non he certo le finanze e il tempoXD
 

Kain

So say we all!
Babyfinal ha detto:
PENSO CHE SE NON mi firma l'autografo potrei diseredarlo XD XD

No a parte gli scherzi spero cmq di riuscire ad ottenere il suo autografo altrimenti poi mi tocca a seguirlo fino in giappone e non he certo le finanze e il tempoXD

Se vuoi l'autografo a tutti costi ti conviene andare a Lucca giovedì 1 novembre (il primo giorno della fiera), Uematsu terrà un talk show allo stand Japan. Lì ci sono più possibilità per un autografo del maestro.
 

Katerina

Polemica Pignola
Dunque, per motivi gravi che non sto a spiegare qui ho due biglietti in più per il concerto, quello delle ore 21, posti in piedi.

Siccome li ho già pagati volevo sapere se qualcuno era interessato a comprarli: a ritirare il mio ci sarò, ma due mi avanzano.
 

Heartlesswolf

Nuovo utente
Spero sia tutto risolvibile..

Ho appena sentito il telegiornale "Studio Aperto" e ho sentito che c'è stato un piccolo crollo del soffitto della Fortezza da Basso di Firenze, le mie domande sono queste:
-- Qualcun'altro ha sentito questa notizia?
-- Se è davvero crollato un pezzo di soffitto della Fortezza da Basso, che ne sarà del concerto?
 

DaForce

Nuovo utente
Heartlesswolf ha detto:
Ho appena sentito il telegiornale "Studio Aperto" e ho sentito che c'è stato un piccolo crollo del soffitto della Fortezza da Basso di Firenze, le mie domande sono queste:
-- Qualcun'altro ha sentito questa notizia?
-- Se è davvero crollato un pezzo di soffitto della Fortezza da Basso, che ne sarà del concerto?
Ho sentito anche io questa cosa please risp! :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cid89 ha detto:
notizia sconvolgente.

http://www.tir.fm/fmnews/articolo.asp?articolo=5526

sciopero dei treni.

non so assolutamente come andarci, e questo immagino che sia anche per molti.

che si fa?

"A causa di uno sciopero indetto da alcune sigle sindacali per il personale della Direzione regionale Piemonte di Trenitalia addetto alla circolazione dei treni, alcuni treni regionali o interregionali potrebbero essere cancellati tra le 21 di sabato 27 ottobre alle 21 della domenica seguente. Durante lo sciopero circoleranno invece tutti i treni a lunga percorrenza. Per informazioni visitare il sito www.ferroviedellostato.it."

se le cose rimangono così si può rimediare, io personalmente l'unico regionale che prendo è per il ritorno alle 5.51 di lunedì da padova... spero siate altrettanto fortunati e che la cosa non degenri in uno sciopero più "serio"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top