Console: quale scegliere??

Teocida

Oltreuomo
1) la memory è gia all interno della versione arcade (poi ovviamente se vuoi giocarti le demo allora l HD ti serve)
2) basta un caricabatterie della energizer con 4 pile ricaricabili: 10 euro
3) esiste il mercato dell usato che oggi è piu ricco che mai

1) Le demo mi interessano quanto vedermi tutti e 5 gli atti della corazzata potemkin sottotitolati in polacco.
2) Lo ho già! *-* -20 euro, si scende a 230!
3) Beh quello lo sapevo, mi butterò quasi esclusivamente nell'usato. Solo che sono memore dei 4 mesi circa passati a cercare una copia usata di SC IV per ps3 (e non ne vidi manco per x360), quindi presumo che quello mi toccherà prenderlo originale. Il resto è nebbia, per ora.
 

DarkVincent

Ta'Veren
Ps3: aspetto che scenda parecchio di prezzo prima ancora di pensare a comprarla (a meno di un pronto blitz in caso di pack con GT5 completo o FFXIII, ma mi sa che in entrambi i casi almeno un annetto devo aspettare...)

Xbox 360: ci farei un pensierino, giochi molto belli, grafica pari o superiore alla ps3 (per ora, fin quando non sfruttano meglio la suddetta), teorica possibilità di installarci sopra linux

Wii: ce l'ho, diamine, ma i giochi escono e vanno fuori produzione in 6 mesi.... Legend of Zelda Twilight Princess è introvabile anche nei GameStop (solo su Amazon e Ebay...)... ma penso sia per un problema di cracking, perchè dal gioco originale si dovrebbe poter fare una modifica software..... mah.... I giochi più belli rimangono i vari Marios, ma dopo un po' che ci giochi è come pacman sopra citato....

Ps2: ma i giochi escono con il contagocce?????
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ahahahahah....
no
qualche gioco di poco conto ogni tanto esce, ma neanche più la cara square si incomoda (l'ultimo è stato odin sphere, forse, che è un gran gioco peraltro)...

ma che stai dicendo? Ma se a febbraio deve arrivare Persona 4, Ar Tolenico 2. Guarda che lo sviluppo di giochi PS2 è ancora attivo, sicuramente in diminuzione, ma attivo
 

Simon93

Member
Sicuramente PS3,l comprata e mi aspettavo molto da questa, e ho ricevuto di piu, solo k bisogna aspettare un po perche si sta riscaldando ancora...
 

Furigan

METAL A VITA!!!
io inizialmente ero indeciso, poi però mi sono convinto e credo di aver fatto un'affare...la 360 per il momento è pieno di giochi anzi gioconi, e di ogni genere e lo sarà ancora per un pò faccio qualche esempio citando: lost odissey,bioshock,gears of war,fable 2 e in futuro anche ff13 asd....beh poi per quanto riguarda il prezzo non ne parliamo, 179 più un gioco la versione base, è regalata...per ora mi trovo benissimo, chi sa in futuro prenderò una ps3 e poi vi dirò....
 

Teocida

Oltreuomo
Si, ma presumo vinca esclusivamente per una questione economica appunto: avessi il necessario io mi butterei senza dubbio su una Ps3.
 

Furigan

METAL A VITA!!!
in effetti oggi la 360 sta diventando davvero poco cara tanto che tra il bilancio tra ps3 e 360 vincerebbe la seconda!
sicuramente...
Si, ma presumo vinca esclusivamente per una questione economica appunto: avessi il necessario io mi butterei senza dubbio su una Ps3.
no non solo, ma anche per la vastità di giochi che sono esclusive di quella console, e per il live che pur essendo a pagamento è pieno di gente con cui divertirsi, in più ha già rubato qualche esclusiva alla ps3 come ffXIII, tekken6, e probbbbbbabbbbilmente metal gear solid per l'autunno di quest'anno....che dire la microsoft davvero facendo affaroni in questo periodo..
 
Top