[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

GabrixEnte

Active Member
ciao, sapete mica se dando due giochi (che in versione PAL ITA sono sicuramente validi) PAL UK con italiano incluso a gamestop li accettano per scalare 50€ sul preordine di un gioco? dandogli Alan Wake PAL UK me lo hanno accettato per la promo del 50% in più quindi mi chiedevo se magari non facciano lo stesso per le promo del 50% in più
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
ciao, sapete mica se dando due giochi (che in versione PAL ITA sono sicuramente validi) PAL UK con italiano incluso a gamestop li accettano per scalare 50€ sul preordine di un gioco? dandogli Alan Wake PAL UK me lo hanno accettato per la promo del 50% in più quindi mi chiedevo se magari non facciano lo stesso per le promo del 50% in più

Non ho capito il senso di questo messagio.. cioè stai chiedendo se gli va bene fare una cosa che hai già fatto e gli è già andata bene? :|
 

GabrixEnte

Active Member
Non ho capito il senso di questo messagio.. cioè stai chiedendo se gli va bene fare una cosa che hai già fatto e gli è già andata bene? :|

non proprio, quello che ho fatto io era con una promo diversa, quella di agosto, vorrei sapere se magari non passi pure con le promo solito dei 50€ in meno, chiedevo giusto per esserne più sicuro...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ciao a tutti.

Su Zavvi c'è una promozione sui pre-order, inserendo questo codice coupon ZAVSEP50 si avrà uno sconto di 5£ se il pre-order di uno o più giochi supera le 50£.

Se come me siete interessati ai giochi 3DS con questo ordine in caso prendiate 2 giochi sarà come se pagaste 27,35£ a gioco.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Grazie della segnalazione Bad, ci farò un pensierino :sisi:

Fino a quanto dura il coupon?

Non lo so, ho notato invece che cambiando la valuta da sterline ad euro il codice sconto da 5£ diventa magicamente 5€.
Non ho mai comprato da zavvi quindi vi chiedo se esiste un modo per pagare nella valuta che più mi conviene come di recente ho fatto in un altro sito (avendo acquistato in digital delivery ho potuto inserire dei dati inventati).
 

el_barto_84

Active Member
Quello che consiglio di fare nei siti UK è di acquistare sempre in Sterline perchè ho notato che i giochi li paghi qualcosina in meno rispetto a quanto li acquisti in EURO.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Quello che consiglio di fare nei siti UK è di acquistare sempre in Sterline perchè ho notato che i giochi li paghi qualcosina in meno rispetto a quanto li acquisti in EURO.

Si ma alcuni siti sono stronzi e quando inerisci il tuo indirizzo ti fanno pagare con la valuta di quell'indirizzo, non so se Zavvi e fra questi stronzetti.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
In altre parole posso considerare Mario kart 7 e Super Mario 3d land già preordinati?

Domanda, secondo voi me li spediranno insieme a con due spedizioni separate?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Fatto, c'è da aggiungere una sterlina per la spedizione, Mario kart 7 e Super Mario 3d land saranno miei!!!!!!

Ovviamente se qualcuno di voi avrà il coraggio di sfidare il mio Yoshi si faccia avanti e si prepari a mangiare polvere e buccie di banana!
 
Top