Varie Contest FFVII: Crisis Core. Vota il tuo preferito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
headff7ccta9.jpg

Vinci Crisis Core con FFOnline!​

Per festeggiare l'uscita in Italia di Final Fantasy VII: Crisis Core per PSP, FFOnline.it e Halifax S.p.A. organizzano un contest a premi dedicato!

----------------------------------------------------------------------------------------------------

PREMI

primopremiose9.gif
crisisokpj7.jpg

PRIMO PREMIO: Una copia del gioco Final Fantasy VII Crisis Core per PSP!!
(clicca qui per raggiungere la sezione del sito dedicata a Crisis Core)

secondopremioon8.gif
ffdocpv1.gif

SECONDO PREMIO: una maglietta di Final Fantasy VII Dirge of Cerberus!!

E' arrivato il momento di votare!
Ringrazio ancora tutti i partecipanti ^ ^
Ecco le semplicissime regole di questo sondaggio:
  • Il sondaggio ha durata 5 giorni a partire dalla sua pubblicazione
  • I partecipanti al sondaggio non possono votare
  • I votanti devono avere un minimo di 20 post sul forum affinchè il voto venga conteggiato.
  • Facendo riferimento al punto precedente: le votazioni sono pubbliche
  • In caso di parità verrà aperto un sondaggio della durata di una giornata
  • I partecipandi sono ordinati in base alla pubblicazione del proprio lavoro nel precedente thread
  • Al termine del sondaggio il primo e il secondo verranno contattati privatamente per metterci d'accordo sulla spedizione
  • Non possono essere effettuate scelte multiple
I Partecipanti sono: 15
Qui diseguito vengono elencati i partecipanti e il loro lavoro (clicca sul nome)!!

LadySephiroth
Tifafd
Yazmat89
Sick Boy
Hef89
ZeXioN^^
shreder
Basch94
Hojo
Annie
RikkuKim
Lapimpa
Ayra
Valeforshiva
Rinoaxyzriana

Si ringrazia Halifax S.p.A.
logohaliae3.png

che ha reso possibile la realizzazione di questo contest.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!

kaos31

Active Member
Bon, inizio io.
Innanzitutto voglio complimentarmi con tutti per i magnifici lavori che avete proposto. Devo dire che questo contest ha avuto un discreto successo e ci fa molto piacere.

Il mio voto va a Rinoaxyzriana. Quando ho visto il suo lavoro sono rimasto diciamo cosi':
d3a283552486212212e2537ny1.png

Un bellissimo lavoro, complimenti!

Knukle

Il dimenticatore
Io ero indeciso se votare Yazmat89 o Rinoaxyzriana. Sono entrambi bei lavori. Sinceramente dal punto di vista stilistico è superiore il lavoro di Yazmat, ma quello di Rinoa ha un uso sapiente dei colori, dell'inquadratura, ecc.ecc.
Alla fine ho votato Rinoaxyzriana, se lo merita proprio.

Omega

Dormo sulla collina
Sebbene il lavoro di Rinoaxyzriana fosse più complesso e sicuramente più impegnativo, siccome è partita da 0 e l'ha fatto a mano con un'ottima riuscita, voglio dare il voto all'effetto sentimentale che si può trasmettere anche con un'immagine photoshoppata e unita a qualche scritta e non all'impegno artistico. Voto per shreder.

Cloud_Darth

Active Member
Premettendo che tutti i lavori sono davvero ben fatti (tra i disegni, in particolare, quello di Rinoaxyzriana e il video di Annie), ho deciso di votare per l'originalità del lavoro di LadySephiroth, dato che è piuttosto raro che si presentino e si vedano ad un contest delle piccole costruzioni in pongo ben realizzate come la sua.

pissio

Osservatore di eclissi
voto per Rinoaxyzriana, il suo Sephiroth è semplicemente superbo e la colorazione opaca che si mette in maggior rilievo gli effetti di luce è fantastica

artemide86

...lunatica...
Votato per Rinoaxyzriana. Quel Sephiroth è colorato benissimo, la materia che ha in mano sembra vera, è stupenda con la luce che ci batte sopra. Davvero bravissima!

Xsin

Japan Lover
Votato per Hef89..
Video con un timing da paura, immagini giuste al momento giusto, mi ha colpito..
Deve averci lavorato parecchio parecchio

°June°

Here&Now
Complimenti a tutti per i lavori ^^ Sono molto belli e di vario genere, più di uno secondo me meriterebbe di vincere.
Ho deciso di votare Hef89, il suo video è montato molto bene e secondo me le clip seguono perfettamente il ritmo della canzone.

Desperado

God's Son
Tutti dei bei lavori :D ho trovato geniale l'idea di ladysephiroth ma il disegno fatto da Rinoa era inresistibile ^^

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Come detto da Cloud Darth un lavoro come quello di LadySephiroth è molto raro da trovare...
e inoltre è davvero ben fatto...complimenti
il mio voto va a LadySephiroth

Scelta ardua, davvero difficilissima, e rivolgo i miei più sinceri complimenti a TUTTI i partecipanti per l'impegno profuso e gli ottimi risultati raggiunti. Bravissimi davvero, alla fine voto Hef.

Ti dirò Zexion, con We're All to Blame dei Sum 41 ero indecisissimo col tuo :rolleyes:

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Complimenti a tutti i partecipanti!!! come ha detto June sono tutti di vari generi ma sono molto belli tutti! c'è tanto amore per Final fantasy VII! e si vede!

Gabranth the Judge ha detto:
Come detto da Cloud Darth un lavoro come quello di LadySephiroth è molto raro da trovare...
e inoltre è davvero ben fatto...complimenti
il mio voto va a LadySephiroth

Premettendo che tutti i lavori sono davvero ben fatti (tra i disegni, in particolare, quello di Rinoaxyzriana e il video di Annie), ho deciso di votare per l'originalità del lavoro di LadySephiroth, dato che è piuttosto raro che si presentino e si vedano ad un contest delle piccole costruzioni in pongo ben realizzate come la sua

Vi ringrazio di cuore! vorrei precisare che però non è pongo, è Fimo cernit materiale plastico che in forno si solidifica :)

mi scuso pubblicamente per aver votato (il mio voto è stato annullato giustamente) non avevo ben chiare le regole lo ammetto!
il mio voto era a Rinoayzriana
ora non mi stancherò mai di lodare i suoi disegni e la sua bravura, ma la devo ringraziare per il soggetto che giorni fa mi aveva detto avrebbe inserito solo in deformed, non perchè non volesse ma perché le ho rotto talmente tanto le scatole, con i disegni di Sephiroth, che non lo voleva fare per principio nei miei confronti!
e invece l'ha fatto!
quel disegno per me vale più dei premi del contest! (anche se la maglietta di Doc mi fa goola!)
ti voglio bene...
grazie di esistere! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.