BlackBasch88
Il Profeta
Ti consiglio vivamente di non iniziarlo stu gioco,perche' sara' sicuramente un problema dello stesso ,comunque a soul calibur III sto a meta' del gioco pero' il salvataggio non mi ha mai creato un problema.
Enigma ha detto:accidenti...siete già 2 alla quale si è rovinato il salvataggio, non sarà un problema del gioco stesso(alla Soul Calibur 3)? non mi và proprio l'idea di buttare il mio tempo per un salvataggio che si cancellerà, prima o poi...forse è un problema relativo solo alla Vampiressa...per caso è capitato a qualcun'altro? magari con qualche altro personaggio?
BlackBasch88 ha detto:Ti consiglio vivamente di non iniziarlo stu gioco,perche' sara' sicuramente un problema dello stesso ,comunque a soul calibur III sto a meta' del gioco pero' il salvataggio non mi ha mai creato un problema.
pissio ha detto:sinceramente non saprei dirti se è un bug del gioco quando si usa la vampiressa, perchè comunque col Gladiatore ci sono arrivato alla fine senza patemi
quello si Soul Calibur III è un errore di programmazione piuttosto grave, in quanto le cronistorie sono piuttosto lunghe e ricominciarle ogni volta daccapo è frustrante
Speriamo solo che non abbia gli stessi errori di salvataggio del primo^^Doomangel ha detto:e adesso deve anche uscire sacred 2
in teoria questa dovrebbe essere rieduto e corretto, con migliore grafica e meno errori...a settembre si vedràBlackBasch88 ha detto:Speriamo solo che non abbia gli stessi errori di salvataggio del primo^^
Be' piu' tempo passa meglio e', cosi' saremo certi che quest'ultimo sara' molto migliorato rispetto al primo.Doomangel ha detto:in teoria questa dovrebbe essere rieduto e corretto, con migliore grafica e meno errori...a settembre si vedrà