Console: quale scegliere??

Dragoon88

collezionista
guarda io ti dirò uso un netgear e mi si connette tranquillamente...comunque

@bahamuth scusa ma pensavo fosse l'ennesimo post fanboystico atto a spalare ***** sull'altra console

ps @enry93 questo è un 3d che chiede opinioni e prima di rispondere parlando di qualcosa bisogna averne la minima conoscenza,visto che conoscerò almeno 15-20 persone con la jasper (me compreso) e non hanno il minimo problema...

netgear cos'è per curiosità?
scusa l'insistenza è che ho paura di aver fatto spendere soldi inutilmente ai clienti del negozio dicendogli che per il Wi-Fi occorreva l'accessorio venduto separatamente dalla console^^

balthier88

lo zio ferra
netgear cos'è per curiosità?
scusa l'insistenza è che ho paura di aver fatto spendere soldi inutilmente ai clienti del negozio dicendogli che per il Wi-Fi occorreva l'accessorio venduto separatamente dalla console^^

il netgear è un tipo di router wifi,che uso abitualmente per connettermi wi fi con la 360

Una risposta posso dartela io, netgear è un'azienda che produce materiale per connessioni di rete (router ecc), detto ciò penso che balthier88 usi una normalissima chiavetta Wi-Fi da collegare a una porta usb (come si fa per i computer) anche se non so che la 360 ne sia dotata oppure potrebbe essere un'antenna Wi-Fi (con alimentazione separata) che va collegata tramite cavo di rete (ethernet) alla 360.

Alexbeckhs

Nuovo utente
mah, tutta stà sicurezza non ce la metterei, soprattutto ora che hanno creato il Crystal Tools...sinceramente ancora adesso dubito che FFXIII rimanga un'esclusiva ps3 fino alla fine
si lo sò, sfioro la paranoia :p

Ma smettiamola si sparare cagate...sono le stesse che circolavano al riguardo di MGS 4...un passaggio di un titolo di tale spessore su XBOX 360 è impossibile...

Mi riferivo a FFXIII.
Forse ora lo capite meglio XD... FFXIII uscirà anche per 360 o sbaglio =p?