PC Conoscete Sacred?

Zell_95

Nuovo utente
Io lo finiiiiii con la serafi(g)na e con il gladiatore...qlk mese fa ho iniziato a giocarci on-line solo che poi mi sono stufato...ora magari ricomincio se mi vien la voglia
 

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
Bellissimo gioco, avevo un mago guerriero ke era un qualcosa e un nano ke era una bestia, ma nn m c faceva mai giocare online x un problema di aggiornamenti... e ora nn m parte manco + il gioco xkè la direct X del mio computer è andata in vacanza xmanente -_- evviva la tecnologia
 

dream

Nuovo utente
Anche a me adesso è un po' passata la voglia di giocarci, perchè mi son preso FF XII.
Sacred 2 uscirà nel primo quarto del 2008, credo...
 

Coki90

Member
A me non è piaciuto molto come gioc... preferisco di gran lunga diablo 2, penso sia il migliore nel suo genere
 

§IL CREATORE§

Nuovo utente
bellissimo il mio pg preferito elfo oscuro troppo forte io gioco con l'editor però ma in single il mio elfo oscuro legit al 123 da botte da urlo l'underworld però mi ha un pò deluso....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un bel gioco, non c'è che dire...purtroppo ultimamente non posso giocarci a causa del sovraccaricamento continuo del PC(lavora come un MULO:D)...non ho provato Diablo 2, però l'ho visto da un mio amico, e Sacred mi sembra leggermente superiore...non ho neanche provato l'espansione Underworld, mi sono fermato alla Plus...i miei pg sono un elfo oscuro di 43 livello ed un elfo silvano di 36...purtroppo, non l'ho ancora finito con nessuno dei 2...il fatto è che Ancaria è un mondo enorme da esplorare...ci si perde davvero il tempo...e non ho nemmeno giocato online...
 

*TIFA*

Nuovo utente
eheh che ricordi sacred....ci ho giocato parecchio!!!!l'ho finito 2 volte sempre con la vampiressa!!!!cavoli quante ore ci perdevo sopra!!!!!
 

Egrimm86

Member
Il gioco è carino, per le prima 2/3 settimane, poi è monotono da paura! Mertia di essere giocato online più che in single player....
 

artemide86

...lunatica...
Carino, ma se non si riesce a sfuttare il gioco on-line, è un po' ripetitivo nelle missioni secondarie.
L'ho finito un paio di volte con la Serafina e l'Elfo Silvano, ma non mi sono mai spinta particolarmente in là. La cosa che mi scoccia molto è avere uno zaino così piccolo: solo le ali della Serafina occupano una marea di spazio!
 

pissio

Osservatore di eclissi
finito una volta con il Gladiatore, poi l'avevo iniziato con la Vampiressa ma il salvataggio si rovinò (e non so come) poi lo iniziai nuovamente con il Mago guerriero, ma ormai come gioco mi aveva stufato, aveva detto la sua
forse sarebbe stato più interessante se ad ogni personaggio fosse legata una storia diversa
 

BlackBasch88

Il Profeta
A me e' capitata la stessa cosa con la vampiressa,mi si era rovinato il salvataggio e non caricava la partita,dopodiche' mi sono rotto di giocarci e alla fine l'ho venduto a un mio amico.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
accidenti...siete già 2 alla quale si è rovinato il salvataggio, non sarà un problema del gioco stesso(alla Soul Calibur 3)? non mi và proprio l'idea di buttare il mio tempo per un salvataggio che si cancellerà, prima o poi...forse è un problema relativo solo alla Vampiressa...per caso è capitato a qualcun'altro? magari con qualche altro personaggio?
 
Top