FF XII Conto alla rovescia FFXII PAL

$Axel92$

Omega X 99
danie ha detto:
Io e Dadeji siamo andati a ordinarlo, il videotecaio disse: "Non vi preoccupare, non serve che lo ordiniate, me ne sono fatte inviare una cinquantina di copie!" siamo rimasti così: :eek:!
Anche a me lo ha detto il mio fornitore!!:D:D:D
Tanto ancora prima che apra il negozio, sono già li fuori che aspetto per comprarlo per primo!!:D:D
 

fabio_y_85

SIXTH CHILDREN
non ce la faccio più!!!!

vi elenco nell'ordine i sintomi del ffmaniaco quando arriva il tanto agognato rush finale che lo separa dall'ultimo capitolo della saga:

  • sudori freddi(un mio amico ha inziato ad assomigliare a shiva)
  • tremore



  • inappetenza(purtroppo per la SE alcuni potenziali acquirenti moriranno di fame)
  • attacchi di bava acuta peggio di un san bernardo
  • rifiuto di qualunque cosa non tratti di final fantasy(da includere nella lista anche calcio e sesso)
  • insonnia a oltranza dovuta al fatto che ci si potrebbe addormentare per troppo tempo e steccare l'uscita del gioco(anche in questo caso alcuni non arriveranno vivi a venerdi)

aspettiamo trepidanti sperando di non essere noi quelli che periranno nell'attesa....:new_shfg:
 

Rayzen

Senior Member
Uhm, se riesco a finire Zelda TP 4 giorni(abbastanza improbabile) lo predo al day one, altrimenti dovrà aspettare in sala d'attesa, SE lo prendo^^
 

$Axel92$

Omega X 99
fabio_y_85 ha detto:
vi elenco nell'ordine i sintomi del ffmaniaco quando arriva il tanto agognato rush finale che lo separa dall'ultimo capitolo della saga:

  • sudori freddi(un mio amico ha inziato ad assomigliare a shiva)
  • tremore



  • inappetenza(purtroppo per la SE alcuni potenziali acquirenti moriranno di fame)
  • attacchi di bava acuta peggio di un san bernardo
  • rifiuto di qualunque cosa non tratti di final fantasy(da includere nella lista anche calcio e sesso)
  • insonnia a oltranza dovuta al fatto che ci si potrebbe addormentare per troppo tempo e steccare l'uscita del gioco(anche in questo caso alcuni non arriveranno vivi a venerdi)

aspettiamo trepidanti sperando di non essere noi quelli che periranno nell'attesa....:new_shfg:

Non farmici pensare!!! :new_shfg:
 

piersimone

Nuovo utente
non vedo l'ora d provare questo nuovo fantastico capitolo!!!!! fremo dalla voglia..
kmq r4ejectdial.. non vuol dire ke se usi le kappa sei un *********. Vengono usate x velocizzare. Te lo dice uno ke le usa ma studia lingue..
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
piersimone ha detto:
non vedo l'ora d provare questo nuovo fantastico capitolo!!!!! fremo dalla voglia..
kmq r4ejectdial.. non vuol dire ke se usi le kappa sei un *********. Vengono usate x velocizzare. Te lo dice uno ke le usa ma studia lingue..
E' solo una firma... e poi dice che "non sento l'irrefrenabile voglia di deturpare la mia lingua madre con k e abbreviazioni", non che chi lo usa è stupido o che... la parte prima "ho un cervello ecc." era a scopo prettamente informativo :D
 

Giannuz

Nuovo utente
è solo un gioco...si .... ma mettiti nei panni di chi questo titolo lo aspetta da anni...e che non è fortunato da potersi permettere una copia di importazione, o scaricata da internet... è solo un gioco ma per molti è una passione (includo me), anzi una mania (quasi una fissazione)...quindi accaparrarsi più informazioni possibili, commenti, recensioni, cutscene da youtube... mi sembra più che normale.... quoto alla grandissima il post che enunciava i sintomi del FFmaniaco (tranne sesso e calcio XD)


penso che finchè non si disturbi nessuno, tutto è bene accetto

è un mio modesto parere...

:ffx02:
 

Cloud_Darth

Active Member
fabio_y_85 ha detto:
vi elenco nell'ordine i sintomi del ffmaniaco quando arriva il tanto agognato rush finale che lo separa dall'ultimo capitolo della saga:

  • sudori freddi(un mio amico ha inziato ad assomigliare a shiva)
  • tremore



  • inappetenza(purtroppo per la SE alcuni potenziali acquirenti moriranno di fame)
  • attacchi di bava acuta peggio di un san bernardo
  • rifiuto di qualunque cosa non tratti di final fantasy(da includere nella lista anche calcio e sesso)
  • insonnia a oltranza dovuta al fatto che ci si potrebbe addormentare per troppo tempo e steccare l'uscita del gioco(anche in questo caso alcuni non arriveranno vivi a venerdi)

aspettiamo trepidanti sperando di non essere noi quelli che periranno nell'attesa....:new_shfg:
Nnn avrò nessuno di questi sintomi...
 

donald87

mago
dai ke manca poco!!!!!!!!!!!
se proprio devo trovare una pecca in final fantasy....
è ke mi costringerà ad abbandnare l'università ^^
hihihi
manco al conto alla rovescia x capodanno stavò cosi teso ^^
 

Blackcesar

Member
Giannuz ha detto:
è solo un gioco...si .... ma mettiti nei panni di chi questo titolo lo aspetta da anni...e che non è fortunato da potersi permettere una copia di importazione, o scaricata da internet... è solo un gioco ma per molti è una passione (includo me), anzi una mania (quasi una fissazione)...quindi accaparrarsi più informazioni possibili, commenti, recensioni, cutscene da youtube... mi sembra più che normale.... quoto alla grandissima il post che enunciava i sintomi del FFmaniaco (tranne sesso e calcio XD)


penso che finchè non si disturbi nessuno, tutto è bene accetto

è un mio modesto parere...

:ffx02:
Sono d' accordo anche per me è una passione giocare ai rpg ma non una mania nel senso che una volta quando andavo alle medie mi esaltavo per un ff adesso mi piace, mi diverto ma non divento matto all' idea che esce un nuovo capitolo, non voglio criticarti è solo questione di idee, probabilmente il tempo dove ero esaltato è finito per me dal momento che ho dovuto dedicare tempo ad altre cose
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
Ragazzi domani controllate nei negozi di videogiochi qui a Bolzano è già arrivato oggi ( sul tardo pomeriggio) O_O domani lo prendo! che sfiga quando sono passato al negozio non avevo il portafoglio dietro se no a quest'ora ero davanti alla tv a sbavare come un ********
 
Top