Varie Contest FFVII: Crisis Core. Vota il tuo preferito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Natsumi

Killing Joke
Complimenti a tutti i partecipanti!
Il voto al bellissimo disegno di Sephiroth di Rinoaxyzriana sarebbe scontato...ma voglio andare un pò controtendenza e premiare il video ottimamente realizzato di Hef89.
Se non si dovesse dare una sola preferenza avrei dato un voto anche al disegno di Lapimpa, semplice, però mi piace come lo ha colorato :)
 

Agilufo

- Shalafi -
umm....

Vorrei porre all'attenzione di tutti, di votare secondo i PROPRI gusti e i PROPRI canoni e NON PERCHè L'AMICO/A, ZIO/A, NONNO/A, SORELLA/FRATELLO DI TIZIO VE L'HA CHIESTO!


A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!!!
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
se potessi votare voterei sicuramente il lavoro di Annie..senza offesa per gli altri credo sia il video migliore...e nn per forza improntato su azione e la solita musica ...ma sul vero fulcro di advent children e diciamo anche di FFVII ...complimenti per la parte finale ...dove spicca sephiroth fra le fiamme e fra quelle bellissime frasi ...complimenti davvero
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
posso fare una domandina, si potrebbe mettere un picola ATTENZIONE SPOILER accanto ai video di CC che li contengono? (bellissimi tra l'altro) ?
 

kaos31

Active Member
LadySephiroth ha detto:
posso fare una domandina, si potrebbe mettere un picola ATTENZIONE SPOILER accanto ai video di CC che li contengono? (bellissimi tra l'altro) ?

Alla fine penso sia giusto. Se ritenete di aver messo delle immagini spoiler nei vostri video, un piccolo avvertimento non guasta^^
 

@li

This is my story....
Sono stata tanto indecisa tra il video di Annie e quello di Ayra...
Il primo l'ho trovato molto poetico, il secondo molto più accattivante...
Ho scelto Annie... mi è piaciuto oltre tutto il fatto che non è scontato... non sono solo immagini di battaglie come gli altri...
BRAVA!

Alla fine penso sia giusto. Se ritenete di aver messo delle immagini spoiler nei vostri video, un piccolo avvertimento non guasta^^
Io sto giocando a FF VII... ancora non sapevo della sorte di Aeris...
Avrei preferito scoprirlo giocando!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Yiazmat89 ha detto:
se potessi votare voterei sicuramente il lavoro di Annie..senza offesa per gli altri credo sia il video migliore...e nn per forza improntato su azione e la solita musica ...ma sul vero fulcro di advent children e diciamo anche di FFVII ...complimenti per la parte finale ...dove spicca sephiroth fra le fiamme e fra quelle bellissime frasi ...complimenti davvero

Grazie mille davvero!!!Sono queste le cose che mi fanno un piacere infinito,non il fatto di vincere o meno un concorso...tutti saremmo contenti di vincere ovviamente, ma il semplice fatto di aver colpito la vostra attenzione e magari di avervi emozionato, è sicuramente la cosa che fa più piacere a tutti noi:)!

Quindi non posso che ringraziarti...e chiunque voglia commentare il mio video è ben accetto:D!Ci si migliora grazie alle critiche:)

@ @li:mi ripeto volentieri;)..grazie mille anche a te,sono contenta di averti "trasmesso" qualcosa e sono ancor più contenta che tu abbia compreso il mio sforzo di non fare un video di battaglie, ma di fare un video diverso^_^....con tutto il mio cuore di appassionatissima di final fantasy VII*__*!
 

<(dany)>

Wigga
A me sono piaciuti tutti, però per il voto ero indeciso tra il video di ZeXioN^^ e il disegno di Yazmat89, alla fine voto il video, mi hanno colpito le scene di CC, però devo dire che il disegno è molto ben fatto. In ogni caso complimenti a tutti per i vostri lavori
 

Ayra

Nuovo utente
Orginalmente inviato da Yiazmat89
se potessi votare voterei sicuramente il lavoro di Annie..senza offesa per gli altri credo sia il video migliore...e nn per forza improntato su azione e la solita musica ...ma sul vero fulcro di advent children e diciamo anche di FFVII ...complimenti per la parte finale ...dove spicca sephiroth fra le fiamme e fra quelle bellissime frasi ...complimenti davvero

Concordo con lui, è davvero un bel video (in certi punti poi *-*); se avessi potuto votare sarei stata parecchio indecisa fra questo e il disegno di Rinoaxyzriana
 
Yiazmat89 ha detto:
nn credo che ce ne sia il bisogno ...intanto sappiamo tutti come finisce!!hahahahahahaha

Beh si sappiamo cosa succede nelle imaginine del 1997 di FFVII...ma credo che la versione di CC sia leggermente diversa, Gia ai primi trailer di gioco per poco non piangevo!XD meglio giocarselo e viverlo questo gioco che se lo merita ^^

kaos31 ha detto:
Bon, inizio io.
Innanzitutto voglio compimentarmi con tutti per i magnifici lavori che avete proposto. Devo dire che questo contest ha avuto un discreto successo e ci fa molto piacere.

Il mio voto va a Rinoaxyzriana. Quando ho visto il suo lavoro sono rimasto diciamo cosi':
d3a283552486212212e2537ny1.png

Un bellissimo lavoro, complimenti!

Grazie >//<!!


Knukle ha detto:
Io ero indeciso se votare Yazmat89 o Rinoaxyzriana. Sono entrambi bei lavori. Sinceramente dal punto di vista stilistico è superiore il lavoro di Yazmat, ma quello di Rinoa ha un uso sapiente dei colori, dell'inquadratura, ecc.ecc.
Alla fine ho votato Rinoaxyzriana, se lo merita proprio.

Allora grazie mille per avermi votata nonostante l'indecisione,e' stato moolto apprezzato^^

pissio ha detto:
voto per Rinoaxyzriana, il suo Sephiroth è semplicemente superbo e la colorazione opaca che si mette in maggior rilievo gli effetti di luce è fantastica

Sono contenta che ti sia piaciuto quell'effetto ^^

artemide86 ha detto:
Votato per Rinoaxyzriana. Quel Sephiroth è colorato benissimo, la materia che ha in mano sembra vera, è stupenda con la luce che ci batte sopra. Davvero bravissima!

grazie mille Artemide!

Desperado ha detto:
Tutti dei bei lavori :D ho trovato geniale l'idea di ladysephiroth ma il disegno fatto da Rinoa era inresistibile ^^

le tantazioni di Sephiroth...XD

Ladysephiroth ha detto:
mi scuso pubblicamente per aver votato (il mio voto è stato annullato giustamente) non avevo ben chiare le regole lo ammetto!
il mio voto era a Rinoayzriana
ora non mi stancherò mai di lodare i suoi disegni e la sua bravura, ma la devo ringraziare per il soggetto che giorni fa mi aveva detto avrebbe inserito solo in deformed, non perchè non volesse ma perché le ho rotto talmente tanto le scatole, con i disegni di Sephiroth, che non lo voleva fare per principio nei miei confronti!
e invece l'ha fatto!
quel disegno per me vale più dei premi del contest! (anche se la maglietta di Doc mi fa goola!)
ti voglio bene...
grazie di esistere!

Hai visto quanto sono magnanima...in realta' il soggetto e' venuto fuori perche inizialmente volevo fare un disegno con vari personaggi di CC avevo gia pensato all'inquadratura a l'ambientazione >__< ma non ho avuto tempo perche mi ero dimenticata del contest T_T...poi ho pensato..CC mi fa pensare al verde >_> e alla fine e' uscito lui X°°D
Ora Lady,toglilo dal tuo Desktop!!XDlol

Stavo rigurdando tutti i lavori ed e' proprio un bel contest!!>__<ragazzi davvero dei bei lavori davvero.
Se avessi potuto votare avrei avuto l'indecisione tra lo splendido video di Annie e il lavoro di Lady Sephiroth,non perche cosi ci facevamo lo scambio di voti,ma perche trovo geniale l'idea della statuetta in fimo cerint e perche l'ho vista dal vero ed e' un amore a guardare tutti i particolari.
Il video invece mi ha emozionata tantissimo,innanzitutto per la musica che ha montato magistralmente con gli effetti sfumati e anche per la scelta di alcuni montaggi che trovo davvero ben studiati....sei un'ottima regista Annie!!XD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
complimenti a tutti, sia per i video che per i disegni e gli altri lavori. il mio voto va al filmato di Annie ^^

ps: nonostante il disegno sia molto bello, e sebbene sia attualmente in vantaggio, il lavoro di rinoaxyzriana ha un voto irregolare quindi ne sarà conteggiato uno in meno al termine del sondaggio ^^
 

Annie

Cosplayer + Killer
Bahamut Zero ha detto:
complimenti a tutti, sia per i video che per i disegni e gli altri lavori. il mio voto va al filmato di Annie ^^

Grazie^^!!Mi lusinga,really:)!

Io insisto nel fare i complimenti a tutti i partecipanti,soprattutto perchè noi che facciamo parte di questo bel forum:D abbiamo dimostrato ancora una volta di possedere una bella dose di originalità XD!
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
merita tantissimo ...davvero ...è semplice ma diretto ...e poi la musica è davvero azzeccata One Winged ha rotto un pò ....^^lo sentiamo in ogni luogo oramai ...ps :la musica dove appare sephiroth mi ha fatto tornare tanti bei ricordi passati a gardare star wars....una bella coppia ...sephiroth buono-sephirpth cattivo Anakin-Darth vader ^^ voto te come vincitrice ...
 
Bahamut Zero ha detto:
complimenti a tutti, sia per i video che per i disegni e gli altri lavori. il mio voto va al filmato di Annie ^^

ps: nonostante il disegno sia molto bello, e sebbene sia attualmente in vantaggio, il lavoro di rinoaxyzriana ha un voto irregolare quindi ne sarà conteggiato uno in meno al termine del sondaggio ^^


Gia fatto ^^
nei nomi degli utenti ce ne sono 6 nel totale dei votanti ne risulano 5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top