Consigliatemi dei giochi (ho molto da recuperare)

ti consiglio un titolo che anche se è già stato consigliato credo sia quello che riunisce tutti i giochi insieme....quindi dico just cause 2, semplicemente fantastico....il primo non pensare nemmeno di prenderlo, è orrendo....
 

PCMaster

Nuovo utente
Prova ad aggiungere alla tua lista anche resident evil 5
Non so, ho letto molti commenti di fan delusi.
Al momento non è nelle mie priorità, ma prima o poi una prova o uno sguardo lo do

e magari prova anche a giocare qualche av ventura grafica come Broken Sword.:nuts:
Effettivamente in passato qualche avventura grafica è da un bel pò che non ci gioco (giocai ai primi tre Monkey Island, anche se tecnicamente i primi due non li ho terminati :laugh:, poi c'è sam e max), pochi mesi fa provai la prima stagione di Sam e Max ma non mi è piaciuta particoarlmente e non l'ho ancora teminata.:laugh:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Non so, ho letto molti commenti di fan delusi.
Al momento non è nelle mie priorità, ma prima o poi una prova o uno sguardo lo do

Se hai giocato a RE4 allora non te ne pentirai. I commenti di delusione magari sono di coloro che ancora non hanno digerito la svolta action che ha preso la serie col quarto capitolo.
 
se ti è picaiuto mafia, prova il padrino 2, o se ti piacciono i picchiaduro, prova street fighter 4 o virtua fighter 5, il primo molto divertente, il secondo realistico.
 

gioseph

Active Member
Io consiglierei la saga di Fable e anche l'intera saga di Assassin's Creed, compreso l'ultimo uscito da una settimana XD
 
Ho acquistato dopo tantissimi anni un nuovo PC e vorrei recuperare un pò tutti i giochi che mi sono perso.
E visto che sono un tipo molto abitudinario e non conosco molti giochi al di fuori dei miei soliti, vorrei che qualcuno mi consigliasse qualche buon titolo che mi sono perso
I miei generi principali sono: strategici storici (anche Total War), Mafia e la serie GTA, ho anche apprezzato Max Payne, poi gioco anche a Rainbow Six e Swat (ma è un genere che al momento non mi interessa)

Ecco i più recenti che conosco/provato:



La lista è parziale, sarà aggiornata

Diciamo che sono rimasto a cinque anni fa più o meno, ovviamente è inutile consigliarmi Starcraft II, GTA IV e/o Mafia II, Total War e Civilization :asd:
Purtroppo sembra un periodo di magra per un vecchio appassionato di Age of Empires e di strategicii storici ambientati in antichità/medievo


Mi sono stati consigliati:
The Witcher
Fallout 3
Assassin's creed 2

Stavo per scrivere Civilization V poi ho letto l'ultima parte ._.
 

PCMaster

Nuovo utente
Io consiglierei la saga di Fable e anche l'intera saga di Assassin's Creed, compreso l'ultimo uscito da una settimana XD
Ho letto qualcosina anche su Fable e sembra essere un gioco interessante, ma da quanto ho capito il secondo capitolo è solo su xbox...


Ti conosiglio mafia 2 starcraft 2 e se ti piaciono i giochi come oblivion prenditi fallout.
Starcraft II l'ho provato poco ma per il momento l'ho accantono, ma prima o poi lo provo (diciamo che gli strategici fantascientifici non sono il mio genere preferito ed in multiplayer non ci gioco praticamente mai, ma la campagna la voglio giocare)
Mafia II ce l'ho già.. :notrust:

Diciamo che Fallout lo voglio provare, ed anche la serie Oblivion ed altri giochi simili, è un genere che ho interamente tralasciato (ed iniziare ora è un pò difficile)
 
Top