Console News

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jiraiya ha detto:
ognuno ai suoi gusti!perciò se a me il Wii fa cagare il....a te non ti cambia la vita..perciò fatti gli affari tuoi una buona volta...

Lol, io sto solo dicendo cose sacrosante, non mi pare di starti ad offendere. Credo sia una cosa ASSODATA dai dati di vendita software e hardware che (ribadisco per l'ennesima volta) la Nintendo è tutt'altro che "Failed". Questo è un dato di fatto, non un discorso da fanboy. Ribadisco che io non sono un Fanboy, ma un volgare "Voltabandiera". Io sto dalla parte di chi vince e di chi offre di più. Se le carte si rovesciassero, e sony inizierebbe ad offrire di più, confermo che passerei senza ombra di dubbio dalla parte di Sony.
 

Jiraiya

Sensei Member
Cyren_Ryu ha detto:
Lol, io sto solo dicendo cose sacrosante, non mi pare di starti ad offendere.
ho detto che mi stai offendendo???e quando???trovami il post o_O...ho detto di non scassarmi i zebedei...

Cyren_Ryu ha detto:
Credo sia una cosa ASSODATA dai dati di vendita software e hardware che (ribadisco per l'ennesima volta) la Nintendo è tutt'altro che "Failed".
Te continui proprio a non capire...anzi non vuoi capire che, per i giochi che offre, per me il Wii = EPIC FAIL..se non la capisci adesso..per me capito????
 

Ilark

Nuovo utente
Io credo che se inizi con una determinata console, ad esempio Nintendo, tendi a continuare con quella... ritenendo le altre qualcosa tipo "sotto-prodotto" anche se non lo sono...; e come se una persona si imedesima in un fanboy anche non accorgendosene... una persona tende soltanto a stimare una determinata casa sfavorendo le altre... è ovvio che ci sono le dovute eccezioni
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ilark ha detto:
Io credo che se inizi con una determinata console, ad esempio Nintendo, tendi a continuare con quella... ritenendo le altre qualcosa tipo "sotto-prodotto" anche se non lo sono...; e come se una persona si imedesima in un fanboy anche non accorgendosene... una persona tende soltanto a stimare una determinata casa sfavorendo le altre... è ovvio che ci sono le dovute eccezioni

mah... non sono affatto d accordo. Conosco un mucchio di persone che sono multipiattaforma, come me, a prescindere da quale abbiano cominciato, anche se in genere sono tutte persone che sono partite con i classici commodore 64 o amiga, sarà forse per questo lol.
Allo stesso modo conosco persone che hanno cominciato con playstation e ad oggi si ritrovano piu soddisfatti con una Wii o una 360
 

Ilark

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
mah... non sono affatto d accordo. Conosco un mucchio di persone che sono multipiattaforma, come me, a prescindere da quale abbiano cominciato, anche se in genere sono tutte persone che sono partite con i classici commodore 64 o amiga, sarà forse per questo lol.
Allo stesso modo conosco persone che hanno cominciato con playstation e ad oggi si ritrovano piu soddisfatti con una Wii o una 360
Sisi, infatti ho scritto che ci sone le dovute eccezioni
 

Ilark

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
no, io ti sto proprio dicendo che quelle non sono eccezioni :)
Okok.
Comunque io vorrei aggiungere un ultima cosa per concludere:
Ragazzi... fare una specie di "ConsoleWar" non servirà a nulla, tantomeno a far cambiare le idee e i giudizi degli altri...
Ogniuno, come credo che pensino tutti, ha le proprie idee e opinioni, e penso che sia giusto rispettarle :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
intervista di 1up con Scott Rohde e Ron Eagle di Sony

certo è che ci vuole una certa destrezza ad essere tempestati di domande e a non dare risposte degne di tale nome nemmeno ad una O___O
 

Jiraiya

Sensei Member
GameStop.com ha riportato un interessante aggiornamento nel futuro della rinnovata Xbox Experience, che potrà contare su un miglioramento nella gestione degli Achievements, gli obiettivi per Xbox 360, che si tingeranno presto di una nuova caratteristica recentemente introdotta da Sony con PlayStation 3.

Microsoft avrebbe difatti in serbo la realizzazione di Medals, un sistema di premiazione che farà guadagnare al giocatore particolari medaglie al raggiungimento degli ultimi obiettivi: le medaglie dovrebbero apparire, o almeno le più recenti, sulla Gamertag del giocatore, per evidenziare i giocatori più bravi e meritevoli.

Al momento in cui scriviamo, non ci sono dettagli ufficiali da parte della casa di Redmond; se la notizia venisse confermata, sarebbe solo l'ultima di una schiera di invenzioni implementate da una delle tre case rivali (le due succitate insieme a Nintendo) e immediatamente riprodotta dalle rivali. Naturalmente, vi terremo aggiornati in caso di nuove informazioni in merito.


Fonte
 

Jiraiya

Sensei Member
[ps3] Qualche mese fa, Darren Waters, giornalista di BBC News, aveva solleticato i lettori del suo blog con un'anticipazione tanto vaga quanto interessante: invitato da Sony a visionare un po' di titoli di prossima uscita, Waters aveva anche potuto ammirare alcune immagini di un titolo super-iper-segretissimo, di cui al momento non si sa assolutamente nulla. Tanto è vero che lo stesso Waters ha dovuto firmare un accordo di non divulgazione, affinché nessuna notizia trapelasse all'esterno, se non quella dell'esistenza stessa del progetto.

La cosa ci aveva interessato perché la reazione del giornalista al video era stata più che entusiastica. Aveva infatti dichiarato: "Se ciò che ho visto erano realmente immagini 'in-game', come mi hanno riferito i PR di Sony, allora potremmo essere a un punto di svolta circa le possibilità delle console in termini di narrazione di storie e immersione."

Ora, come era lecito aspettarsi, i lettori del blog hanno chiesto a Waters se il misterioso gioco è stato mostrato all'E3 appena concluso. Come facilmente potevamo immaginare, così non è stato: lo stesso giornalista si dice impaziente di vedere la presentazione ufficiale del titolo, che consentirebbe a noi di vedere tanta supposta magnificenza, e a lui di parlarne liberamente.

Sperando di non trovarci di fronte al classico "tutto fumo e niente arrosto", aspettiamo con fiducia la Games Convention di Lipsia, sperando di saperne qualcosa di più.


Fonte - Spaziogames.it
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
e di progetti segreti si parla anche in questa fumosa lineup sony per lipsia GC 2008:

1.finally a BC model PS3 for EU
2.TEAM ico project
3.sonys secret game
4.more sony secret games
5.GOW3 gameplay
6.final fantasy VII
7.Home release Date
8.PS2 Games on store
9.Small PS3 price drop
10.Home Open beta
11.ingame XMB update
12.MAG gameplay etc

link del sito
http://www.n4g.com/

in cui figura anche il famoso FF7. remake? endless crisis? nuovo capitolo della compilation? o mero porting sul PSN lol? io intanto mi godo FF4 ds :p
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
tra le altre cose, il passato E3 ha deluso chi attendeva notizie del sesto capitolo di una delle saghe più importanti della storia della Playstation: Tekken. A tal proposito i queste ore sta facendo il giro del mondo un'intervista rilasciata ad un magazine del settore da parte di Suzaki, membro del team di sviluppo Namco, nella quale dichiara che ancora non è stato deciso se sarà un'esclusiva PS3. In attesa di dichiarazioni ufficiali che smentiscano o confermino quello che va considerato un rumor, uno scan dell'intervista:

"as for the moment, we have no idea."

gamec.jpg
 

Dragoon88

collezionista
Bahamut Zero ha detto:
e di progetti segreti si parla anche in questa fumosa lineup sony per lipsia GC 2008:

1.finally a BC model PS3 for EU
2.TEAM ico project
3.sonys secret game
4.more sony secret games
5.GOW3 gameplay
6.final fantasy VII
7.Home release Date
8.PS2 Games on store
9.Small PS3 price drop
10.Home Open beta
11.ingame XMB update
12.MAG gameplay etc

link del sito
http://www.n4g.com/

in cui figura anche il famoso FF7. remake? endless crisis? nuovo capitolo della compilation? o mero porting sul PSN lol? io intanto mi godo FF4 ds :p

Nooooo oddio team ico project !!!!! che sia il famoso seguito di ico Nico ? santo cielo spero vivamente di si :D :D :D
 

Jiraiya

Sensei Member
Bahamut Zero ha detto:
tra le altre cose, il passato E3 ha deluso chi attendeva notizie del sesto capitolo di una delle saghe più importanti della storia della Playstation: Tekken. A tal proposito i queste ore sta facendo il giro del mondo un'intervista rilasciata ad un magazine del settore da parte di Suzaki, membro del team di sviluppo Namco, nella quale dichiara che ancora non è stato deciso se sarà un'esclusiva PS3. In attesa di dichiarazioni ufficiali che smentiscano o confermino quello che va considerato un rumor, uno scan dell'intervista:

"as for the moment, we have no idea."
secondo me no..perchè?la versione arcade è già disponibile e queste ultime sono equipaggiate di processore Cell...il gioco è già finito in poche parole..migliorie grafiche qua e la e forse un migliore adattamento al joypad ps3...credo siano i soliti rumor fanboy...ora non è che devono andare in giro per tutte le SH a chidere se non sono più esclusive solo perchè SquareEnix cambia rotta >_>
 
Top