Consiglio: ne vale la pena?

Level MD

The Secret Darkness
secondo me del discorso di Leon non regge nemmeno il pragone con FFX-2 e XII, sono 2 generi ben diversi :S


p.s. non siamo noi, è sora che si diverte a riempire di chiavate chiunque D:

88e916ce62c98a2b97d2296.gif
:eek: adesso capisci poggiaus perché non mi piace KH :>
 

Kyaktus

Boss Kyactus
e ti sembrano uguali :confused: è esattamente identico secondo te muoversi tra le stanze della dimora Shinra a farsi una nuotata con la forma da sirenetto con paperino piovra e pippo tartaruga, con al posto di un Aeronave un assemblato di mattoncini
yociexp74eo9.gif


Già ,già ,questi paragono non si fanno :D . Non si può paragonare le ambientazioni di ff con quelle di KH sia 1 che 2. Quella dei mattoncini a mio parere però è accettabile, io ho fatto navi stupende con i mattoncini :D !

secondo me del discorso di Leon non regge nemmeno il pragone con FFX-2 e XII, sono 2 generi ben diversi :S

88e916ce62c98a2b97d2296.gif

FF X-2 e XII ,come ha detto Enigma ,sono due cose completamente diverse specialmente come gameplay.

Ps: Pippo è caduto veramente in basso XD
 

SolidLegend90

Nuovo utente
Mi chiedevo la stessa cosa pure io.Ne vale la pena?
Li ho comprati entrambi,li ho finiti e ti posso assicurare che ne vale davvero la pena,Kingdom Hearts è un grandissimo RPG,con una bellissima Storia e ottimi personaggi.Acquista Kingdom Hearts e Kingdom Hearts 2,valgono davvero.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
it's spamming time!! ...ma anche no, avete finito? è_é


ah già, devo mascherare il +1 :boese011: beh diciamo che forse la gummship non è piaciuta perche l'officina non era proprio accessibilissima, soprattutto quella del 2 D:
 

Level MD

The Secret Darkness
it's spamming time!! ...ma anche no, avete finito? è_é


ah già, devo mascherare il +1 :boese011: beh diciamo che forse la gummship non è piaciuta perche l'officina non era proprio accessibilissima, soprattutto quella del 2 D:

:D

ma sinceramente... quanti di voi hanno creato nuove gummyship ? io mi son limitato ad aggiungere le armi che ottenevo alla base... che poi è tutto inutile perché anche mantenendo la base ( almeno nel 1° ) si gira tranquillamente ovunque... :confused:
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
:D

ma sinceramente... quanti di voi hanno creato nuove gummyship ? io mi son limitato ad aggiungere le armi che ottenevo alla base... che poi è tutto inutile perché anche mantenendo la base ( almeno nel 1° ) si gira tranquillamente ovunque... :confused:

Io nel 1° avevo creato una gummiship stra powa \o\
Nel 2 non mi sono neanche avvicinato all'officina asd.

Comunque vero, puoi benissimo andare avanti con quelle di base.
 

Crazyhorse1993

Active Member
:D

ma sinceramente... quanti di voi hanno creato nuove gummyship ?

\o

Mi piaceva inventare design originali, l'officina del 2 poi dava libero sfogo alle mie follie :D

Poi nel 2 per completare le rotte al 100% a tutti i livelli diventa necessario, l'ultima rotta a livello massimo o si ha una gummi ultra powah o ti rovinano :S
 
Top