Yiazmat89 ha detto:
nn credo che ce ne sia il bisogno ...intanto sappiamo tutti come finisce!!hahahahahahaha
Beh si sappiamo cosa succede nelle imaginine del 1997 di FFVII...ma credo che la versione di CC sia leggermente diversa, Gia ai primi trailer di gioco per poco non piangevo!XD meglio giocarselo e viverlo questo gioco che se lo merita ^^
kaos31 ha detto:
Bon, inizio io.
Innanzitutto voglio compimentarmi con tutti per i magnifici lavori che avete proposto. Devo dire che questo contest ha avuto un discreto successo e ci fa molto piacere.
Il mio voto va a Rinoaxyzriana. Quando ho visto il suo lavoro sono rimasto diciamo cosi':
Un bellissimo lavoro, complimenti!
Grazie >//<!!
Knukle ha detto:
Io ero indeciso se votare Yazmat89 o Rinoaxyzriana. Sono entrambi bei lavori. Sinceramente dal punto di vista stilistico è superiore il lavoro di Yazmat, ma quello di Rinoa ha un uso sapiente dei colori, dell'inquadratura, ecc.ecc.
Alla fine ho votato Rinoaxyzriana, se lo merita proprio.
Allora grazie mille per avermi votata nonostante l'indecisione,e' stato moolto apprezzato^^
pissio ha detto:
voto per Rinoaxyzriana, il suo Sephiroth è semplicemente superbo e la colorazione opaca che si mette in maggior rilievo gli effetti di luce è fantastica
Sono contenta che ti sia piaciuto quell'effetto ^^
artemide86 ha detto:
Votato per Rinoaxyzriana. Quel Sephiroth è colorato benissimo, la materia che ha in mano sembra vera, è stupenda con la luce che ci batte sopra. Davvero bravissima!
grazie mille Artemide!
Desperado ha detto:
Tutti dei bei lavori
ho trovato geniale l'idea di ladysephiroth ma il disegno fatto da Rinoa era inresistibile ^^
le tantazioni di Sephiroth...XD
Ladysephiroth ha detto:
mi scuso pubblicamente per aver votato (il mio voto è stato annullato giustamente) non avevo ben chiare le regole lo ammetto!
il mio voto era a Rinoayzriana
ora non mi stancherò mai di lodare i suoi disegni e la sua bravura, ma la devo ringraziare per il soggetto che giorni fa mi aveva detto avrebbe inserito solo in deformed, non perchè non volesse ma perché le ho rotto talmente tanto le scatole, con i disegni di Sephiroth, che non lo voleva fare per principio nei miei confronti!
e invece l'ha fatto!
quel disegno per me vale più dei premi del contest! (anche se la maglietta di Doc mi fa goola!)
ti voglio bene...
grazie di esistere!
Hai visto quanto sono magnanima...in realta' il soggetto e' venuto fuori perche inizialmente volevo fare un disegno con vari personaggi di CC avevo gia pensato all'inquadratura a l'ambientazione >__< ma non ho avuto tempo perche mi ero dimenticata del contest T_T...poi ho pensato..CC mi fa pensare al verde >_> e alla fine e' uscito lui X°°D
Ora Lady,toglilo dal tuo Desktop!!XDlol
Stavo rigurdando tutti i lavori ed e' proprio un bel contest!!>__<ragazzi davvero dei bei lavori davvero.
Se avessi potuto votare avrei avuto l'indecisione tra lo splendido video di Annie e il lavoro di Lady Sephiroth,non perche cosi ci facevamo lo scambio di voti,ma perche trovo geniale l'idea della statuetta in fimo cerint e perche l'ho vista dal vero ed e' un amore a guardare tutti i particolari.
Il video invece mi ha emozionata tantissimo,innanzitutto per la musica che ha montato magistralmente con gli effetti sfumati e anche per la scelta di alcuni montaggi che trovo davvero ben studiati....sei un'ottima regista Annie!!XD