Varie [CONCERTO UEMATSU] Scaletta Pezzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Babyfinal

Uematsu Like me
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
... allora a prescindere che vorrei sentirle TUTTE le musiche al concerto:D:D( senza esagerare troppo,ehXD:D).Kmq mi accontenterei anche di ascoltare queste ke ho votato:
The Oath (8)
You're not alone (9)
One winged Angel (7)
Ending theme (10)
Aerith Theme ( 7)
Liberi Fatali (8)

...e poi vorrei anche ascoltare :

1) Main theme di Final Fantasy (questa nn può mancare)
2)Attacco a Dollet(the Landing) ( 8)
3)Waltz for the moon (8)
4)Ami (8)
5)Eyes on me (8)
6)Maybe i'm lion (8)
7)Rose of May (9)
8)To Zanakard (10) ( questa davvero nn può mancare:D)
9)Dream that ends someday (10) La musica triste ke si sente quando si va la prima volta nella Zanakard distrutta.
10)Eternity ( X-2)
11)1000 words( se è possibile:D)
12) Seal of the wind ( nn so se è conosciuta, nn si sente nel gioco)

...OK io ho detto la mia:D:D e Grazie se è pocoXDXD:D:D;)

CIAO è un po' che non ti vedevo:D anzi leggevo,
Cmq sia: Come abbiamo già detto in lungo e largo Eternity, e 1000 words sono di Noriko Matsueda e Takahito Eguchi, non di Nobuo:)
Rose of May invece era nel SONDAGGIO con il nome originale che è Loss of Me (Volgarmente chiamato Beatrix's Theme) Il nome Rose of may viene occasionalmente usato nella ffIX Piano collection nella edizione Speciale di Nobuo Chose. Ma il titolo originale è Loss of Me. Ciao Ciao
 

Kupo

Member
The oath
ending theme FFX
Theme of love
Aerith theme
liberi fatali

Quelli che vorrei:
eyes on me
aria di mezzo carattere
cid_sogno
belong
 

Dark Anima92

Nuovo utente
Ragaaaaa
Ci siamo dimenticati tutti di alcune musiche (io compreso) favolose:
Fight with Seymour
e
Seymour'e Theme
Le voto con questo post, visto che avevo già votato...
 
ciao

ma chi si occupa del sondaggio????????????????????

ma come ***** si fa a non aggiungere questi brani :

_where I belong -----ff8 , la seconda musica + famosa del gioco


-the dark messenger----------ff9 la musica migliore del gioco

ffX-------------preludio


le musiche mettetene + ne potete , poi al massimo se non vengono votate fa niente..............


ciao!
 

Gilimax

Nuovo utente
Salve a tt!!!
A me piacerebbe tantissimo ascoltare "Those Who Fighter Further - Piano version" di Final Fantasy VII Advent Children!!
è stupenda!!! almeno per me!! Poi mi piacerebbe anche ascoltare "Final Fantasy" il tema principale altrettanto gloriosa cm canzone!! Aggiungetela vi pregoooo!!!!
E ancora "Don't Be Afraid" e "The Man With The Machine Gun" di FF8 stupende!!
Vi prego esaudite un mio piccolo desiderio poikè un'occasione del genere capita sl un avolta nella vita!!!!!!!
Grazie!!
Un saluto a tt!!!
W NOBUO UEMATSU!!!
 

FlowerGirl

Nuovo utente
Di quelle scritte sopra ho votato:

-You're not alone
-Dancing Mad
-One Winged Angel
-Theme of Love
-Aerith's Theme
-Liberi fatali
-Loss of me

In più mi piacerebbe molto ascoltare:

-Gau(FFVI)
-Still More Fighting (FFVII)
-You can hear the cry of the planet (FFVII)
-Off the edge of despair(FFVII)
-Force your way (FFVIII)
-Overture(FFVIII)
-Blue Field (FFVIII)
-The Extreme (FFVIII)
-Eternal Harvest(FFIX)
-Hunter's Chance (FFIX)
-Gulugu Volcano(FFIX)
-Tera(FFIX)
-Place of Memory(FFIX)
-Hurry!(FFX)
-Assault(FFX)
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
ci sarebbero altre canzoni che potrei proporre: finad your way ff8, foce ypour way ff8 sephirot's theme ff7 to zanarkand ff10 e melody of life ff9
 

..Rukia..

Nuovo utente
Votati :
The oath FFVIII
You are not alone FFIX
One winged angel FFVII
Ending theme FFX
Aerith's theme FFVII
Loss of me FFIX


Propongo:
The landing FFVIII
J-E-N-O-V-A FFVII
to zanarkand FFX
Terra's theme FFVI
Fighting FFVII
Boss Battle FFVII
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Una piccola critica

Volevo far notare una cosa:
Siccome è un concerto sinfonico, bisogna proporre dei pezzi che sono adatti ad un orchestra e molti dei proposti sono + che inadatti.
Mi sembra che nel proporre si è un po' poco selettivi o sbaglio?
 
Babyfinal ha detto:
Volevo far notare una cosa:
Siccome è un concerto sinfonico, bisogna proporre dei pezzi che sono adatti ad un orchestra e molti dei proposti sono + che inadatti.
Mi sembra che nel proporre si è un po' poco selettivi o sbaglio?

Eh certo, è chiaro! Ma uno ci prova lo stesso :D! Sto editando il mio post praticmaente ogni giorno. :D
 

Babyfinal

Uematsu Like me
FF mightyduck ha detto:
Eh certo, è chiaro! Ma uno ci prova lo stesso :D! Sto editando il mio post praticmaente ogni giorno. :D

Ma si infatti molte canzoni sono inapplicabili, Come fai a suonare: Still More Figthing Con un orchestra? Ma ciò non toglie che siano pezzi magnifici. mi sembra già difficile ascoltare batle With Gilgamesh (Clash On the big Bridge) in versione orchestrata. Io penso Che i pezzi + indicati per il concerto siano quelli contenuti in alcune vecchie raccolte oppure piccoli pezzi mirati! L'aerith No theme è fondamentale ad esempio, ma anche to zanarkand è diventata un emblema, o suteki da ne che si presta molto alla versione orchestrata, per non parlare della raccolta Fithos Lusec Wecos Vinosec che è esclusivamente orchestrale.
 

FlowerGirl

Nuovo utente
Scusate se mi intrometto nella discussione, però...se è stato fatto un arrangiamento per orchestra di The man with the machine gun, che nella sua versione originale non sembra per niente un pezzo sinfonico... secondo me è possibile arrangiare qualsiasi cosa...o quasi ^_^
Poi uno ci prova sempre a mettere le canzoni che gli piacciono di più, non si sa mai ^_^

Edit: e visto che mi trovo aggiungo un altra proposta che secondo me non può mancare:

- Don't be afraid (Battle theme) FFVIII
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top