Non so, ho letto molti commenti di fan delusi.Prova ad aggiungere alla tua lista anche resident evil 5
Effettivamente in passato qualche avventura grafica è da un bel pò che non ci gioco (giocai ai primi tre Monkey Island, anche se tecnicamente i primi due non li ho terminati :laugh:, poi c'è sam e max), pochi mesi fa provai la prima stagione di Sam e Max ma non mi è piaciuta particoarlmente e non l'ho ancora teminata.:laugh:e magari prova anche a giocare qualche av ventura grafica come Broken Sword.:nuts:
Non so, ho letto molti commenti di fan delusi.
Al momento non è nelle mie priorità, ma prima o poi una prova o uno sguardo lo do
Ho acquistato dopo tantissimi anni un nuovo PC e vorrei recuperare un pò tutti i giochi che mi sono perso.
E visto che sono un tipo molto abitudinario e non conosco molti giochi al di fuori dei miei soliti, vorrei che qualcuno mi consigliasse qualche buon titolo che mi sono perso
I miei generi principali sono: strategici storici (anche Total War), Mafia e la serie GTA, ho anche apprezzato Max Payne, poi gioco anche a Rainbow Six e Swat (ma è un genere che al momento non mi interessa)
Ecco i più recenti che conosco/provato:
La lista è parziale, sarà aggiornata
Diciamo che sono rimasto a cinque anni fa più o meno, ovviamente è inutile consigliarmi Starcraft II, GTA IV e/o Mafia II, Total War e Civilization :asd:
Purtroppo sembra un periodo di magra per un vecchio appassionato di Age of Empires e di strategicii storici ambientati in antichità/medievo
Mi sono stati consigliati:
The Witcher
Fallout 3
Assassin's creed 2
Ho letto qualcosina anche su Fable e sembra essere un gioco interessante, ma da quanto ho capito il secondo capitolo è solo su xbox...Io consiglierei la saga di Fable e anche l'intera saga di Assassin's Creed, compreso l'ultimo uscito da una settimana XD
Starcraft II l'ho provato poco ma per il momento l'ho accantono, ma prima o poi lo provo (diciamo che gli strategici fantascientifici non sono il mio genere preferito ed in multiplayer non ci gioco praticamente mai, ma la campagna la voglio giocare)Ti conosiglio mafia 2 starcraft 2 e se ti piaciono i giochi come oblivion prenditi fallout.