Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rheorl

Nuovo utente
A chiunque non sia arrivata la mail anche se avevate prenotato: NON TEMETE

RIPETO

NON TEMETE

Lunedi 8 ottobre è possibile acquistare i biglietti apertamente dal sito riportato nell'altro topic da finalmarco.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
FF mightyduck ha detto:
No, in effetti non lo è, a me è andato subito. Comunque fossi in te riproverei.


In ogni caso, volevo sollecitare io stesso il discorso del CONSEGNA - RITIRO DIRETTO . Io pensavo che mi arrivassero a casa dal momento che mi hanno chiesto l'indirizzo per la spedizione, ma così non ne sono molto sicuro. Quindi?


presumo significhi che arriva un corriere e devi firmare per prenderli....spero almeno, perchè per evitare casini, già avuti in passato, ho messo come indirizzo il nome di mia madre che è l'intestataria della carta di credito usata e se bisogna ritirarli sul posto come cazz0 fò? me la porto dietro a firenze per prendere i biglietti e poi la rispedisco a casa?!?!?!? :>

mi uccide :)
 

RaineLoire

Nuovo utente
beh strano o.o

sicura di averla scritta bene l'email? o_O
male che vada lunedi puoi prenderli al volo di prima mattina o.o
sicurissima addirittura mi era arrivata la mail con scritto aspetta informazioni e la mail che ti arriverà per i biglietti....ammazza
va bè me li sono fatti prendere da un amica, con l'aumento di prezzo tanto ci siamo potutti permettere solo i posti in piedi, il concerto è una bella idea, ma l'organizazione sinceramente non è che mi abbia fatto fare i salti di gioia
 

Cid89

Professional Burper
Rheorl ha detto:
A chiunque non sia arrivata la mail anche se avevate prenotato: NON TEMETE

RIPETO

NON TEMETE

Lunedi 8 ottobre è possibile acquistare i biglietti apertamente dal sito riportato nell'altro topic da finalmarco.
... temo che l'8 ottobre il sito sarà intasato :lol:
 

cloud2731

Nuovo utente
"Esegue l’orchestra “Nuovi Eventi Musicali” di Firenze del maestro Mario Setti.

Il maestro Uematsu sarà presente al concerto pronto a ricevere il caloroso abbraccio dei suoi fan!"

ma oltre a ricevere il caloroso abbraccio, lo dirige anche il concerto, vero?
 

this_that

Nuovo utente
FF mightyduck ha detto:
No, in effetti non lo è, a me è andato subito. Comunque fossi in te riproverei.


In ogni caso, volevo sollecitare io stesso il discorso del CONSEGNA - RITIRO DIRETTO . Io pensavo che mi arrivassero a casa dal momento che mi hanno chiesto l'indirizzo per la spedizione, ma così non ne sono molto sicuro. Quindi?

Effettivamente mi sono chiesto anche io la stessa cosa, per sicurezza ho stampato le mail di paypal e del sito dopo che ho comprato i biglietti
 

Everdark

Nuovo utente
Ciao Fly!
Ti darei un passaggio volentieri, visto che andiamo in auto,
ma veniamo dalla zona di Bologna e siamo già full party
(siamo 5.. ma non ho la multipla :p)
 

grego89

Grego89
ho una domanda..sono ma domani quando saranno disponibili i biglietti sul sito intoscana.it che si deve fare?perche io ho dato un'occhiata al sito e mi sembra tipo una sorta di ebay..cioe devo scrivere biglietti per il concerto di uematsu nella casella cerca??o si deve fare alrto??se qualcuno sa mi dica grazie
 

Pasto

Nuovo utente
Ragazzi, nel video che avete postato, preso dal tour jappo di F.F. , Uematsu dirige solo l'ultimo pezzo ( quello del video ), più per gioco che per altro, difatti fà anche una scenetta comica prima di inizare a dirigere . . .
Se ci capite un attimo di musica classica basta anche vedere i movimenti che fà . . .
Non penso che diriga tutto, poi può essere che ha preso ripetizioni XD

In ogni caso non ho fatto in tempo a comprare ancora i biglietti, credo che li prenderò domani... e qui la domanda : la prenotazione è sempre valida o da lunedì si annulla e quindi devo acquistarli normalmente come se non avessi prenotato ?
In quel caso speriamo bene X_X
 

Rinoa10

Nuovo utente
A me come è stato organizzato il concerto è piaciuto.
Penso sia stato fatto il possibile, considerando i tempi ristretti e le condizioni in cui si doveva agire (ad esempio il fatto che fosse vincolato al Festival della Creatività).
Complimenti a chi ha lavorato per questo!!!

L'unico dispiacere, ma è minimo rispetto alla grandiosità dell'evento, è che non suoneranno You're Not Alone...
Pazienza!
Speriamo per la prossima volta! ;)
 

Pasto

Nuovo utente
Anche io son pienamente soddisfatto dell'organizzazione ( quella nuova di questi giorni, grazie anche alle "spinte" di Uematsu ).
Bè, in effetti F.F.IX è un pò il grande escluso di questo conerto, ma non lamentiamoci ^^
Qualcuno sà rispondere alle mie domande di prima ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top