PC Conoscete Sacred?

BlackBasch88

Il Profeta
Ti consiglio vivamente di non iniziarlo stu gioco,perche' sara' sicuramente un problema dello stesso ,comunque a soul calibur III sto a meta' del gioco pero' il salvataggio non mi ha mai creato un problema.
 

Doomangel

Member
anche se giocai per un anno (alla fine mi stufai) non mi si rovinarono mai i salvataggi, al massimo non riuscivo a portare a termine delle missioni perchè non appariva quello che stavo cercando
 

pissio

Osservatore di eclissi
Enigma ha detto:
accidenti...siete già 2 alla quale si è rovinato il salvataggio, non sarà un problema del gioco stesso(alla Soul Calibur 3)? non mi và proprio l'idea di buttare il mio tempo per un salvataggio che si cancellerà, prima o poi...forse è un problema relativo solo alla Vampiressa...per caso è capitato a qualcun'altro? magari con qualche altro personaggio?

sinceramente non saprei dirti se è un bug del gioco quando si usa la vampiressa, perchè comunque col Gladiatore ci sono arrivato alla fine senza patemi
quello si Soul Calibur III è un errore di programmazione piuttosto grave, in quanto le cronistorie sono piuttosto lunghe e ricominciarle ogni volta daccapo è frustrante
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
BlackBasch88 ha detto:
Ti consiglio vivamente di non iniziarlo stu gioco,perche' sara' sicuramente un problema dello stesso ,comunque a soul calibur III sto a meta' del gioco pero' il salvataggio non mi ha mai creato un problema.

devi stare molto attento, il salvataggio potrebbe danneggiarsi prematuramente, è un errore di programmazione, ma non si sà ancora con precisione in che occasione capita, l'unica cosa certa è che riguarda solo la modalità cronistoria(a me è capitato 3 o 4 volte)

pissio ha detto:
sinceramente non saprei dirti se è un bug del gioco quando si usa la vampiressa, perchè comunque col Gladiatore ci sono arrivato alla fine senza patemi
quello si Soul Calibur III è un errore di programmazione piuttosto grave, in quanto le cronistorie sono piuttosto lunghe e ricominciarle ogni volta daccapo è frustrante

ma tu quale versione hai? Plus, Underworld o la normale? io ho la Plus ma di problemi simili non ne ho mai avuti, e non ci ho giocato poco eh, ma non ho mai usato la vampiressa, perciò credo sia proprio quello il problema
 

pissio

Osservatore di eclissi
ho la versione normale, la prima che venne venduta
una cosa che forse manca in questo gioco è anche la possibilità di scoprire nuove zone oppure quella di avere missioni segrete quando si inizia di nuovo la partita con il personaggio con cui si aveva finito quella precedente
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io ho letto che nella Plus ci sono zone nuove, ma non ho controllato di persona, prima avevo la versione normale, ma non l'avevo finito, ora ho la Plus ma l'ho ricominciato daccapo, e non ho notato alcuna differenza(parlando di zone nuove) fin'ora
però anche a me sarebbe piaciuto una specie di "New Game +" con ulteriori bonus e segreti, avrebbe senz'altro aumentato la longevità, ma solo se avessero aumentato la varietà delle quest
ripensandoci, quando giocavo a Diablo(il primo), nonostante fosse inferiore a Sacred, ogni partita era sempre diversa da un'altra, aveva un sistema che creava livelli e priorità di missioni a caso, rendendo il gioco degno di ben piu di una singola rigiocata, aumentandone di molto la longevità...magari lo stesso sistema fosse presente anche in Sacred
 

pissio

Osservatore di eclissi
non che il mondo di Sacred fosse piccolo, era piuttosto vasto e per esplorarlo tutto ci voleva parecchio tempo, però alla fine alcune zone risultavano troppo monotone, come ad esempio quella nel deserto
non so se sia capitato anche a te, ma durante alcuni missioni di scorta capitava che il personaggio da scortare morisse ma non ti veniva dato nel menù come "missione fallita", come se la missione fosse ancora in corso
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si, mi è capitato eccome! ma non solo questo: quando in una data città fai tutte le missioni, ed appaiono i puntini azzurri sulla mappa, che sarebbero quelli che ti danno le sub-subquest, a volte, accettando queste missioni, mi capitava che era come se non l'avessi fatto! la missione non appariva nemmeno nel libro delle quest! e il personaggio che me l'aveva data dice quasi sempre frasi senza senso, e rimane un puntino azzurro sulla mappa...però mi sembra che la cosa sia stata corretta nel Plus
poi notato un'altra cosa: a volte dopo alcune missioni, ci sono personaggi che vogliono unirsi a te, un esempio all'inizio è Adelina(non ricordo bene il nome), solo che questi, una volta presi con te, se vengono accidentalmente uccisi, spariscono dalla faccia della terra! con Adelina, una volta morta e sparita, sono andato parlare con il padre e mi dice una cosa tipo "Adelina mi racconta ancora la storia di quando l'hai salvata, sono sicuro che diventerà una donna"...evidentemente doveva ancora essere informato della dipartita di sua figlia :D ma questi sono dettagli in effetti, però non è giusto che non si possa recuperare in alcun modo questo tipo di alleati
stà di fatto però che la prima versione di Sacred aveva un bel pò di bug e glitch, ma chissà se poi li hanno corretti tutti
 

Anduil

Member
io anke ci giocavo con sacred ero un gladiatore di lv50...solo ke poi mi ha stufato...pero ora con il parlarne mi sta venedo voglio...ma poi a me le partite online nn me li faceva sara xkè ho quello normale :D
 

Doomangel

Member
BlackBasch88 ha detto:
Speriamo solo che non abbia gli stessi errori di salvataggio del primo^^
in teoria questa dovrebbe essere rieduto e corretto, con migliore grafica e meno errori...a settembre si vedrà
 

BlackBasch88

Il Profeta
Doomangel ha detto:
in teoria questa dovrebbe essere rieduto e corretto, con migliore grafica e meno errori...a settembre si vedrà
Be' piu' tempo passa meglio e', cosi' saremo certi che quest'ultimo sara' molto migliorato rispetto al primo.
 
Top