FF XII consigli e giudizi

Cancer_309

incompleto
-D4r0N- ha detto:
tutto questo dopo aver completato il faro..quindi continua ad andare avanti nella storia..a che lv sei per curiosità???

nella prima partita tutti al 66 più o meno, nella seconda al 45, ma ho l'alabarda e più quest fatte
 

lelo82

Nuovo utente
Cancer_309 ha detto:
nella prima partita tutti al 66 più o meno, nella seconda al 45, ma ho l'alabarda e più quest fatte
ma una volta terminato il gioco si puo rigiocare con le armi gia ottenute, o inizia semplicemente tutto da capo?
 

-D4r0N-

Sventrapapere
allora il posto migliore per allenarsi sono le miniere di henne dopo che l elementalista apre il passaggio..per adesso ti cosiglio di allenarti a nabudis o nabreus..
 

lelo82

Nuovo utente
-D4r0N- ha detto:
allora il posto migliore per allenarsi sono le miniere di henne dopo che l elementalista apre il passaggio..per adesso ti cosiglio di allenarti a nabudis o nabreus..
come si fa a sbloccare il quel passaggio e dove di trova esattamente? inoltre come si arriva a nabreus?
 

-D4r0N-

Sventrapapere
allora per le miniere di henne devi aver ottenuto 10 esper e quando parli con l elementalista lui ti sblocca il passaggio per andare a prendere zodiark..ma se non sei almeno al lv 80 non te lo consiglio...poi per nabreus puoi arrivarci o all estremo nord del bosco di salika oppure da nabudis.. stai attento perchè non sono molto scarsi i mostri...
 

-D4r0N-

Sventrapapere
beh..puoi andare a nabreus..leggi un po di soluzione nel forum per gli esper che ti interessano, al lv in cui sei puoi gia prendere adrammelech,cuchulainn,zalera e exodus..
 

Silpheed

Nuovo utente
Salve,spero che questa volta ho postato nel posto giusto...ho cercato sul forum ma nessun post rispondeva alla mia domanda:
-CHE TIPO DI ARMA CONSIGLIATE DI EQUIPAGGIARE AI PERSONAGGI?(Es:Bash Ascia e scudo oppure katana a due mani????Ashe spada e scudo o un asta magica?)
-L'ARMATURA OSSO(debole a Sacro e dimezza oscurità)CONVIENE COMPRARLA PER IL TRE MASCHI DEL GRUPPO O è DERETERIA?Per adesso ho quella con autoprotect!!!!
-L'arma trucidadiavolo (59atk) è buona o è meglio la BARDA GELUM (spada di elemento ghiaccio-67atk)?
GRAZIE!!!!
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
Silpheed ha detto:
Salve,spero che questa volta ho postato nel posto giusto...ho cercato sul forum ma nessun post rispondeva alla mia domanda:
-CHE TIPO DI ARMA CONSIGLIATE DI EQUIPAGGIARE AI PERSONAGGI?(Es:Bash Ascia e scudo oppure katana a due mani????Ashe spada e scudo o un asta magica?)
-L'ARMATURA OSSO(debole a Sacro e dimezza oscurità)CONVIENE COMPRARLA PER IL TRE MASCHI DEL GRUPPO O è DERETERIA?Per adesso ho quella con autoprotect!!!!
-L'arma trucidadiavolo (59atk) è buona o è meglio la BARDA GELUM (spada di elemento ghiaccio-67atk)?
GRAZIE!!!!
Allora basch ascia e scudo e tienilo leader in status esca(così i nemici lo attaccheranno ma lui ha una difesa alta e tanti hp e con i giusti gambit di cura non ti morirà mai),ashe asta magica e non dargli un gambit col comando attacca ma solo attacco magico,o se preferisci un regolo così dai alla squadra status positivi.
per le armature tieni sempre le migliori ma se i nemici usano attacchi con elementi a cui 6 debole cambiale (tieni sempre delle armature di riserva senza debolezze elementali);stesso discorso per le armi.
 
Top