[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

trincia95

Member
Volevo avvisare che su Zavvi.com c'è Vaquish a 13.85£ (circa 16,00 euro)

- Versione XBOX 360 Vanquish (Lenticular Sleeve) Xbox 360 | Zavvi.com

- Versione PS3 Vanquish PS3 | Zavvi.com

PS: entrambe le versioni sono FULL ITA :approved:

Segnalo Alan Wake a €11.49 su Play.com

- Versione XBOX 360 Alan Wake Xbox 360 Game - Play.com (UK) - Free Delivery

PS: il gioco è FULL ITA :approved:

Segnalo inoltre FIFA 11 su Amazon.it

-
Versione PS3 (€26.92) Fifa 11: Amazon.it: Videogiochi
- Versione XBOX 360 (€24.23) Fifa 11: Amazon.it: Videogiochi

noooo... peccato non possa prendermi niente adesso in internet -.- =( io ho pagato alan wake 20 euro da poco... mi faccio schifo -.-

comunque io segnalo

bad compaany 2 a 20 euro
dante's inferno a 20 euro
assassin's creed brotherhood a 40 euro

tutti e 3 per xbox e per ps3, al negozio OPENGAMES
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Scusate l'ignoranza ma qualcuno di voi ha mia comprato su questi siti? no perchè se mi confermate che sono affidabili la mia vita cambierà
 

kaos31

Active Member
Scusate l'ignoranza ma qualcuno di voi ha mia comprato su questi siti? no perchè se mi confermate che sono affidabili la mia vita cambierà

Si, molti di noi acquista su questi siti UK, soprattutto io su Zavvi, il mio preferito. A tal riguardo ti linko un gran bel thread dove si discute appunto di cio: http://forum.gamesource.it/games-so...8-assistenza-agli-acquisti-nei-negozi-uk.html
Puoi trovare non solo le informazioni per i piu' importanti siti inglesi, ma anche feedback e commenti lasciati dagli utenti.

Anche la mia vita' cambiata dopo essere entrato in questo mondo, da circa 2 anni.
 
grazie kaos e diaboliko, vedere dei prezzi del genere mi ha lasciato di stucco, forse potrò finalmente comprare più spesso ciò che mi piace a dei prezzi veramente molto accettabili, non so quanto possa essere gratificante per voi, ma avete salvato un videogiocatore che per mancanza di fondi stava per dare l'addio a questo mondo videoludico XD
 

GabrixEnte

Active Member

el_barto_84

Active Member
Offerte interessanti:

Splatterhouse (PS3) €17,45 Splatterhouse PS3 | Zavvi.com
Splatterhouse (XBOX 360) €17,45 Splatterhouse Xbox 360 | Zavvi.com

Test Drive Unlimited 2 (PS3) €26,95 Test Drive Unlimited 2 PS3 | Zavvi.com
Test Drive Unlimited 2 (XBOX 360) €26,95 Test Drive Unlimited 2 Xbox 360 | Zavvi.com

Bulletstorm (XBOX 360) €20,99 Bulletstorm Xbox 360 - Sendit.com
Bulletstorm (PS3) €20,99 Bulletstorm PS3 - Sendit.com
Bulletstorm (PC) €16,49 Bulletstorm PC - Sendit.com

Dragon Age 2 (XBOX360) spedito a €23,00 http://www.amazon.co.uk/gp/product/...p=1634&creative=19450&creativeASIN=B003VM8HHM
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top