alla mediaworld e grosse catene costa dai 24.99 ai 29.99
Wow costa come uno pieno xDMammamia!
Comunque la nintendo ci sta guadagnando plate di soldi con la wii siccome ormai produrla per loro non costa niente xD
alla mediaworld e grosse catene costa dai 24.99 ai 29.99
Wow costa come uno pieno xDMammamia!
Wow costa come uno pieno xD
Comunque la nintendo ci sta guadagnando plate di soldi con la wii siccome ormai produrla per loro non costa niente xD
si, praticamente è l'architettura della vecchia xbox, solo con un po di memoria e clock in più, costerà si e no 50 euro produrlo...hai capito il vecchio volpone di iwata!
Comunque,sta guadagnando molto con i Blu-Ray,che hanno già battuto gli HD-DVD.
no dai B0, sinceramente i fanboy sono divertenti! sia per una che per l'altra console! se finisci su sonydefenceforce.com c'è da ridere XD ma tra tutti guarda non so chi la spara più grossa tra N, M$ e sony...a sto punto dovremmo stringere la mano al sig iwata che alla domanda "il wii calerà di prezzo?" rispose semplicemente "finche vende e guadagnamo perchè dovremmo farlo?" sincero e coinciso
PS se qualcuno conosce un sito del "calibro" del prima citato, però di parte microsoft me lo può linkare che non lo conosco
Vorrei fare una considerazione sulla console war e sul motivo per cui probabilmente Sony non la vincerà (un pò mi dispiace però se la sono cercata).
A mio parere il motivo non sta nel fatto che la console è arrivata tardi sul mercato con un prezzo alto (cavolo non so in quandi come me il 27 marzo 2007 si sono precipitati ad acquistarla per 599 euro), ma nel fatto che sono mancati (e ancora mancano) i GIOCHI.
Prendiamo la PS2, appena uscita costava 899000 Lire (che nel 2000 sono paragonabili ai 600 euro del prezzo di lancio della PS3), però tutti l'hanno comprata perchè sapevano che poco dopo il lancio ci sarebbero stati subito dei titoloni a cui giocare: Gran Turismo 3 A-Spec è arrivato nel 20 luglio 2001 (qualche mese dopo il lancio), Final Fantasy X il 24 maggio 2002 (circa un anno e mezzo dopo il lancio), Tekken Tag Tournament era parte dei giochi di lancio (non era bellissimo però ha venduto abbastanza), Devil May Cry è stato rilasciato nel 2001, GTA III altrettanto, Resident Evil: Code Veronica è uscito nel 2000 (lo che è stata un conversione dal gioco sega però per me ha contribuito), poi come non citare Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty uscito nel 2001 (mi sembra nella primavera) e si potrebbero portare altri esempi (citato solo i nomi grossi).
Prendiamo la PS3, data di lancio europea 27 marzo 2007 e l'unico gioco del lancio per me degno di nota dopo COD 3 è Resistance: Fall of Man (che non può fare miracoli visto che è un titolo nuovo e non è uno splendore della tecnica), poi nei mesi successivi solo poche uscite e per di più multipiattaforma (vedi Devil May Cry 4 e GTA4, CoD 4 e anche Burnaut Paradise) che non hanno spinto le vendite della console (perchè chi aveva la 360 che bisogno aveva di comprare la PS3 visto che la grafica di questi due giochi è superiore sul Monolite di casa Microsoft), di nuovo mesi di nulla (almeno dal mio punto di vista) poi finalmente a giugno del 2008 è uscito MGS4 unico titolone di punta della PS3 che però da solo non può tirare le vendite per molto (chi compra una console da 500 euro per un solo gioco?!).
Detto questo ci sono molti altri ottimi giochi vedi Uncharted che però non hanno ancora un nome che da solo può far vendere console (almeno dal mio punto di vista) e anche le esclusive di casa Sony come Resistance 2 (io lo reputo alla pari di Gears of War 2) non riescono a vendere molto (Re 2 ha venduto circa 600000 copie contro i 20000000 gi GoW2).
Quindi quello che manca veramente sono i nomi grossi come Gran Turismo 5 (di cui non si sa se e quando esce), Final Fantasy XIII (che però almeno da noi sarà multi ed è ancora afflitto dalla sindrome "non so quando esco") God of War 3 (data di lancio ignota)
che da sempre hanno fatto vendere le console di casa Sony (god of war a parte visto che è stato lanciato nel 2005).
sinceramente concordo quasi con tutto tranne una cosa, lol non sapevo che GoW2 avesse venduto così tanto
Si nei dati di vendita di GoW2 mi sono sbagliato in uno 0, chiedo scusa.