Mi trovo daccordissimo con Enigma per quanto riguarda il problema della retrocompatibilità.
Poteva essere superfluo anni addietro quando le console in commercio erano relativamente poche e sicuramente meno ingombranti di alcune attuali(vedi PS3). Ma ad oggi è davvero un problema, e lo dico io che ho solo 16 anni e la console più vecchia che possiedo è il SNES. Ho da poco acquistato la PS3 e ho naturalmente dovuto far spazio anche a lei nella mia angusta postaziaone di gioco. Mi ritrovo adesso con tre console, due per il momento le ho tralasciate, e già lo spazio non basta tanto che i giochi per il Nintendo 64 sono finiti all' altro capo della stanza e quelli della PS2 idem.
Al di là di questo io anche con la retrocompatibilità non avrei venduto le vecchie console Sony, però avrei potuto metterle da parte, nella loro bella scatola, in un posto dove non diano fastidio, tirandole fuori solo quela volta ogni tanto per il gusto di riusarle e non fargli fare la muffa.
Ah già anche il problema della PSP 3000. Pure di quello sono in molti, moltissimi dalle mie parti a lamentarsi e chi ancora la deve acquistare ritorna a cercare la "vecchia" slim.
E pensare che la Sony con un po' pi di furbizia avrebbe potuto quasi surclassare completamente la concorrenza e invece continua a perdere punti con queste genialate.
Bah...