PC Conoscete Sacred?

Doomangel

Member
Infatti è un pò rognoso attravesare un'immenso territorio e trovare un goblin ogni tre metri...non è molto eccitante...se non altro si può giocare online
 

pissio

Osservatore di eclissi
le vere rogne era passare per sbaglio in zone dove i mostri erano ben più forti del tuo personaggio senza rendertene conto, perchè al primo colpo era già morto
purtroppo a volte si riesce a capire dove inizino queste zone e quando lo realizzi è troppo tardi
 

BlackBasch88

Il Profeta
pissio ha detto:
le vere rogne era passare per sbaglio in zone dove i mostri erano ben più forti del tuo personaggio senza rendertene conto, perchè al primo colpo era già morto
purtroppo a volte si riesce a capire dove inizino queste zone e quando lo realizzi è troppo tardi
Non me ne parlare, per colpa di stu fatto saro' morto un centinaio di volte :(
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
però quando capitava, era stesso il tuo personaggio ad avvertirti del pericolo, appena varcavi il confine della zona

poi per il fatto di incontrare un goblin ogni 3 metri, beh dipende, infatti se hai fatto un certo numero di missioni in quel territorio(non sò quante, ne tantomeno quali) il tuo personaggio esclama una cosa tipo "Questo territorio è in pace", e da quel momento, in quel territorio incontri un nemico una volta ogni tanto
 

pissio

Osservatore di eclissi
Enigma ha detto:
però quando capitava, era stesso il tuo personaggio ad avvertirti del pericolo, appena varcavi il confine della zona

poi per il fatto di incontrare un goblin ogni 3 metri, beh dipende, infatti se hai fatto un certo numero di missioni in quel territorio(non sò quante, ne tantomeno quali) il tuo personaggio esclama una cosa tipo "Questo territorio è in pace", e da quel momento, in quel territorio incontri un nemico una volta ogni tanto
sicuro ti avvertisse del pericolo? o_O
non ricordo niente del genere, mentre "questo territorio è in pace" lo ricordo molto bene, ma i nemici mi assalivano sempre e comunque in massa
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
pissio ha detto:
sicuro ti avvertisse del pericolo? o_O
non ricordo niente del genere, mentre "questo territorio è in pace" lo ricordo molto bene, ma i nemici mi assalivano sempre e comunque in massa

eppure ricordo chiaramente il mio elfo oscuro che dice una cosa tipo "sarà meglio stare attenti da queste parti" o qualcosa di simile, e poi quando ritorno nella zona "sicura" addirittura si metteva a ridere e prendere per il cu*o i nemici di quela zona, dicendo cose tipo "qui ci sono solo buoni a nulla, nessuno può fermarmi qui"
poi nelle zone in pace, di nemici ne incontravo uno ogni tanto ed in genere era uno solo con il cerchio rosso del capo, molto piu rari erano quelli "standard" e al massimo mi attaccavano in 2 o 3
 

pissio

Osservatore di eclissi
Enigma ha detto:
eppure ricordo chiaramente il mio elfo oscuro che dice una cosa tipo "sarà meglio stare attenti da queste parti" o qualcosa di simile, e poi quando ritorno nella zona "sicura" addirittura si metteva a ridere e prendere per il cu*o i nemici di quela zona, dicendo cose tipo "qui ci sono solo buoni a nulla, nessuno può fermarmi qui"
poi nelle zone in pace, di nemici ne incontravo uno ogni tanto ed in genere era uno solo con il cerchio rosso del capo, molto piu rari erano quelli "standard" e al massimo mi attaccavano in 2 o 3
non riesco proprio a ricordare queste cose ._.
ricordo solo che i nemici che mi facevano più dannare erano i draghi e i ragni giganti, perchè non bastava fossero rognosi solo loro da sconfiggere, ci si mettevano in mezzo pure valanghe di nemici, specialmente coi draghi nel deserto dove di non morti ne spuntavano a decine -.-'
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
pissio ha detto:
non riesco proprio a ricordare queste cose ._.
ricordo solo che i nemici che mi facevano più dannare erano i draghi e i ragni giganti, perchè non bastava fossero rognosi solo loro da sconfiggere, ci si mettevano in mezzo pure valanghe di nemici, specialmente coi draghi nel deserto dove di non morti ne spuntavano a decine -.-'

già, in quei casi il mio elfo oscuro aveva la nebbia di battaglia, che praticamente bloccava tutti i nemici che c'erano dentro, però questo "trucchetto" funzionava solo nella prima versione di Sacred, nella Plus non è possibile farlo, non con nemici grandi come i draghi, però funziona con quelli che gli stanno intorno...è già qualcosa
nelle tane dei draghi, però, c'erano anche molti tesori da prendere, io infatti salvavo il gioco e poi controllavo i tesori, visto che sono sempre casuali, e continuavo solo dopo aver trovato oggetti unici o pezzi di set...a riparlarne, mi stà tornando la voglia di giocarci
 

Doomangel

Member
io non trovavo mai pezzi di set, se non di altri personaggi!
Comunque, sì, le frasette le diceva, però diceva anche cose stupide, per esempio si metteva a ridere dei nemici, e moriva (non perchè fossi scarso, ma perchè, facendo di testa mia ero capitato chissà dove senza seguire il mio obbiettivo e trovavo nemici fortissimi)!!
 

nemingway

Kain_Lycan
dream ha detto:
Conoscete gioco "Sacred" per il PC? Per me è il GDR più bello della storia!!

Eccomi qui, visto che qualcuno deve pur fare la parte del rompiscatole pignolo stavolta ci penso io! :D

Sacred è un bellissimo gioco, mi ha tenuto davanti al pc per molto tempo,una valida alternativa a Diablo come ha detto qualcuno, ma... non è un gdr! :D Non confondiamo i generi quando si parla di gdr, Sacred è un semplice hack'n slash. Questo però non cambia il fatto che mi piaccia molto :D
 

Doomangel

Member
nemingway ha detto:
Eccomi qui, visto che qualcuno deve pur fare la parte del rompiscatole pignolo stavolta ci penso io! :D

Sacred è un bellissimo gioco, mi ha tenuto davanti al pc per molto tempo,una valida alternativa a Diablo come ha detto qualcuno, ma... non è un gdr! :D Non confondiamo i generi quando si parla di gdr, Sacred è un semplice hack'n slash. Questo però non cambia il fatto che mi piaccia molto :D
neanch'io voglio fare il pignolo, ma GDR sta per Gioco Di Ruolo, in cui impersoni un personaggio e devi vagare per far missioni e combattere..quindi questo può esser considerato un GDR
 

pissio

Osservatore di eclissi
Doomangel ha detto:
neanch'io voglio fare il pignolo, ma GDR sta per Gioco Di Ruolo, in cui impersoni un personaggio e devi vagare per far missioni e combattere..quindi questo può esser considerato un GDR
hai dimenticato che in un gdr un elemento essenziale è quello che il personaggio si sviluppa acquisendo nuove abilità ;)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a proposito di sviluppo, qualcuno sà qual'è il livello massimo raggiungibile? in giro ho letto varie storie che dicono sia 255, oppure 999, altre dicono addirittura che non ci sia un limite massimo!!
siccome mi sembra impossibile che non ci sia, chiedo se qualcuno di voi è mai arrivato al limite, e nel caso non ci siate arrivati, chiedo il vostro massimo livello raggiunto fin'ora
 

pissio

Osservatore di eclissi
non ricordo dove, ma mi pareva di aver visto delle immagini con personaggi a livello 1200 o.o
credo ci si possa anche arrivare, ma mi chiedo come visto che col mio personaggio a livello 300 circa i mostri più potenti non erano un problema
 
Top