FF XII consigli e giudizi

Silpheed

Nuovo utente
Grazie mille...
NE APPROFITTO PER CHIEDERE SCUSA A TUTTI PER LAA MIA NEGLIGENZA NELL'UTILIZZO DEL TASTO SEARCH E PER AVER POSTATO MOLTE DISCUSSIONI INUTILI...SCUSATE NON SI VERIFICHERà +.
 

Silpheed

Nuovo utente
Scusate vorrei sapere come si usa il calcolo...per esempio ho comprato il calcolo che da effetto extra:pROTECT,che significa?Perchè sul mio personaggio non appare la magia proptect...e poi su un topic avevo letto che l'effetto veniva applicato a tutta la squadra...
Aiuto...GRAZIE!!!
 
gli effetti extra che applica il regolo sono solo quando colpisci il bersaglio, per es colpisci ad ashe con il regolo che infligge protect e hai la probabilità di mettere protect a lei
 

borgo93

Nuovo utente
comunque secondo me i regoli non sono molto utili, anzi le migliori sono le spade e le asce. e per gli stati benefici niente è meglio delle magie multiple, come protega, levitaga, ...
 

@li

This is my story....
borgo93 ha detto:
comunque secondo me i regoli non sono molto utili, anzi le migliori sono le spade e le asce. e per gli stati benefici niente è meglio delle magie multiple, come protega, levitaga, ...

Molto meglio le spade..
Le asce fanno danni a caso come i lanciabombe, possono essere molto efficaci come per niente!
 

pissio

Osservatore di eclissi
di solito fanno danno quando non serve, sono tipi di arma (asce, martelli e lanciabombe) da non usare contro i boss, almeno a me non ha mai dato soddisfazioni visto che i danni inflitti erano sempre minimi :'(
 

BlackBasch88

Il Profeta
Infatti, nonostante che le asce e i martelli hanno molto d'attacco,i danni che fa vanno a random e purtroppo solo in condizioni inutili fa tanto di danno, mentre nei momenti in cui hai veramente bisogno non sale mai oltre i 1000 danni(a me addirittura e' capitato che mi facesse 0 XD).
 
Top