FF XII consiglio x tempesta. ovest dalmasca

shuyin92

Member
tidus_90 ha detto:
dv si trova il primo pezzo di bussola? :)
se guardi nella pagina prima c'è un post di desperado dove dice tutto il primo pezzo e poi un mio post dove ci sta scritto il resto....basta che guardavi..
 

tidus_90

persona sconosciuta
dv si trova il dinosauro? a me quando prendo la bussola nn c'è più la tempesta di sabbia perchè?
 

shuyin92

Member
tidus_90 ha detto:
dv si trova il dinosauro? a me quando prendo la bussola nn c'è più la tempesta di sabbia perchè?
dipende quale intendi...se cerchi drago anellato è nella zona "sabbie increspate"(ma prima devi accettare la caccia)mentre se cerchi drago terreno devi andare nella zona chiamata "tana di drago"...il fatto che hai la bussola non c'entra niente perchè le tempeste sono casuali..
 

tidus_90

persona sconosciuta
shuyin92 ha detto:
dipende quale intendi...se cerchi drago anellato è nella zona "sabbie increspate"(ma prima devi accettare la caccia)mentre se cerchi drago terreno devi andare nella zona chiamata "tana di drago"...il fatto che hai la bussola non c'entra niente perchè le tempeste sono casuali..
ho la play accesa e c'è la tempesta e ho la bussola ma nn c'è nessuna tana del drago e sono nel deserto ovest di dalmasca
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
shuyin92 ha detto:
dipende quale intendi...se cerchi drago anellato è nella zona "sabbie increspate"(ma prima devi accettare la caccia)mentre se cerchi drago terreno devi andare nella zona chiamata "tana di drago"...il fatto che hai la bussola non c'entra niente perchè le tempeste sono casuali..

Siccome sto cercando lo spirito Noma, mi basta entrare e uscire dalla Tana del Drago (già battuto) al corridoio di sabbia per avere la tempesta?...oppure devo entrare e uscire fra il deserto ovest e quello est per avere sta benedetta tempesta???...grazie!.. :)
 

tidus_90

persona sconosciuta
Dark Avenger ha detto:
Siccome sto cercando lo spirito Noma, mi basta entrare e uscire dalla Tana del Drago (già battuto) al corridoio di sabbia per avere la tempesta?...oppure devo entrare e uscire fra il deserto ovest e quello est per avere sta benedetta tempesta???...grazie!.. :)
lo spirito noma appare con la tempesta di sabbia un pò a sinistra nn mi ricordo come si chiami il posto
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ah...e siccome io il drago l'ho ucciso, come faccio adesso?...quando provo a fare la spola dal deserto est a quello ovest e viceversa, il tempo cambia solo da sereno a nuvoloso niente tempesta...lo stesso mi capita alla pianura di Ozmone per cercare lo spirito silfo...il tempo cambia da sereno a piovoso ma niente nuvoloso...mi sapete dire se c'è qualke trucco e ke probabilità c'è di avere quel tempo in entrambi i casi???...grazie!!!....
 
Top