-D4r0N- ha detto:tutto questo dopo aver completato il faro..quindi continua ad andare avanti nella storia..a che lv sei per curiosità???
ma ora ke sono al faro un punto buono per allenarmi, qualora decidessi di farlo, dov'è?-D4r0N- ha detto:beh..non è buonissimo..devi allenarti di più..arriva almeno al 60° lv con tutti..
ma una volta terminato il gioco si puo rigiocare con le armi gia ottenute, o inizia semplicemente tutto da capo?Cancer_309 ha detto:nella prima partita tutti al 66 più o meno, nella seconda al 45, ma ho l'alabarda e più quest fatte
lelo82 ha detto:ma ora ke sono al faro un punto buono per allenarmi, qualora decidessi di farlo, dov'è?
lelo82 ha detto:ma una volta terminato il gioco si puo rigiocare con le armi gia ottenute, o inizia semplicemente tutto da capo?
mi sa ke alla pianura di nebreus ci devo ancora andare!!!Cancer_309 ha detto:credo alle pianure di thcita o altopiano di cerobi... oppure la pianura del nebreus
come si fa a sbloccare il quel passaggio e dove di trova esattamente? inoltre come si arriva a nabreus?-D4r0N- ha detto:allora il posto migliore per allenarsi sono le miniere di henne dopo che l elementalista apre il passaggio..per adesso ti cosiglio di allenarti a nabudis o nabreus..
Allora basch ascia e scudo e tienilo leader in status esca(così i nemici lo attaccheranno ma lui ha una difesa alta e tanti hp e con i giusti gambit di cura non ti morirà mai),ashe asta magica e non dargli un gambit col comando attacca ma solo attacco magico,o se preferisci un regolo così dai alla squadra status positivi.Silpheed ha detto:Salve,spero che questa volta ho postato nel posto giusto...ho cercato sul forum ma nessun post rispondeva alla mia domanda:
-CHE TIPO DI ARMA CONSIGLIATE DI EQUIPAGGIARE AI PERSONAGGI?(Es:Bash Ascia e scudo oppure katana a due mani????Ashe spada e scudo o un asta magica?)
-L'ARMATURA OSSO(debole a Sacro e dimezza oscurità)CONVIENE COMPRARLA PER IL TRE MASCHI DEL GRUPPO O è DERETERIA?Per adesso ho quella con autoprotect!!!!
-L'arma trucidadiavolo (59atk) è buona o è meglio la BARDA GELUM (spada di elemento ghiaccio-67atk)?
GRAZIE!!!!