[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

Phon88

Airdryer
Ciao ragazzi! Io ho una PlayStation 2 (Due, Two, 02 ecc XD) che vorrei vendere visto che mi sono allontanato dalle console tempo fa per perdermi con il pc! Voi sapete quanto può essere valutata e se qualcuno potrebbe essere ancora interessato a venderla? (ho anche una marea di giochi da venderci insieme).
Grazie!
 

Edo94

Member
Ciao ragazzi! Io ho una PlayStation 2 (Due, Two, 02 ecc XD) che vorrei vendere visto che mi sono allontanato dalle console tempo fa per perdermi con il pc! Voi sapete quanto può essere valutata e se qualcuno potrebbe essere ancora interessato a venderla? (ho anche una marea di giochi da venderci insieme).
Grazie!

Beh usata senza giochi diciamo che la potresti vendere sui 50 €, poi con i giochi aumenti il prezzo. Prova a mettere un'inserzione nella sezione Mercatino del forum, magari qualcuno è interessato :)
 

Nike__94

Member
Ciao ragazzi! Io ho una PlayStation 2 (Due, Two, 02 ecc XD) che vorrei vendere visto che mi sono allontanato dalle console tempo fa per perdermi con il pc! Voi sapete quanto può essere valutata e se qualcuno potrebbe essere ancora interessato a venderla? (ho anche una marea di giochi da venderci insieme).
Grazie!

Se in buone condizione sui 40-50... Poi i giochi non so ognuno ha la sua valutazione
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
non saprei dire se è già stato segnalato altrove ma su Steam questo weekend ci sono 4 giochi ubisoft scontati dell'86%. Potrete prendere Assassin's Creed Director's Cut Edtion, Call of Juarez: Bound in Blood, Far Cry 2: Fortune's Edition, Tom Clancy's Rainbow Six vegas 2 a 12,99€.

Pack già mio.
 
Top