Varie Concorso di disegno!!!

io mi iscrivo,ma tu ci dai il disegno da copiare,oppure noi prendiamo un' immagine,la postiamo,la ricopiamo a matita e poi la postiamo?

-Leon-

Game Master
l'immagine la posto io e voi la fate a matita o a colori....pensavo se dividere le categorie color a bianco e nero che ne dite? (a bianco e nero sarà valutata molto come sarà fatto il chiaro scuro)

Shejlahn

Visual Kei Princess
-Leon- ha detto:
l'immagine la posto io e voi la fate a matita o a colori....pensavo se dividere le categorie color a bianco e nero che ne dite? (a bianco e nero sarà valutata molto come sarà fatto il chiaro scuro)

io sono d'accordo per le categorie, ma + ke per il chiaroscuro io direi che bisogna valutare la somiglianza con i personaggi!!! (lo dico perchè io con il chiaroscuro non me la cavo troppo, xò riesco a fare della roba discreta!! :p )

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Shejlahn ha detto:
io sono d'accordo per le categorie, ma + ke per il chiaroscuro io direi che bisogna valutare la somiglianza con i personaggi!!! (lo dico perchè io con il chiaroscuro non me la cavo troppo, xò riesco a fare della roba discreta!! :p )
quoto in pieno la parantesi :D

cmq ovviamente io partecipo mooolto volentieri :D

p.s.mi scuso in anticipo per la schifezza che sarannò i miei lavori :D

-Leon-

Game Master
guardate questi sono i criteri con cui verranno valutati che dovrete seguire anche voi votando gli altri:
1.somiglianza all'originale
2.com'è dato il chiaro scuro se è bianco e nero o com'è dato il colore se è a colori
3...........solo questi 2,e non dovrete usare per niente il pc neanche per qualche effetto di background,e mettete la vostra firma visibile sul disegno

Hellsing86

Pilota di Gundam
Penso che intenda somiglianza con il pg originale^^

Non penso che si deva copiare un'immagine già esiste°°

Se no che artisti sareste? XD

Un artista fa cosa anche da zero (il tasso non c'entra un casso X°D)^^

Dark Yuna

Out of mind
io parteciperei davvero volentieri...ma mi sto letteralmente rodendo il fegato invece perchè mi si è rotto lo scanner e non potrei scannerizzare i miei disegni.... (grrrr)

-Leon-

Game Master
sì l'immagine è da copiare,uno però può mettere un background che vuole....sempre a mano è ovvio

e visto che dovremmo aspettare ancora 3 giorni.....COMINCIAMO ADESSO!!!
vi comunico che partecipo anchio ecco l'immagine di questo mese:
non serve che facciate proprio tutto basta che disegnate anche fino a metà coscia

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
-Leon- ha detto:
dovevi sceglierne proprio uno con tutti quei stramaledetti muscoli?!

adesso metto t5 e lo distruggo....maledetto lee!!!!!!!!!!!

:edit: io ci rinuncio nn mi viene un viso e delle mani accetabili(il viso nn è somigliante e le mani sembrano stecchini di legno)