Jiraiya
Sensei Member
Ho detto future =_=....Nerodmc4 ha detto:Allora speriamo anche in Lost Odissey e Blu Dragon XD (molto impossibile)
Ho detto future =_=....Nerodmc4 ha detto:Allora speriamo anche in Lost Odissey e Blu Dragon XD (molto impossibile)
Infatti era ironicoJiraiya ha detto:Ho detto future =_=....
Jiraiya ha detto:No no...non è confusione...il gioco ha venduto solo 240.000 copie(http://www.vgchartz.com/games/game.php?id=7488)...quindi con l'aggiunta di qualche pg(che in un RPG scusami se è poco) più nuove parti nella storia e la possibilità di cambiare costumi dei pg....se questo non è migliore della versione XBOX 360 sparami nelle p***e...oltrettutto Lost Odyssey ha venduto 640.00 copie...non dico che sia un gioco brutto(anzi), ma se gli RPG sulla XBOX 360 vendono così poco non credo che ci saranno molte esclusive in futuro..le SH non vivono di sabbia...
Ma :schildgs:, appena detto che non rimarranno molte esclusive...Tales of Vesperia anche su PS3 :schildgs:Jeegsephirot ha detto:il tuo discorso non fa una piega, ma cio non spiega perchè nonostante i dati di vendita continuano a voler fare uscire JRPG esclusivi su 360 (vedi il recente Tales of Vesperia, Operation Darkness, Spectral Force 3 e tanti altri), quando sono il primo a dire che su PS3 venderebbero oggettivamente di piu
Orlando ha detto:Ho letto per intero questo thread e ho trovato la soluzione per risolvere il problema su quale console uno debba comprare.Ecco la soluzione::gghfj:
comprate tutte e 5 le consoli odiernelaystation 3,X-box 360,Nintendo Wii,PSP e Nintendo DS!!!!!!:beklegyu:
Così non avrete problemi di alcun tipo(per esempio le esclusive)!^__^
Cloud1991 ha detto:già, se tutti navigassimo nell'oro si potrebbe fare, mentre invece ci sono persone che molto difficilemente si possono permettere anche solo una di queste console. Da quello che ho potuto vedere e provare, io penso che la migliore sia l'Xbox360 tra quelle da usare in casa diciamo, mentre per quelle portatili è in nintendo DS.
Oddio. Non ho ancora detto la mia in sto thread. ROTFL.
Lasciando da parte il discorso esclusive e eventuali discorsi tecnici, mi addentro in un discorso che concerne i gusti personali della gente.
Dipende tutto dal tipo di gamer e dai gusti personali che uno ha:
Sei un party/casual gamer? -> Wii.
Sei un gamer normo/nerd/hard?-> 360 o PS3.
Per decidere tra 360 e PS3, si deve basarsi soprattutto sui gusti personali.
Prendiamo me. Nerd psicopatico divora jRPG. Basta che mi informi su quale console ha più rpg (usciti e in sviluppo) e su quale console sono qualitativamente (trama, personaggi e gameplay. Potrebbero farmi uscire un rpg per 360 in 2D, che comprerei sicuramente, se promettesse bene) migliori, e scelgo.
La Wii, la vedo come la console per famiglie, buoni giochi multiplayer e prezzo abbordabile. Per la Xbox 360 non posso esprimermi perché non ci ho mai giocato. Per quanto riguarda la PS3, io mi terrò la mia vecchia PS2 (non slim) finché non ci sarà una versione retrocompatibile decente. A proposito di questo, si sa più niente a riguardo?