Varie Concorso di disegno!!!

-Leon-

Game Master
mi sono scordato di dirvi che il giorno di scadenza del disegno è lametà del mese interessato perkè dovranno andare ai voti
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
magari se mi viene voglia entro meta mese lo faccio di nuovo :eek: ...la faccia che ho fatto è davvero indecende sembra un'altra persona...peccato perche il corpo mi era venuto proporzionato in modo eccellente :(
 
ma allora abbiamo tutti dei problemi a disegnare la faccia al tipo,pure io ci sto provando da tempo interminabile:D
E' praticamente impossibile... io consiglio di partire a disegnare il personaggio dalla spalla di sinistra... è + facile.
ora devo solo disegnare i calzoni al tipo ed è fatta. evvai! :D
in bocca al lupo a tutti per la faccia allora :D
 
evvai l'ho finitooooo!!! :D anche se la faccia lascia molto a desiderare :>
a proposito ma solo io e -Leon- stiamo cimentandoci nel disegnare o c'è anche qualcun'altro? :confused: solo per sapere
 

-Leon-

Game Master
la partecipazione è libera e....sì chi ha finito intanto posta....forza agli altri mancano 4 giorni!!!alla scadenza!!!e neanchio ho finito
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
-Leon- ha detto:
bene oggi è scaduto il tempo per disegnare,avete solo 1 giorno di tempo per postare la vostra opera
wow non postate cosi difretta mi raccomando..io ho rinunciato ma voi tre che fine avete fatto???? :D
 

-Leon-

Game Master
ehm io non sono riuscito a finirlo....maledetta scuola....vabbè il prossimo ne scegliero una più facile...secondo me...
 
Top