Console: quale scegliere??

Chiedo un'altra cosa che non so: per ricaricare i joystick si fa come per la PS3 (tramite cavetto usb), oppure si devono cambiare le pile ogni volta?

cloud 7

Member
Per ricaricare le batterie serve il Play & Charge Kit che costa circa 20 euro.
Io ho preso la versione PRO e dentro non c'era, non so se nell' ELITE è compresa.

Teocida

Oltreuomo
Cioè lol...volevo prendermi l'xbox arcade per risparmiare e scopro che:
1) prendendola, ho bisogno di comprarmi l'hard disk o almeno una memory card (quindi +40 euro nel caso di quest'ultima)
2) prendendola, ho bisogno di comprarmi quella cosa che ricarica il joypad (sempre se ho capito bene ciò che dice cloud7, quindi +20 euro)
3) prendendola, ho bisogno di giochi ovviamente, perché pacman sarà anche stato il mio primo gioco ma ora mi sfrange un pò i maroni giocarci (su 360 poi.... quindi +60 euro circa).

Insomma, 170+40+20+60= 290. ç_ç

Piuttosto, ho scoperto che il bundle con Gears of Wars 2, in un negozio di cui non dico il nome per non fare pubblicità, viene a costare 209 euro. Che non è mica male, ma purtroppo a me GoWII non attirà affatto. E la console è sempre modello Arcade, quindi dovrei pigliarmi sempre le cose di cui sopra.

Costa troppo 'sta ***** di next-gen è_é

Se non sbaglio la versione arcade delle 360 ha dentro alla confezione anche una memori da 256 mb (che è sempre meglio di niente).
Poi penso che il bundle della 360 con dentro GoW2 abbia dentro una 360 pro (cavo HDMI, cuffie, HD da 60GB) il tutto per 259 euro che alla fine mi sembra un gran prezzo.

Teocida

Oltreuomo
Se non sbaglio la versione arcade delle 360 ha dentro alla confezione anche una memori da 256 mb (che è sempre meglio di niente).
Poi penso che il bundle della 360 con dentro GoW2 abbia dentro una 360 pro (cavo HDMI, cuffie, HD da 60GB) il tutto per 259 euro che alla fine mi sembra un gran prezzo.

Ha dentro una memory card?! -40 euro! *-*

Si riscende a 250 euro. Uhm... è già qualcosa.

Comunque ti assicuro che il bundle che dico io prevede Console XBOX 360 ARCADE + GEARS OF WAR 2 LIMITED EDITION a 209 euro. Ricopiato direttamente dal sito >_>
Solo che è una di quelle offerte "only web".

Girovagando per altri siti, ho trovato un'altra offerta dove portando 4 giochi usati (da scegliere da una lista comprendente ps3, x360, Wii, nDS, psp e anche Ps2!) ti danno una x360 arcade a 79 euro o una ps3 + LBP e Fifa '09 a 299.
Sono orientato anche verso questa, sperando di recuperare i giochi ps2 a prezzo stracciato (ora te li tirano dietro), diciamo sui 10 euro.

Quindi sarebbe 79+40+60+20= 199 euro. Eh mica male, sono 50 euro di risparmio!
Il problema è trovare quei giochi ps2 a poco è_é

Anche quella come offerta non è male, il problema è che il giochi della PS2,PS3 ecc li ritirano a loro discrezione, ovvero il gioco deve essere abbastanza recente con la custodia in buono stato e con il libretto di istruzioni.
Io feci così quando acquistai la PSP (alla fine la pagai 79 euro).

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
li ritirano a loro discrezione, ovvero il gioco deve essere abbastanza recente con la custodia in buono stato e con il libretto di istruzioni.

Non al Gamestop. Lhanno giochi usati OEM, Giochi con la custiodia ma senza manuale giochi tipo Zelda WW Gold Edition (quela con OoT dentro) senza OoT, giochi con manuale ma senza custodia o_O

Però i giochi ps2 sono a prezzo stracciato (ovviamente parlo deglu usati). Ho visto Zone of the Enders a 2.99 € e anche gli altri giochi costan poco e niente. @.@

Per questo quando compro al gamestop compro usato solo se ha tutto. L'unico OEM è stato FFTA, che tanto da gamefaqs ho imparato tutto quando lo giocai su emulatore.

Per il resto se devo comprare videogames, vado in un negozietto a 10 minuti da casa mia. Gestisce import, componenti hardwre, giochi originali a basso costo, e usato solo in perfetto stato.

Teocida

Oltreuomo
Si Cyren, ma quell'offerta non è dal Gamestop ma da MediaWorld.

I giochi che vogliono (ps2) sono questi:

SBK 08
P.EYETOY:ASTRO+T
IRON MAN
INCREDIBLE HULK
GH AEROSMITH SOF.
NASCAR 09
ODIN SPHERE
SEGA SUPERSTARS
JUMPER
CABELA'S BIG
HISTORY CHANNEL
NBA
RATCHET&C.ALTEZZA
WORLD SER.POKER08
HOT WHEELS:BEAT
PERSONA 3
ALVIN SUPERSTAR
LUPIN 3°MORTE Z.
WILD ARMS 5
YU-GI-OH! GX DUEL
JACKASS
GH3 BUNDLE
GUITAR HERO 3 GAM
POWER RANGERS SU.
PRINCIPE:VIAGGIO
HIGH SCHOOL MUSI.
BUZZ HOLLYWOOD
BUZZ HOLLY.+BUZER
EYETOY PLAY:ASTRO
SINGSTAR ITALIAN
NARUTO NINJA 2
DRAGONBALL Z T.2
WORLD CH.CARDS
BRUNSWICK BOWLING
ROGUE GALAXY
ATV OFFROAD FURY4
CRASH OF TITANS
OBSCURE 2
RPM TUNING+LEADER
ARMORED CORE:LAST
PLATINUM KINGDOM
HEATSEEKER
EYETOY:pLAY
CHICKEN LITTLE2
KIM POSSIBLE:WHAT
CARTOON NETW.RAC.
GIÙ PER IL TUBO
PHANTASY STAR UN.
WILD ARMS 4
GUITAR HERO:80'S
SHADOW HEARTS
MANHUNT 2
DANCING STAGE S.
SHIN MEGAMI TEN.
EVERYBODY'S TEN.
SINGSTAR POP+MICR
BUZZ MEGA.+BUZER
SOCOM:COMBINED A.
METAL SLUG ANTH.
NARUTO UZUMAKI C.
EARACHE EXTREME
AR TONELICO
LEGEND OF DRAGON
RAW DANGER
HISTORY CHANN.G.
SKATE ATTACK
SHIELD
SCUDETTO 2007
STACKED
LUMINES
SHINOBIDO:STORIE
GUITAR HERO 1 SW
WORLD SNOOK.CH07
DEMON CHAOS
THE BARNYARD
GUN CLUB
SAMURAI WARRIOR2
XIAOLIN SHOWDOWN
VEGGIETALES:LARRY
POWERSHOT PINBAL.
ARTHUR & MINIMOY.
TEST DRIVE UNLIM.

Da Gamestop c'è un'offerta simile, ma i giochi sono solo x360 o ps3; l'offerta con la ps2 prevede, oltre ai giochi, anche una ps2 (non modificata, ahahahahah) e un controller.

Ex-Soldier

Vyse the Legend
I giochi che vogliono (ps2) sono questi:

SBK 08
P.EYETOY:ASTRO+T
IRON MAN
INCREDIBLE HULK
GH AEROSMITH SOF.
NASCAR 09
ODIN SPHERE
SEGA SUPERSTARS
JUMPER
CABELA'S BIG
HISTORY CHANNEL
NBA
RATCHET&C.ALTEZZA
WORLD SER.POKER08
HOT WHEELS:BEAT
PERSONA 3
ALVIN SUPERSTAR
LUPIN 3°MORTE Z.
WILD ARMS 5
YU-GI-OH! GX DUEL
JACKASS
GH3 BUNDLE
GUITAR HERO 3 GAM
POWER RANGERS SU.
PRINCIPE:VIAGGIO
HIGH SCHOOL MUSI.
BUZZ HOLLYWOOD
BUZZ HOLLY.+BUZER
EYETOY PLAY:ASTRO
SINGSTAR ITALIAN
NARUTO NINJA 2
DRAGONBALL Z T.2
WORLD CH.CARDS
BRUNSWICK BOWLING
ROGUE GALAXY
ATV OFFROAD FURY4
CRASH OF TITANS
OBSCURE 2
RPM TUNING+LEADER
ARMORED CORE:LAST
PLATINUM KINGDOM
HEATSEEKER
EYETOY:pLAY
CHICKEN LITTLE2
KIM POSSIBLE:WHAT
CARTOON NETW.RAC.
GIÙ PER IL TUBO
PHANTASY STAR UN.
WILD ARMS 4
SHADOW HEARTS
MANHUNT 2
DANCING STAGE S.
SHIN MEGAMI TEN.
EVERYBODY'S TEN.
SINGSTAR POP+MICR
BUZZ MEGA.+BUZER
SOCOM:COMBINED A.
METAL SLUG ANTH.
NARUTO UZUMAKI C.
EARACHE EXTREME
AR TONELICO
LEGEND OF DRAGON
RAW DANGER
HISTORY CHANN.G.
SKATE ATTACK
SHIELD
SCUDETTO 2007
STACKED
LUMINES
SHINOBIDO:STORIE
GUITAR HERO 1 SW
WORLD SNOOK.CH07
DEMON CHAOS
THE BARNYARD
GUN CLUB
SAMURAI WARRIOR2
XIAOLIN SHOWDOWN
VEGGIETALES:LARRY
POWERSHOT PINBAL.
ARTHUR & MINIMOY.
TEST DRIVE UNLIM.

******* quanta immondizia o_O
Tranne qualche eccezione.

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Mi toccherà sudare per trovare quei giochi usati a meno di 10 euro °-°''

ODIN SPHERE
PERSONA 3
WILD ARMS 5
GH3 BUNDLE
GUITAR HERO 3 GAM
WILD ARMS 4
SHADOW HEARTS
MANHUNT 2
SHIN MEGAMI TEN.
METAL SLUG ANTH.
AR TONELICO
LEGEND OF DRAGON
SAMURAI WARRIOR2
TEST DRIVE UNLIM.

io ti consiglio di scegliere solo tra questi °-°
Ma LoD non era per PS1? E poi non si scriveva Dragoon? o_O

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cioè lol...volevo prendermi l'xbox arcade per risparmiare e scopro che:
1) prendendola, ho bisogno di comprarmi l'hard disk o almeno una memory card (quindi +40 euro nel caso di quest'ultima)
2) prendendola, ho bisogno di comprarmi quella cosa che ricarica il joypad (sempre se ho capito bene ciò che dice cloud7, quindi +20 euro)
3) prendendola, ho bisogno di giochi ovviamente, perché pacman sarà anche stato il mio primo gioco ma ora mi sfrange un pò i maroni giocarci (su 360 poi.... quindi +60 euro circa).

Insomma, 170+40+20+60= 290. ç_ç

Piuttosto, ho scoperto che il bundle con Gears of Wars 2, in un negozio di cui non dico il nome per non fare pubblicità, viene a costare 209 euro. Che non è mica male, ma purtroppo a me GoWII non attirà affatto. E la console è sempre modello Arcade, quindi dovrei pigliarmi sempre le cose di cui sopra.

Costa troppo 'sta ***** di next-gen è_é

1) la memory è gia all interno della versione arcade (poi ovviamente se vuoi giocarti le demo allora l HD ti serve)
2) basta un caricabatterie della energizer con 4 pile ricaricabili: 10 euro
3) esiste il mercato dell usato che oggi è piu ricco che mai