Non me ne parlare, per colpa di stu fatto saro' morto un centinaio di voltepissio ha detto:le vere rogne era passare per sbaglio in zone dove i mostri erano ben più forti del tuo personaggio senza rendertene conto, perchè al primo colpo era già morto
purtroppo a volte si riesce a capire dove inizino queste zone e quando lo realizzi è troppo tardi
sicuro ti avvertisse del pericolo?Enigma ha detto:però quando capitava, era stesso il tuo personaggio ad avvertirti del pericolo, appena varcavi il confine della zona
poi per il fatto di incontrare un goblin ogni 3 metri, beh dipende, infatti se hai fatto un certo numero di missioni in quel territorio(non sò quante, ne tantomeno quali) il tuo personaggio esclama una cosa tipo "Questo territorio è in pace", e da quel momento, in quel territorio incontri un nemico una volta ogni tanto
pissio ha detto:sicuro ti avvertisse del pericolo?
non ricordo niente del genere, mentre "questo territorio è in pace" lo ricordo molto bene, ma i nemici mi assalivano sempre e comunque in massa
non riesco proprio a ricordare queste cose ._.Enigma ha detto:eppure ricordo chiaramente il mio elfo oscuro che dice una cosa tipo "sarà meglio stare attenti da queste parti" o qualcosa di simile, e poi quando ritorno nella zona "sicura" addirittura si metteva a ridere e prendere per il cu*o i nemici di quela zona, dicendo cose tipo "qui ci sono solo buoni a nulla, nessuno può fermarmi qui"
poi nelle zone in pace, di nemici ne incontravo uno ogni tanto ed in genere era uno solo con il cerchio rosso del capo, molto piu rari erano quelli "standard" e al massimo mi attaccavano in 2 o 3
pissio ha detto:non riesco proprio a ricordare queste cose ._.
ricordo solo che i nemici che mi facevano più dannare erano i draghi e i ragni giganti, perchè non bastava fossero rognosi solo loro da sconfiggere, ci si mettevano in mezzo pure valanghe di nemici, specialmente coi draghi nel deserto dove di non morti ne spuntavano a decine -.-'
dream ha detto:Conoscete gioco "Sacred" per il PC? Per me è il GDR più bello della storia!!
neanch'io voglio fare il pignolo, ma GDR sta per Gioco Di Ruolo, in cui impersoni un personaggio e devi vagare per far missioni e combattere..quindi questo può esser considerato un GDRnemingway ha detto:Eccomi qui, visto che qualcuno deve pur fare la parte del rompiscatole pignolo stavolta ci penso io!
Sacred è un bellissimo gioco, mi ha tenuto davanti al pc per molto tempo,una valida alternativa a Diablo come ha detto qualcuno, ma... non è un gdr! Non confondiamo i generi quando si parla di gdr, Sacred è un semplice hack'n slash. Questo però non cambia il fatto che mi piaccia molto
hai dimenticato che in un gdr un elemento essenziale è quello che il personaggio si sviluppa acquisendo nuove abilitàDoomangel ha detto:neanch'io voglio fare il pignolo, ma GDR sta per Gioco Di Ruolo, in cui impersoni un personaggio e devi vagare per far missioni e combattere..quindi questo può esser considerato un GDR