Console: quale scegliere??

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Non è che siano proprio esclusive...

a livello di console sono esclusive. Inoltre vuoi mettere un Bioshock giocato su un TV HD Ready/FULL HD con impianto stereo, sdraiato sul divano con il joystick, anziche giocarlo con tastiera e mouse seduto davanti al PC? Tanti piccoli motivi per cui preferisco 100 mila volte la console al PC

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
a livello di console sono esclusive.
Questo non lo metto in dubbio...
Jeegsephirot ha detto:
Inoltre vuoi mettere un Bioshock giocato su un TV HD Ready/FULL HD con impianto stereo, sdraiato sul divano con il joystick, anziche giocarlo con tastiera e mouse seduto davanti al PC? Tanti piccoli motivi per cui preferisco 100 mila volte la console al PC
Spero tu stia scherzando...prova Bioshock con un Alienware con tutti i settaggi al max con più di 60 fps...dovresti provare :D...

p.s. : e comunque posso giocare al PC anche così...uno schermo Hd come schermo del PC + il joypad 360(se ti piace di più)..risultato?stessa comodità ma un' esperienza ancora migliore(non dico che con la 360 non sia lo stesso godibile)...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Questo non lo metto in dubbio...

Spero tu stia scherzando...prova Bioshock con un Alienware con tutti i settaggi al max con più di 60 fps...dovresti provare :D...

p.s. : e comunque posso giocare al PC anche così...uno schermo Hd come schermo del PC + il joypad 360(se ti piace di più)..risultato?stessa comodità ma un' esperienza ancora migliore(non dico che con la 360 non sia lo stesso godibile)...

se guadagnassi come un parlamentare molto volentieri me lo godrei su di un alienwar con tutti i settaggi al max.

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
se guadagnassi come un parlamentare molto volentieri me lo godrei su di un alienwar con tutti i settaggi al max.
[OT]Hahahaha QUOTAZZO....con i migliori componenti ti viene a costare 11'000$..pochi??xD...[/OT]

alexander90

Commander from Hell
Ho scelto la xbox anche se sono un megafan playstation...i motivi? molto semplici: il wii non l'ho mai provato e ps3 a sentire recensioni, critiche e commenti per adesso ha molti problemi, quali software, qualità, video, ...per il momento secondo me non varrebbe la pena acquistarla e quindi sono favorevole a xbox, che oltretutto possidiede alcuni giochi molto belli...

Jiraiya

Sensei Member
alexander90 ha detto:
ps3 a sentire recensioni, critiche e commenti per adesso ha molti problemi, quali software, qualità, video
Certo che questo tipo di affermazioni mi fanno altamente *********....cerca di avere le tue idee e opinioni, chi sa quali fonti ti vai a leggere...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
alexander90 ha detto:
ps3 a sentire recensioni, critiche e commenti per adesso ha molti problemi, quali software, qualità, video,

frequenti i siti dei teletubbies perchè PS3 è tutto meno che questo

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
frequenti i siti dei teletubbies perchè PS3 è tutto meno che questo
Infatti casomai potevi dire: la Ps3 non ha la XMB-IN GAME, lo store italiano fa pena perchè non lo aggiornano bene (adesso un po meglio), i multipiattaforma girano meglio (per ora) sulla X360, il sensore di movimento è una copia fatta male di quello del Wii,i giochi che sfruttano veramente i 1080p sono pochi...poi c'è ne saranno altri però adesso non mi vengono in mente

balthier88

lo zio ferra
io non voto perchè prenderei tutte e tre! io sicuramente comprerò un wii per ovvi motivi (mario zelda e super smash bros), poi sicuramente comprerò un x box 360...il motivo è presto detto, conosco pochi con la ps3 e me la sconsigliano, sia per la line up con poche esclusive e poi per il fatto delle istallazioni su hard disk...e poi diciamola tutta...l'xbox 360 ha lost odissey, infinite undiscovery, tales of vesperia,blue dragon e last remnant...e a dirla tutti questi jrpg mi fanno sbavare :-Q____

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in realtà last remnant esce anche su ps3, forse non reggerà il confronto con le esclusive, ma i giochi multipiattaforma diciamoli :)

Nerodmc4

Filmsource STAFF
balthier88 ha detto:
io non voto perchè prenderei tutte e tre! io sicuramente comprerò un wii per ovvi motivi (mario zelda e super smash bros), poi sicuramente comprerò un x box 360...il motivo è presto detto, conosco pochi con la ps3 e me la sconsigliano, sia per la line up con poche esclusive e poi per il fatto delle istallazioni su hard disk...e poi diciamola tutta...l'xbox 360 ha lost odissey, infinite undiscovery, tales of vesperia,blue dragon e last remnant...e a dirla tutti questi jrpg mi fanno sbavare :-Q____
1) Last remnant esce anche su Ps3
2)poche esclusive *_* ?leggi una pagina indietro e ricorda uncharted e mgs4 come minimo

balthier88

lo zio ferra
mi sono accorto che uno di voi ha fatto un errore...ha affermato che nel 2008 uscirà eternal sonata in esclusiva ps3...a me risulta che sia uscito su xbox circa 6 mesi fa, e che di esclusiva su ps3 avrà solo un personaggio o due in più della versione xbox

Nerodmc4

Filmsource STAFF
balthier88 ha detto:
mi sono accorto che uno di voi ha fatto un errore...ha affermato che nel 2008 uscirà eternal sonata in esclusiva ps3...a me risulta che sia uscito su xbox circa 6 mesi fa, e che di esclusiva su ps3 avrà solo un personaggio o due in più della versione xbox
Ho visto si sarà confuso anche se mancano altre esclusive che non mi vengono in mente

Jiraiya

Sensei Member
No no...non è confusione...il gioco ha venduto solo 240.000 copie(http://www.vgchartz.com/games/game.php?id=7488)...quindi con l'aggiunta di qualche pg(che in un RPG scusami se è poco) più nuove parti nella storia e la possibilità di cambiare costumi dei pg....se questo non è migliore della versione XBOX 360 sparami nelle p***e...oltrettutto Lost Odyssey ha venduto 640.00 copie...non dico che sia un gioco brutto(anzi), ma se gli RPG sulla XBOX 360 vendono così poco non credo che ci saranno molte esclusive in futuro..le SH non vivono di sabbia...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
No no...non è confusione...il gioco ha venduto solo 240.000 copie(http://www.vgchartz.com/games/game.php?id=7488)...quindi con l'aggiunta di qualche pg(che in un RPG scusami se è poco) più nuove parti nella storia e la possibilità di cambiare costumi dei pg....se questo non è migliore della versione XBOX 360 sparami nelle p***e...oltrettutto Lost Odyssey ha venduto 640.00 copie...non dico che sia un gioco brutto(anzi), ma se gli RPG sulla XBOX 360 vendono così poco non credo che ci saranno molte esclusive in futuro..le SH non vivono di sabbia...
Allora speriamo anche in Lost Odissey e Blu Dragon XD (molto impossibile)