Cloud_Darth
Active Member
Come ha fatto il Wii a vendere più delle altre ed essere al tempo stesso la console meno giocata tra tutte?
bene, se abbiamo stabilito allora che la console war la si vince con le vendite allora non ce opinione che tenga in quanto la Wii ha vinto. Possiamo tranquillamente chiudere il thread a sto punto no? Non sono sarcastico, ma messo su questo piano non vedo di cosa bisogna discutere visto che abbiamo i dati che parlano piu di qualsiasi altra opinione qui dentro
Non sai cosa discutere perchè in realtà non c'è niente da discutere. Da che mondo e mondo le discussioni sulla console war sono sempre state sterili e inutili, di solito portate avanti solo dal fanboy in cerca di facile flame. Detto questo alle inutili console wars io preferisco u pilu *_*
Come ha fatto il Wii a vendere più delle altre ed essere al tempo stesso la console meno giocata tra tutte?
La ps2 di titoli buoni ne ha moltissime,ma il Wii giochi veramente epici non ne ha assai:Super Mario Galaxy,Super Smash Brawl,Zelda TP(nonostante sia uscito anche su Gamecube),Metroid Prime 3 Corruption,e i stupendi No More Heroes e MadWorld.E dopo?
Nintendo non ha il fantastico parco giochi che ha Microsoft e Sony.E poi,il Wii è anche la console meno giocata,visto che viene molto spesso accantonata dopo qualche giorno.
Io ho votato Sony,perchè in questi mesi sta cercando in ogni mezzo di raggiungere i suoi avversari,e sta sfornando molti capolavori(dall'immancabile MGS4 a KZ2, o i due Ratchet e Clank e Uncharted,o il multi-premiato LittleBigPlanet).Il futuro sembra più roseo:guadagna sempre più esclusive Microsoft(Bioshock 2 sara Multi e Tales Of Vesperia è stato annunciato per fine 2009 in Giappone anche su PS3) e usciranno presto molti alti titoli,come Heavy Rain,God of War 3,MAG,l'ultimo capitolo di Ratchet e Clank o uncharted 2.Anche l'on-line(quello che io reputo il punto di forza di Microsoft) sta leggermente migliorando:i server sony sono molto buoni,le partite online raggiungono livelli mai visti prima(il numero di giocatori massimi di una partita online di Resistance 2 è 62 giocatori) e c'è pure Home,che sta riscuotendo un grande successo.
L'Xbox 360 ha il parco giochi più vasto e un buon online,ma nell'ultimo periodo,non ha fatto molto,oltre a Gears of War 2.
Io sono convinto che continuando così e abbassando i prezzi,Sony potrà veramente vincere contro le concorrenti.
Silent Hill uscirà anche per PS2-PSP \o/,mentre Umbrella Chronicles è un buon gioco ma NON un capolavoro.
Non giudico CB perchè non ho mai giocato ad un singolo capitolo della saga FF:CC e non lo farò mai,visto che reputo questi giochi inutili(preferirei che la Square si concentrasse di più sui capitoli principali D.
Fragile ispira anche a me,ma sarebbe uno dei pochi RPG per la console della Nintendo(e qua Sony sta facendo uscire ottimi RPG,come Disgaea 3,White Knight Chronicles dei Level-5 e Valkyria Chronicles,un capolavoro della Sega,ingiustamente sopravvalutato).
Non sapevo dell'esistenza di Darkside Chronicles, ma dopo una piccola ricerca su Google,ammetto che questo gioco mi ispira.