Varie Contest FFVII: Crisis Core. Vota il tuo preferito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kaos31

Active Member
Rinoaxyzriana ha detto:
Gia fatto ^^
nei nomi degli utenti ce ne sono 6 nel totale dei votanti ne risulano 5

Esattamente, e' stato gia' modificato. Attenetevi soltanto al numero e non ai votanti, modificheremo mano mano se ce ne sara' bisogno^^

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Voto per shreder, molto bello il tributo ad Aeris, che è anche il mio pg femmina preferito di FF7, Bravo :D

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Togawa ha detto:
Per quanto mi riguarda non c'è storia.
LadySephiroth > All
O_O questa non me l'aspettavo! GRAZIE!
imprevdibile come mia prof di matematìca che ci passò il compito l'hanno scorso!

Rinoaxyzriana ha detto:
Hai visto quanto sono magnanima...in realta' il soggetto e' venuto fuori perche inizialmente volevo fare un disegno con vari personaggi di CC avevo gia pensato all'inquadratura a l'ambientazione >__< ma non ho avuto tempo perche mi ero dimenticata del contest T_T...poi ho pensato..CC mi fa pensare al verde >_> e alla fine e' uscito lui X°°D
questo perchè ti ho innescato una picola cimice dietro il collo martedì, la quale ah sugerito al tuo cervello un messaggio subliminale incomprensibile al resto del mondo di cui non ti sei neanche accorta: "Disegna Sephiroth! Sephiroth..veni veni venias farlo per meeee" e tu come Cloud con la Black materia (che hai disegnato poi! vedi?) ti sei convinta!

Ora Lady,toglilo dal tuo Desktop!!XDlol
perché dovrei, stà così bene

Se avessi potuto votare avrei avuto l'indecisione tra lo splendido video di Annie e il lavoro di Lady Sephiroth,non perche cosi ci facevamo lo scambio di voti,ma perche trovo geniale l'idea della statuetta in fimo cerint e perche l'ho vista dal vero ed e' un amore a guardare tutti i particolari.
grasshie!

Il video invece mi ha emozionata tantissimo,innanzitutto per la musica che ha montato magistralmente con gli effetti sfumati e anche per la scelta di alcuni montaggi che trovo davvero ben studiati....sei un'ottima regista Annie!!XD
Quoto il video di Annie mi ha colpito particolarmente (anche gli altri sono belli) ma è difficile per una che è assuefatta da you tube, vedere un video di FF che non sia trito e ritrito, voglio dire, ce ne sono una marea, ma tu sei riuscita a rendere originale, anche la scena dell'incendio e il finale, (con musica e frasi d'effetto) cosa davvero notevole! (ci hai messo amore e si vede!)
tra gli altri video mi è piaciuta la semplicità di quello di RikkuKim e la scelta musicale di Ayra :) (quella canzone evoca in me tanti ricordi)

PS:

la musica dove appare sephiroth mi ha fatto tornare tanti bei ricordi passati a gardare star wars....una bella coppia ...sephiroth buono-sephirpth cattivo Anakin-Darth vader ^^ voto te come vinci

tu fan di Star Wars? io fissata di Star Wars! penso che "nu ora Big amigos!"(alla Boss Nass) :D MTFBWY!

kaos31

Active Member
Nel precedete thread, quello dove venivano postai i lavori, c'era la regola che vietava agli utenti che avevano meno di 20 post di votare ne sondaggio. Ci siamo dimenticati di inserirla nel primo post di questo thread, e ci scusiamo del disagio. In base a cio' riduco il punteggio di ZeXioN^^ perche' Cerberus95 non raggiunge il numero di post necessari.

dan-cloud92

lupo di mare
io ho votato per il disegno di Yazmat89.....e veramente bello spero che riceverai altri voti comunque complimenti a tutti

Ex-Soldier

Vyse the Legend
shreder.Sebbene la composizione non sia niente di speciale,il soggetto (Aerith) e quelle frasi famosissime mi riportano alla mente troppi ricordi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.