FF X Consigli x trovare una copia di FFX

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Aiutatemi a trovare una copia di FFX!!! non riesco a trovarla da nessuna parte.. secondo voi è ancora sul mercato?
 

MatteoRonso

Star Lancer
io l'ho comprata in un negozio versione Platinum 2 anni fa...ora non l'ho più vista, c'è solo il XII
hai già provato su eBay?
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
su ebay c'è ma nn mi fido molto...al gamestop ci sono stato ma non c'era..ne usato ne nuovo...proverò in un'altro..altrimenti come ultima risorsa utilizzerò ebay...cmq grazie
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
secondo voi anche FFX-2 non è più in commercio??.. sto cercando di recuperare + FF possibile..
 
Prova a postare nella sezione mercatino online, magari qualche utente desidera venderlo e sta cercando un possibile acquirente.

Ebay non è sicuro al 100%, ma se cerchi un venditore con ottimi feedback, e che accetta paypal, puoi usufruire del rimborso (nel caso in cui l'oggetto da te acquistato sia rotto, danneggiato o non conforme alla descrizione) pagando appunto tramite paypal. (spedizione con raccomandata, mi RACCOMANDO XD!!!)

FF-X2 è già più recente...comunque non sono spariti dal mercato, anche la MediaWorld li vende con buona probabilità.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Bah, per essere sul mercato dovrebbero esserlo tutti e due: FF X in versione Platinum, mentre FF X-2 in versione originale. Prova a qualche Mediaworld come ti ha consigliato Zantetsuken87 oppure su qualche altro sito di acquisti online.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Prova anche a vedere nei vari gamestop della tua zona magari non ce l'hanno esposto ed è nel magazzino, altrimenti prova con ebay
 

<(dany)>

Wigga
Afelion ha detto:
grazie ma... .. ..che vuol dire pagare con paypal??
Se non sbaglio è l acarta della posta, quando mi sono comprato qualche cosa su eBay mio padre usava quella. Però non sono sicuro al 100% se sia veramente quella
 

MatteoRonso

Star Lancer
Afelion ha detto:
grazie ma... .. ..che vuol dire pagare con paypal??
te lo ripeto io, ma lo ha già detto Zante nel post precedente...

Paypal, è un servizio per chi usa la carta di credito per fare i propri acquisti online (la carta Postepay va benissimo). In pratica ti permette di ottenere un rimborso fino a 500 Euro qualora il tuo acquisto non arrivi dopo aver pagato (ovvero...ti hanno fregato :D)

Per evitare queste cose spiacevoli, prima di acquistare qualcosa, guarda la % di feedback del venditore e poi leggi i commenti lasciati! così ti fai un idea se fidarti o meno

PS: anche io sto cercando FF X-2...ah! l'avessi comprato quando l'avevo visto! va beh, mi consolo che ho trovato il XII nuovo a 25 euro ;)
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
grazie però peccato che non sono maggiorenne....vedrò con mio fratello... io il XII l'ho trovato a 20€ nuovo...
 
Top