però conservare le vecchie console non è certo una soluzione molto comoda, e ve lo dice uno che preferisce averle tutte, presenti, passate e future
dico, dal punto di vista di poter giocare a tutti i giochi acquistati è senz'altro comodo, ma quando si tratta di accumularle io sono incappato nel problema dello spazio, non sò dove metterle lol, al momento le ho tutte montate alla tv ma il gamecube e l'xbox le uso di rado, per adesso le ho montate ma quando ne comprerò altre queste dove le metto? e se volessi giocare ad un gioco ps2 dopo aver tolto di mezzo la console mi tocca rimontarla di nuovo? troppo scomodo per alcuni giustamente, anche per questo la retrocompatibilità è apprezzata, volendo ti dà anche la possibilità di vendere la vecchia console
comunque sony si stà letteralmente forando i piedi a furia di zappate, oltre che il problema retrocompatibilità ha messo in commercio pure una psp 3000 che è peggio della 2000 lol, ha preso la moda di peggiorare le proprie console col passare del tempo, una strategia marketing che funzionerà...a Paperopoli magari D: