Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rheorl

Nuovo utente
raine se ti è arrivata la mail basta andare sul link che ti hanno fornito e da li cliccare sulla facciona di nobuo nell'opzione che più ti aggrada(vedi finestre affianco alla facciona)

e tanto per rispondere a quanto prima.

1- molto probabilmente si ad entrambi i concerti.
2- la scaletta è NATURALE che sia sempre uguale -.-, e no non potete stare in piedi davanti al palco altrimenti chi ha pagato per la platea è scemo >_> (c'è lo schema della disposizione dei posti sempre sul link della prenotazione...)
3- è una semplice b a s t a r d a t a andare ad entrambi
4- direi proprio di no, è gia un miracolo se ci fanno accedere vista l'organizzazione
5- non lo hanno detto nella mail quindi è palesemente un NO (senno dopo aver addirittura fortnito la scaletta xke non specificare una scemenza simile?)
6- se pensi di andare e tornare da Firenze allora è sicuramente meglio il primo spettacolo cosi che poi puoi prenderti un treno o un pulman.
 

Pasto

Nuovo utente
E andiamo ! ! !
Una cosa ragazzi, ma Uematsu sarà presente anche durante il concerto "ufficiale" vero ?
Mi è venuto questo dubbio.
In ogni caso sono contento, hanno fatto tutto ad hoc !
Grande Uematsu ! ! !
 

ronnyscorpy

Nuovo utente
Salve ragazzi.
Ho provato a guardare sul sito delle prenotazioni esclusive alle prevendite, ma quando ho provato ad acquistare un biglietto non mi ha fatto scegliere il posto. Ho capito male io oppure c'è effettivamente una schermata tipo cinema multisala dove puoi prenotare il posto che ti aggrada?

Altra cosa, vorrei sapere per curiosità se per caso c'è qualcuno di Reggio Emilia che va a questo concerto. Se c'è qualcuno se vi va ditemi qualcosa :p

Grazie
 

RaineLoire

Nuovo utente
Raine se ti è arrivata la mail basta andare sul link che ti hanno fornito e da li cliccare sulla facciona di nobuo nell'opzione che più ti aggrada(vedi finestre affianco alla facciona)
a me non è arrivato un bel niente, geniale come cosa -_- è arrivata a tutti e non ha me
 

Rheorl

Nuovo utente
beh strano o.o

sicura di averla scritta bene l'email? o_O
male che vada lunedi puoi prenderli al volo di prima mattina o.o
 

Norua

Final Fantasy Gamer
ragazzi ho appena ordinato i biglietti per nobuo e volevo farvi una domanda sul ritiro dei biglietti: si devo ritirare in loco cioè direttamente il 28 alla fortezza oppure te li spediscono? perke sulla ricevuta che danno dopo aver comprato i biglietti scrivono: TIPO CONSEGNA - RITIRO DIRETTO


grazie!
 

Headhunters

Nuovo utente
ronnyscorpy ha detto:
Altra cosa, vorrei sapere per curiosità se per caso c'è qualcuno di Reggio Emilia che va a questo concerto. Se c'è qualcuno se vi va ditemi qualcosa :p

Grazie
ci saro' io e forse 1 altro mio amico, intanto ho comprato 2 biglietti D: anche se non ho capito come li otterro'(spero x posta <.<)
 

Midna

Nuovo utente
Norua ha detto:
ragazzi ho appena ordinato i biglietti per nobuo e volevo farvi una domanda sul ritiro dei biglietti: si devo ritirare in loco cioè direttamente il 28 alla fortezza oppure te li spediscono? perke sulla ricevuta che danno dopo aver comprato i biglietti scrivono: TIPO CONSEGNA - RITIRO DIRETTO


grazie!


Già...come otteniamo i biglietti acquistati?
 

neo seymour

Nuovo utente
mi è arrivata l'email ragazzi io ho cliccato il link,ho messo il posto a sedere,ho messo la quantità di biglietti,mi sono registrato pero quando vado a "vai alla cassa" non va avanti.è normale che faccia cosi?o ce qualche problema..
 
neo seymour ha detto:
mi è arrivata l'email ragazzi io ho cliccato il link,ho messo il posto a sedere,ho messo la quantità di biglietti,mi sono registrato pero quando vado a "vai alla cassa" non va avanti.è normale che faccia cosi?o ce qualche problema..

No, in effetti non lo è, a me è andato subito. Comunque fossi in te riproverei.


In ogni caso, volevo sollecitare io stesso il discorso del CONSEGNA - RITIRO DIRETTO . Io pensavo che mi arrivassero a casa dal momento che mi hanno chiesto l'indirizzo per la spedizione, ma così non ne sono molto sicuro. Quindi?
 

Kupo

Member
ciao ragazzi, vengo anchio al concerto, però avrei delle domande:
1) voi dove andate, al primo o al secondo? siete in platea, scalinata, o in piedi? insomma dove vi mettete?
2) ma se clikko nel link dell'e-mail e poi scelgo uno dei biglietti poi come pago? e dove gli ritiro?
3) ma i posti si scelgono noi no?
 

fredericdna

Nuovo utente
Mail

Scusate, sono nuovo di questo forum... ma volevo sapere se sono l'unico a cui non è arrivata alcuna mail. Mi dispiacerebbe non andare al concerto, anche perché sono stato tra i primi a prenotare i biglietti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top