Consiglio: ne vale la pena?

Kitty90

Moralista Ubriacone
Meglio Marzullo che KH :D almeno a Sottovoce c'è un pò di introspezione :D

Level, non stavo mica scherzando lol, Gigi Marzullo c'è come boss favoltativo, ed è piu forte di Sephiroth perche mette status sonno e fà tabula rasa XD Comunque è un gioco bello, andando avanti nella storia diventa davvero tosto, certo l'inizio spiazza un pochetto....lo ammetto anche io da grande fan, ma è apparenza, pura apparenza..!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Comunque è un gioco bello, andando avanti nella storia diventa davvero tosto, certo l'inizio spiazza un pochetto....lo ammetto anche io da grande fan, ma è apparenza, pura apparenza..!

L' unica parte che mi ha annoiato, ma veramente tanto, sono state le prime 5 ore del II, poi per fortuna si inizia ad entrare già un pò più nel vivo :)


A mio parere è un gioco che merita.

Però quoto appieno questa frase di Level MD ,specialmente il troppo schizzato :D :

Sistema di Gioco...
1.gif
troppo schizzato per i miei gusti, non hai il tempo di cercarti una pozione, e quando la trovi la cura non è istantanea e fai in tempo a morire ora che si attivi, in più le telecamere sono
99fo5.gif

Però nel compleso è un bel gioco :)

Aiaiai... siamo lentini eh ahahah

Poi sulle motivazioni di Level MD, ci possono stare, ognuno ha il suo pensiero, possono non piacere le ambientazioni, la storia e il sistema di gioco, ma il problema sul keyblade come arma non lo capisco :)
 

Level MD

The Secret Darkness
Poi sulle motivazioni di Level MD, ci possono stare, ognuno ha il suo pensiero, possono non piacere le ambientazioni, la storia e il sistema di gioco, ma il problema sul keyblade come arma non lo capisco :)

Sul Keyblade è ovvio che non è un problema, l'esitenza del Keyblade fà parte della trama, non che mi piaccia l'idea di usare un PG con in mano un chiavone però :D

Aiaiai... siamo lentini eh ahahah
Le magie no perché c'è il comando veloce ma le pozioni sono veramente lente se te le devi dare te, e prima di curarti deve completare quasi tutto l'effetto grafico
 

alexander90

Commander from Hell
Se vuoi un parere personale, è un ottimo gioco, il primo soprattutto. Se ti piace la Disney e FF, è il titolo che fa per te. Lascia perdere ciò che dice Level (scherzo XD) e prendilo. le possibilità che ti deluda sono davvero poche.
Si trova facilmente credo. Oggi al gamestop l'ho trovato tra gli usati, quindi...

p.s. maledizione...ecco che sale la voglia di giocare al primo
 

God Of Game

Più Grave
Il primo è uno dei più bei giochi della ps2 che abbia mai provato in vita mia(e te lo dice uno che se li è fatti prestare tanti)

@ Level MD:avevo letto da qualche parte che all'inizio l'arma principale doveva essere una motosega...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Il primo è uno dei più bei giochi della ps2 che abbia mai provato in vita mia(e te lo dice uno che se li è fatti prestare tanti)

@ Level MD:avevo letto da qualche parte che all'inizio l'arma principale doveva essere una motosega...

Ecco, se l' arma principale fosse stata una motosega, sarei stato d' accordo con Level MD nel lamentarmi xD
 

Level MD

The Secret Darkness
Comunque sistema di gioco a parte a livello di trama secondo voi è qualcosa di interessante ? Per me assolutamente no... è di una banalità assoluta
 
Top