FF XII Conto alla rovescia FFXII PAL

Agreian

Nuovo utente
Finalmente dopo anni di attesa e disperazione arriva FFXII, e in cantiere la square enix ha già il XIII che uscirà in due versioni... Sn cresciuto con questi giochi, sono devoto alla square enix e ai suoi artisti... una sola critica: la distribuzione mondiale è lentissima!!! xkè noi poveri europei dobbiamo attendere quasi un anno dall'uscita del prodotto x averlo?!? Confesso che attendere il capitolo successivo è una costante tortura, specialmente quanto l'ottobre scorso circolò la voce che la square si sarebbe fermata al XIIesimo, x fortuna questa notizia venne confutata in breve tempo e fu reso disponibile il trailer di una delle versioni di XIII.

In conclusione, l'attesa aumenta la gioia di ottenere il tanto agognato FFXII, ma a volte noi poveri fan europei ci sentiamo un po' gli ultimi del mercato
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
-2 alla guida
-3 al gioco

sono sempre meno le ore che ci distaccano dall'uscita europea del gioco!!! Have fun!
 

$Axel92$

Omega X 99
Rejectdial ha detto:
è un nuovo utente... lascia che si sfoghi... :D

-circa 260880 secondi all'uscita del gioco (ipotizzando che io lo vada a prendere alle 16:30)
Non avevo capito dell'utente.:D
Non resisto!!! Ora mi viene un infarto!!!!
 

Blackcesar

Member
Quando dicono che giocare ai videogiochi crea dipendenza e fan male, hanno ragione :D, si potrebbero fare degli studi sulle persone che hanno giocato a ff e aspettano l 'uscita del nuovo capitolo :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Blackcesar ha detto:
Quando dicono che giocare ai videogiochi crea dipendenza e fan male, hanno ragione :D, si potrebbero fare degli studi sulle persone che hanno giocato a ff e aspettano l 'uscita del nuovo capitolo :D


già xD

nel mio DNA c'è scritto final fantasy :D
 

$Axel92$

Omega X 99
Dragontype ha detto:
già xD

nel mio DNA c'è scritto final fantasy :D
Allora stai attento. Quando ti faranno, se ti faranno le analisi del DNA, andrai in prima pagina!;D
"Nel di DragonType del FFOnline, c'è scritto Final Fantasy.XD"
 

danie

Active Member
Io e Dadeji siamo andati a ordinarlo, il videotecaio disse: "Non vi preoccupare, non serve che lo ordiniate, me ne sono fatte inviare una cinquantina di copie!" siamo rimasti così: :eek:!
 
Top