Abadon91
Mid-Boss
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della trama di KHII in relazione a quella dell'episodio precedente io sinceramente ho sentito una punta di delusione. per le prime 6 ore circa, a momenti piangevo, davvero è stato emozionante. poi fino alla circa venticinquesima ora di gioco tutto mi è sembrato troppo frenetico. non c'è stato il tempo di affezionarmi a tutti i personaggi che ho incontrato perchè le trame di ciascun mondo erano troppo semplici e ,parere molto personale, molto più slegate dalla trama generale rispetto all'episodio precedente. So anche il motivo del ritardo dell'uscita di questo gioco; in pratica terminato il suo sviluppo ci si era accorti che era ancora un po' scarno, ma allora perchè aggiungere una miriade di mondi male, anzi poco caratterizzati? certo alcuni c'erano già nell'episodio precedente ma ciò non toglie che in questo di episodio gli eventi che si svolgono all'interno di essi siano poco incisivi. avrei rinunciato tranquillamente a Port Royal, Atlantica, alle terre del branco e perchè no anche alla città di Halloween O ad Agrabah, pur di avere la possibilità di giocare in mondi all'interno dei quali ci si può stare per più di 50 minuti, e quasi dimenticare che ci sia un'altra storia fuori dal mondo in cui ci si trova.