Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mystiko88

Nuovo utente
La cena col maestro era una delle tante ipotesi ironike di cui si parlò quando un utente aveva suggerito un aumento molto alto del biglietto e quindi si ipotizzo una cena col maestro ke sarebbe costata 500€ ovviamente tutto falso, nobuo non ha il tmepo materiale di cenare cn un suo fan, figurarsi, quindi lo dico non ci sarà nessuna cena col maestro a nessun prezzo, al massimo una session x gli autografi.


Ciao ciao^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Girando un pò in internet ho trovato che in realtà, si potrebbero tenere due concerti nello stesso giorno, consecutivamente uno all'altro: uno dalle 19 alle 21 e l'altro subito a seguire, più un'apertura al pubblico della sessione finale di prove Sabato 27. Inoltre è ormai sicuro che vi saranno posti in piedi e posti a sedere.
 

Sori-Ch@n

Nuovo utente
Dov'è ke avresti letto questa informazione?
irando un pò in internet ho trovato che in realtà, si potrebbero tenere due concerti nello stesso giorno, consecutivamente uno all'altro: uno dalle 19 alle 21 e l'altro subito a seguire, più un'apertura al pubblico della sessione finale di prove Sabato 27. Inoltre è ormai sicuro che vi saranno posti in piedi e posti a sedere.
 

Puffina

In cerca di Te...
scusate un informazione....qualcuno sa se il concerto di nobuo verrà trasmesso in qualche canale tv? non potendo andarci mi piacerebbe seguirlo anche da lontano....:)
 

Mr Davide

Nuovo utente
Avrei una domanda..... + o - quando saremo informati riguardo all'evento? ^^
Ho prenotato alcuni biglietti.....non vorrei che non mi arrivasse l'email o_o XD
Saremo informati via email o qui sul forum?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Puffina ha detto:
scusate un informazione....qualcuno sa se il concerto di nobuo verrà trasmesso in qualche canale tv? non potendo andarci mi piacerebbe seguirlo anche da lontano....:)
Oppure via radio?
Volevo farla anche io questa domanda dato che non potrò esserci. :)
 

Mystiko88

Nuovo utente
Non credo ke verrà trasmesso in tv, nessun ente televisivo ha interesse a riprendere una cosa ke interessa cmq una minoranza di persone, quindi minoranza di persone = poco share = nessun guadagno, semplice. Al massimo ki non viene può sperare in qualke video amatoriale fatto dai presenti e messo su youtube^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mystiko88 ha detto:
Non credo ke verrà trasmesso in tv, nessun ente televisivo ha interesse a riprendere una cosa ke interessa cmq una minoranza di persone, quindi minoranza di persone = poco share = nessun guadagno, semplice. Al massimo ki non viene può sperare in qualke video amatoriale fatto dai presenti e messo su youtube^^
Speriamo almeno in quello...
 

Pasto

Nuovo utente
Ancora nessuna news ?
Obbiettivamente è una cosa un pò allarmante . . .
Manca meno di un mese . . .
 

Puffina

In cerca di Te...
Mystiko88 ha detto:
Non credo ke verrà trasmesso in tv, nessun ente televisivo ha interesse a riprendere una cosa ke interessa cmq una minoranza di persone, quindi minoranza di persone = poco share = nessun guadagno, semplice. Al massimo ki non viene può sperare in qualke video amatoriale fatto dai presenti e messo su youtube^^
mmmm...il che non mi dispiace affatto!^^
 

Rheorl

Nuovo utente
Pasto ha detto:
Ancora nessuna news ?
Obbiettivamente è una cosa un pò allarmante . . .
Manca meno di un mese . . .
Non posso che quotare...

qui pare che siano tutti spariti, gli organizzatori si stanno dando alla fuga?
 

grego89

Grego89
qualcuno sa un modo per acquistare o prenotare i biglietti adesso...se qualcuno ne e al corrente lo prego di farmelo sapere grazie
 

Rheorl

Nuovo utente
Prenotare non credo sia più possibile, visto che oramai le prenotazioni sono belle che chiuse.
Chi ha prenotato sarà contattato via email (chissà quando, forse il gg prima dell'evento -.-) per l'acquisto dei biglietti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top