Level MD
The Secret Darkness
secondo me del discorso di Leon non regge nemmeno il pragone con FFX-2 e XII, sono 2 generi ben diversi :S
p.s. non siamo noi, è sora che si diverte a riempire di chiavate chiunque D:
![]()
secondo me del discorso di Leon non regge nemmeno il pragone con FFX-2 e XII, sono 2 generi ben diversi :S
p.s. non siamo noi, è sora che si diverte a riempire di chiavate chiunque D:
![]()
e ti sembrano ugualiè esattamente identico secondo te muoversi tra le stanze della dimora Shinra a farsi una nuotata con la forma da sirenetto con paperino piovra e pippo tartaruga, con al posto di un Aeronave un assemblato di mattoncini
![]()
![]()
con al posto di un Aeronave un assemblato di mattoncini![]()
Vai a fare il muratore se ti piace tantoMa se è il pezzo forte, l'officina è il posto in cui ho speso più di metà ore di gameplay tra kh1 e 2, facevo "mattonate" incredibili![]()
Vai a fare il muratore se ti piace tanto![]()
Cercherò tra le inserzioni
Comunque boh, a me come novità in sè per sè è piaciuta, l'ho trovato un piacevole minigioco
Quindi alla fine non è piaciuto solo a te, Level =O
Sei statisticamente anormale u.u
xD
Grazie del complimento![]()
Di niente caVo.
it's spamming time!! ...ma anche no, avete finito? è_é
ah già, devo mascherare il +1 :boese011: beh diciamo che forse la gummship non è piaciuta perche l'officina non era proprio accessibilissima, soprattutto quella del 2 D:
ma sinceramente... quanti di voi hanno creato nuove gummyship ? io mi son limitato ad aggiungere le armi che ottenevo alla base... che poi è tutto inutile perché anche mantenendo la base ( almeno nel 1° ) si gira tranquillamente ovunque...![]()
ma sinceramente... quanti di voi hanno creato nuove gummyship ?