Varie Contest FFVII: Crisis Core. Vota il tuo preferito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cid89

Professional Burper
io ho votato il BELLISSIMO, STUPENDERRIMO video di Annie!

Ma sono tutti bellissimi lavori (e non è una frase di circostanza... anche il lavoro di basch94, anche se è ancora a 0, è finito dritto dritto come mio sfondo del desktop :O )

edit: lo sapevo che l'avrebbe votato pure salvo :D

Annie

Cosplayer + Killer
Cid89 ha detto:
io ho votato il BELLISSIMO, STUPENDERRIMO video di Annie!

Ma sono tutti bellissimi lavori (e non è una frase di circostanza... anche il lavoro di basch94, anche se è ancora a 0, è finito dritto dritto come mio sfondo del desktop :O )

edit: lo sapevo che l'avrebbe votato pure salvo :D

Ma grazie:)!Ci ho messo tanto tanto ammmmmore:D!

@ Lady:Il tuo lavoro in cernit è una cosa troppo :lol: !Non mi vengono altre parole per descriverlo....

andxel

Zero Shift
Io voto lo stupenderrimo lavoro di Lady!Non ho ben capito se è plastilina che ha usato ma comunque è una lollata!

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
A prescidnere che tutti sono bellissimi, sia video che disegni*_*... però devo ammettere che su 3 disegni non so che sciegliere( e se li votassi tutti e 3 ?:D:D esagerata eh:p)... che imbarazzo della scelta... posso dirlo?( o mi fucilate?XD) su quali sono i disegni che sono indecisa : quello di Tifafg,Basch94 e Rinoaxyzriana:>... il primo è bellissimo con quello sfondo così luminoso, il secondo è bello perchè ci sono tutti i personaggi di crisis core,è completo e quello di Rinoa anche è bellissimo *_* soprattutto il volto di Seph...
Bene lo so che ne devo votare solo uno ma faccio la classifica,così dei 3 nessuno sta in difetto:>

1) Rinoaxyzriana
2) Tifafd
3) Basch94

Bravissimi ragazzi a tutti:> scusate per l'attesa del mio voto e vi auguro che vinca il migliore:>;) :fingh: :sm2:

Agilufo

- Shalafi -
E brava la nostra LadySephirot.... il suo FIMO CERNIT (per chi ancora non l'avesse capito! snort!) sta rimontando!!!

kaos31

Active Member
Punteggio di Rinoaxyziriana ridotto di una unita' perche' Ocelot non raggiunge il numero di post necessari.

Voglio ricordare agli utenti che il numero di post minimo da possedere affinche' venga conteggiato il voto e' di 20. Con meno di 20 post il voto non e' considerato valido.

alexander90

Commander from Hell
peccato che non ci sarò quando verrà dichiarato il vincitore...non importa...per LadySephirot: cosa sarebbe il fimo cernit??

Cloud_Darth

Active Member
Vabbè ci ha provato... XD

Comunque non è mica vergognoso rimanere a 0 voti, i complimenti sono stati fatti a tutti, lui incluso.

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
eh nn è vergognoso...però cmq immaginati la stizza ...^^...nn è una critica però io che sn rimasto a 0 fino a ieri ...dp tanto lavoro alla fine ci puoi rimanere anche male che la gente cmq nn lo noti...ripeto nn è una critica ...ci sn buoni motivi perchè uno tende a dare un voto ad una persona e nn ad un altra però cmq quelli che votano nn conoscono la fatica che si cela dietro a certi lavori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.