Tidus 91
Pacco \o/
Versione gba pal = multi 5 quindi c'è l'ita (tradotto con molti errori però D: )l'hadoken di ryu ringrazia cmq io ti consiglio la versione snes che c'è anche la patch ita oppure la versione per gba che è già in italiano
Versione gba pal = multi 5 quindi c'è l'ita (tradotto con molti errori però D: )l'hadoken di ryu ringrazia cmq io ti consiglio la versione snes che c'è anche la patch ita oppure la versione per gba che è già in italiano
Versione gba pal = multi 5 quindi c'è l'ita (tradotto con molti errori però D: )
Ma vuoi proprio che ti dò rep down? D=
Si dice EUR per le console portatili, non PAL .-.
Mannaggia alle persone che usano "PAL" per tutte le cose che hanno a che fare con l'Europa =/
Guarda, ti posso solo dire che ultimamente le cose stanno cambiando un pò in peggio...e non è per colpa delle cattive localizzazioni occidentali, ma è la Square stessa che sta "alleggerendo" visivamente (meno sangue e meno uccisioni esplicite, per esempio) e linguisticamente (niente parolacce e meno durezza) tutte le sue produzioni dalla PS2 in poi (dunque più o meno dal 2001 in poi...)
l ho letto adesso...non me ne ero accorto...
comunque allor se andiamo avanti di sto passo i pg di FF XVI saranno i teletubbies...
Sapete come la penso sugli ultimi due post
/OT
Dio che puntiglioso che sei e che cavolo, :\ non siamo tutti nerd come te /OTMa vuoi proprio che ti dò rep down? D=
Si dice EUR per le console portatili, non PAL .-.
Mannaggia alle persone che usano "PAL" per tutte le cose che hanno a che fare con l'Europa =/
Dio che puntiglioso che sei e che cavolo, :\ non siamo tutti nerd come te /OT
Vabbè mi sarò sbagliato visto che è una vita che non prendo un gioco per gba e/o ds capita fine della discussioneNon serve essere nerd D=
Basta leggere le copertine dei videogames °V°
http://www.gamesource.it/community/16198/Redrage/playnow/ 'nuff saidWarezzone D=